Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paologabbers
Ciao a tutti, ho questo problema con il mio notolone 2,
note 2 stock (ex moddato ma ora stock con counter vari a 0)
quando chiamo o mi chiamano non sento e non mi sentono (non si sente neanche lo squillare ultimo suono appena aggancia la chiamata tipo TURURÙ) neanche con auricorare sia con filo che bluetooth, se utilizzo SKYPE FUNZIONA tutto, mi sentono e sento quindi si escludono danni al microfono e all altoparlante... la parte INTERNET 3G FUNZIONA quindi si escludono anche problemi con IMEI E BANDABASE, una cosa curiosa che a volte capita è che quando provo a chiamare A VOLTE come chiudo la chiamata PERDE COMPLETAMENTE il segnale per poi riprenderlo subito dopo, ma questo non avviene sempre..
Ragazzi cosa puo essere? vorrei evitare l assistenza dato che ho cambiato da solo il vetro esterno dell lcd visto i codti eccessivo per la sostituzione.
Grazie a tutti
Paolo
Buongiorno,
anche io ho lo stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
-
Quote:
robybear
Non è il lettore, sono i Tag delle canzoni, cioè le proprietà del file mp3. Se scarichi tagmp3 ed è gratuito lo trovi con Google, riclassifichi i Tag dei brani, e per magia il telefono li vedrà nella stessa cartella. Ovviamente tagmp3 è uno, c'è ne sono a centinaia di programmi per PC che fanno lo stesso lavoro! Ciao!
Ok grazie ^_^ si anch'io avevo pensato fossero i tag... in sostanza cos'è il tag?
-
Quote:
Francesco2386
Ok grazie ^_^ si anch'io avevo pensato fossero i tag... in sostanza cos'è il tag?
Il Tag sono le informazioni del file. All'interno di questi Tag trovi il nome dell'artista, titolo del brano, bitrate e tanto altro. Ma ovviamente dipende sempre da come è stato compilato. Cmq mi fermo qui sto andando fuori tema. :D
-
Quote:
carlo201983
Il Tag sono le informazioni del file. All'interno di questi Tag trovi il nome dell'artista, titolo del brano, bitrate e tanto altro. Ma ovviamente dipende sempre da come è stato compilato. Cmq mi fermo qui sto andando fuori tema. :D
Ok ok... cmq ho controllato in ogni brano queste info sono tutte uguali... meglio scaricare questo programmino dici?
A te è capitato lo stesso?
-
Quote:
Francesco2386
Ok ok... cmq ho controllato in ogni brano queste info sono tutte uguali... meglio scaricare questo programmino dici?
A te è capitato lo stesso?
Puoi taggarli tu. Io normalmente faccio così con tutti i brani.
Ma il programma è x pc e serve per aggiornare e compilare Mp3. vai su Google e cerca tag mp3 dovresti trovare parecchi software. ;)
-
Quote:
carlo201983
Ma il programma è x pc e serve per aggiornare e compilare Mp3. vai su Google e cerca tag mp3 dovresti trovare parecchi software. ;)
Ok grazie :)
Ma se scaricassi ad esempio un lettore alternativo a quello di default ovvierei a questa cosa dei tag?
-
Quote:
carlo201983
Ok grazie :)
Ma se scaricassi ad esempio un lettore alternativo a quello di default ovvierei a questa cosa dei tag?
-
Salve, se entro nella memoria interna del telefono c'è una cartella di nome .thumbnails contenente la cartella N7100XXUEMJ9_4.3 (che pare proprio l'aggiornamento, ma pesa solo 88,1mb), si può eliminare? C'è una guida su i file e le cartelle che si possono eliminare? Nella memoria interna del mio telefono a causa delle app se ne sono formate un bel po... Grazie :)
-
Quote:
carlo201983
Grazie Carlo credo di aver risolto....
-
Quote:
carlo201983
Grazie Carlo credo di aver risolto....