Visualizzazione stampabile
-
raga credo di aver risolto anche se usando wakeloclk non riuscivo a capire cosa fosse ho disinstallato un po di app e controllare periodicamente e adesso credo di aver risolto sono un paio di giorni che non da problemi infatti adesso se non lo uso molto la carica dura anche 2 gg se avrò ancora problemi va faccio sapre grazie a tt per i consigli!:)
-
Salve ragazzi,ho acquistato da poco il mio note 2,e ho qualche problema....Partiamo col difetto più importante:
prima di scattare una fotografia,quest'ultima viene visualizzata nella fase pre scatto è sempre brillante e nitida,ma dopo lo scatto quando la vado a visualizzare in galleria si scurisce moltissimo,solo io noto questo problema?
Inoltre le foto mi sembrano di scarsa qualità e con tantissimo rumore,impressione mia?
http://thumbnails109.imagebam.com/31...2316748803.jpg http://thumbnails110.imagebam.com/31...2316748849.jpg http://thumbnails110.imagebam.com/31...3316748986.jpg http://thumbnails101.imagebam.com/31...1316749028.jpg
-
Ma assolutamente no!
Devi sapere impostare la fotocamera, a seconda del tipo di scatto che desideri fare.
Poi fotograficamente parlando gli smartphone fanno foto pessime, nessuno escluso.
Poi rammentate che più i MP aumentano più si catturano dettagli, più si catturano dettagli più bisogna saper impostare la fotocamera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Ma assolutamente no!
Devi sapere impostare la fotocamera, a seconda del tipo di scatto che desideri fare.
Poi fotograficamente parlando gli smartphone fanno foto pessime, nessuno escluso.
Poi rammentate che più i MP aumentano più si catturano dettagli, più si catturano dettagli più bisogna saper impostare la fotocamera.
Vabbé non è che c'è tanto da impostare mica é una reflex,...
Comunque si quelle foto sono assolutamente normali
-
Ragazzi avrei una domande da farvi. La mia girl ha un note 2 ed io un note 3. Quando ci chiamiamo io (note 3) avverto i classici disturbi di rete. Ho provato a fargli abbassare il volume del l'altoparlante ma non è cambiato nulla. Gli ho fatto attivare il viva voce e merito merito i disturbi sono spariti. Da cosa dipende ? Come potrei risolvere questa problematica ?
Grazie a tutti
-
Quote:
andw93
Salve ragazzi,ho acquistato da poco il mio note 2,e ho qualche problema....Partiamo col difetto più importante:
prima di scattare una fotografia,quest'ultima viene visualizzata nella fase pre scatto è sempre brillante e nitida,ma dopo lo scatto quando la vado a visualizzare in galleria si scurisce moltissimo,solo io noto questo problema?
Perdonate la mia insistenza,ma ho a disposizione pochi giorni per cambiarlo,Qualcuno nota il problema da me sopra citato?
-
Quote:
carlo201983
Ragazzi avrei una domande da farvi. La mia girl ha un note 2 ed io un note 3. Quando ci chiamiamo io (note 3) avverto i classici disturbi di rete. Ho provato a fargli abbassare il volume del l'altoparlante ma non è cambiato nulla. Gli ho fatto attivare il viva voce e merito merito i disturbi sono spariti. Da cosa dipende ? Come potrei risolvere questa problematica ?
Grazie a tutti
Nessuno sa rispondere ??
-
Quote:
andw93
Perdonate la mia insistenza,ma ho a disposizione pochi giorni per cambiarlo,Qualcuno nota il problema da me sopra citato?
Non sono difetti. Le foto dopo scattate le vedi più scure perché entra in funzione la luminosità automatica.
-
Quote:
carlo201983
Non sono difetti. Le foto dopo scattate le vedi più scure perché entra in funzione la luminosità automatica.
Non oso pensare che sia questo, perché veramente si arriverebbe all'assurdo.
-
Quote:
comatrix
Non oso pensare che sia questo, perché veramente si arriverebbe all'assurdo.
In che senso. Cosa c'e di assurdo ? Cerco di spiegarmi meglio. Allora se uno ha impostato la luminosità automatica all'apertura della fotocamera si disattiva per poi riattivarsi subito dopo lo scatto. Cmq per alleviare questo fenomeno basta impostare la luminosità automatica a +3.