Visualizzazione stampabile
-
Mha credo neanche una centinaia di volte è da natale che lo tengo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
è un normale Player musicale, a detta di molti il migliore, a prescindere ti consiglio comunque di installare greenify che riduce di molto i wakelock delle applicazioni
Cos'è greenify?
-
Quote:
valledeitempli
Betterbatterystat o wakelock detector
Serve il root a uno dei 2?
Quote:
comatrix
Boh io ci faccio dalle 20 alle 25 ore normalmente con una batteria che data di circa 18 mesi avendo un utilizzo sfrenato (comincia a perdere colpi ora, ma ci sta), senza nessuna offesa non capisco come mai si abbia bisogno di certi parametri, al limite una seconda batteria (io ne ho perfino 3 di batterie, a voglia).
L'altro giorno ero a 35% di batteria dopo quasi 4 ore di schermo (3h 43m per la precisione) e circa 13 ore di utilizzo (con la vecchia batteria, non immagino con la nuova).
Ecco perché non capisco, mica dico che non sia giusto ;)
Come le carichi le batterie di scorta?
Quote:
saymon
Raga ho bisogno di una mano nn capisco perché il mio note 2 in un'intera giornata di pochissimo uso mi trovo con un deep sleep di nemmeno un ora ho cercato di monitorate le app ma nn riesco a trovare nnt ho fatto anche un ripristino anzi ho reinstallato tutto...sto impazzendo nn sopporto di vedere scendere la batteria in modo così drastico senza fare nnt
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quanto tempo di utilizzo fai?
Quante ore di schermo? La luminosità come è settata?
Hai i dati sempre attivi?
A ma ha fatto sto scherzo subito dopo aved istallato poweramp
-
Bhe si ho sempre in dati accesi ma ho provato anche a staccarli la luminosità è su automatica oggi nn ho fatto un uso intenso tipo solo notifiche di fb e qualche mex adesso e a 39% ho notato che sta molto sui 200mhz tipo il50 % del tempo di utilizzo
-
Quote:
Francesco2386
Come le carichi le batterie di scorta?
Con il terminale, llevo una e metto l'altra, poiché raramente mi è capitato di non arrivare a fine serata, sarebbe illogico acquistare un supporto per caricare 3/4 volte la batteria di scorta nell'arco di un anno.
Ovvio che ora se una persona ne fa un utilizzo veramente intenso e necessità di due batterie per arrivare a fine giornata, allora diventa scomodo il caricamento tramite terminale, e consiglio allora il caricatore di scorta.
-
Domanda forse stupida ma... è possibile impostare più sveglie? Per esempio una alle 8 e una alle 12?
-
Quote:
sara22
Domanda forse stupida ma... è possibile impostare più sveglie? Per esempio una alle 8 e una alle 12?
Certo, basta solo aggiungerle e impostarle
-
Buon giorno a tutti. Ho un problema per il quale chiedo il vostro aiuto. Premetto che il mio Note 2 ha ancora il 4.1.2 originario al quale ho solo aggiunto i permessi di root.
Il problema riguarda la schedina SD. Ritengo di essere una persona abbastanza previdente e ho due schedine SD che al 25 gennaio ho duplicato tramite PC. Recentemente ho notato che in alcune cartelle mi comparivano le icone dei files danneggiati (in particolare le foto ed altre cartelle). Ho preso la schedina di backup e l'ho controllata sul PC. Quelle cartelle contengono files perfettamente funzionanti. Metto la schedina dentro il telefono (ovviamente da spento) e, come per magia, le cartelle che presentavano dei files con errori continuano a darmi gli stessi errori, nonostante abbia verificato la schedina sul PC. Qualcuno sa darmi qualche dritta su cosa può essere accaduto ?
Grazie, comunque, per chi volesse aiutarmi.
-
Quote:
Francesco2386
Serve il root a uno dei 2?
A betterbattery serve se monti kitkat
Quote:
saymon
Mha credo neanche una centinaia di volte è da natale che lo tengo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Invia uno screenshot dei partial wakelock e vediamo :)
Quote:
Francesco2386
Cos'è greenify?
È un programma che iberna i programmi che selezioni quando non sono in uso e quindi gli impedisce di causare wakelock
-
Quote:
saymon
Bhe si ho sempre in dati accesi ma ho provato anche a staccarli la luminosità è su automatica oggi nn ho fatto un uso intenso tipo solo notifiche di fb e qualche mex adesso e a 39% ho notato che sta molto sui 200mhz tipo il50 % del tempo di utilizzo
Ora come va??
Quote:
comatrix
Con il terminale, llevo una e metto l'altra, poiché raramente mi è capitato di non arrivare a fine serata, sarebbe illogico acquistare un supporto per caricare 3/4 volte la batteria di scorta nell'arco di un anno.
Ovvio che ora se una persona ne fa un utilizzo veramente intenso e necessità di due batterie per arrivare a fine giornata, allora diventa scomodo il caricamento tramite terminale, e consiglio allora il caricatore di scorta.
Sì sì sono d'accordo :)
Però non è forse un po macchinoso caricare la seconda batteria dopo che la prima è già carica? Cioè finisci la carica con la prima batteria e inizi a caricare la seconda batteria??
Di solito la seconda batteria carica una volta esaurita la prima e messo la seconda la trovi già carica? O la trovi tipo 95-90% ?
Quote:
valledeitempli
A betterbattery serve se monti kitkat
Perché? ??
Invia uno screenshot dei partial wakelock e vediamo :)
?????
È un programma che iberna i programmi che selezioni quando non sono in uso e quindi gli impedisce di causare wakelock
Non occorre il root vero?