Visualizzazione stampabile
-
Certo che è assurdo, perché basta semplicemente recarsi nelle impostazioni della fotocamera per capirlo, poiché sarebbe la prima cosa che mi verrebbe in mente da fare se noto la differenza, cioè la luminosità della fotocamera impostata al massimo durante il suo utilizzo, ciò significa che se esco dalla fotocamera per guardare lo scatto appena effettuato la luminosità si reimposta in automatico. Sembra logico?
-
Forse non ci capiamo io parlo della luminosità del display non della fotocamera. Precisamente qui:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/4agytaje.jpg . La luminosità che trovi nella barra sopra. All'apertura della fotocamera il display và alla massima luminosità per poi ritornare allo stato iniziale e cioè quello che rileva il sensore in quel momento. Ecco perché dopo lo scatto le foto le vedete buie. Per ovviare a questo Basta impostare luminosità display a quanto detto sopra. Ve lo dico perché sul note 2 della mia ragazza ho risolto così.
-
Ho ovviamente pensato anche a quello, e alzando la luminosità al max ovviamente la situazione migliora ma la foto rimane comunque meno accesa rispetto alla fase di pre scatto.Ps:nel momento in cui premo il bottone per uscire dalla galleria (tasto indietro)per qualche secondo la foto ritorna al colore di Pre scatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
andw93
Ho ovviamente pensato anche a quello, e alzando la luminosità al max ovviamente la situazione migliora ma la foto rimane comunque meno accesa rispetto alla fase di pre scatto.Ps:nel momento in cui premo il bottone per uscire dalla galleria (tasto indietro)per qualche secondo la foto ritorna al colore di Pre scatto
È cmq un problema legato alla luminosità automatica. Sarà un piccolo bug. Anche su S2 faceva così . Cmq cosa più importante è che quello che posso dirti che non è difettoso il tuo Note. ;)
-
Quindi mi confermi che è un bug della 4.3?
-
Anche se mi fa lo stesso con altre gallerie...
-
Quote:
andw93
Quindi mi confermi che è un bug della 4.3?
È un piccolo bug ripeto non solo su 4.3. Ma credo che prima o poi sarà fixato
-
Il punto è che me le visualizza scure anche su PC o gallerie alternative.quindi non so quanto possa essere bug
-
Quote:
andw93
Il punto è che me le visualizza scure anche su PC o gallerie alternative.quindi non so quanto possa essere bug
Ma il flash funziona. Scusa potresti fare una foto e postarla qui ??
-
Il flash funziona benissimo, ovviamente bisogna installare l'apposita applicazione ed in seguito utilizzare un browser che lo sopporti (Firefox, Dolphin ecc.... ;) :p