Visualizzazione stampabile
-
facebook e il browser
andando nella pagina principale di facebook,con un qualsiasi browser,con il mio Samsung Note2,si ha,in alto a sinistra,3 lineette orizzontali che servono per far apparire il menu contestuale che è a sinistra,contenente i preferiti,i gruppi a cui siamo iscritti ecc..ecc....
perchè quando clicco su queste lineette non succede niente?
ho provato a cambiare browser ma non cambia niente,qualcuno può aiutarmi?
-
ragazzi voi su note 2 che lettore musicale usate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
ragazzi voi su note 2 che lettore musicale usate?
Preferibilmente Poweramp che reputo il migliore a mio umile parere, associato ad AudioGlow, poi gli altri se necessario.
-
-
Quote:
comatrix
Preferibilmente Poweramp, poi gli altri se necessario.
si ma quella gratuita,non ha la funzione per aumentare e diminuire la velocità del brano.. forse quella a pagamento??
-
Quote:
Francesco2386
si ma quella gratuita,non ha la funzione per aumentare e diminuire la velocità del brano.. forse quella a pagamento??
No neanche quella a pagamento, la possiedo.
Ma poi dico tu guardi un lettore per la riproduzione modulare di un brano? Perché io la reputo una funzione, poi se la necessiti allora è un altro discorso, ma non si giudica un app solo per una funzione mancante ;)
Piuttosto allora chiedi un lettore che abbia quella funzione, purtroppo non ne conosco.
-
Quote:
comatrix
No neanche quella a pagamento, la possiedo.
Ma poi dico tu guardi un lettore per la riproduzione modulare di un brano? Perché io la reputo una funzione, poi se la necessiti allora è un altro discorso, ma non si giudica un app solo per una funzione mancante ;)
Piuttosto allora chiedi un lettore che abbia quella funzione, purtroppo non ne conosco.
te hai anche quella a pagamento? è diversa da quella gratuita?
no, non la giudico però essendo musicista se l'aveva mo faceva un bel pò comodo...
-
Quote:
Francesco2386
te hai anche quella a pagamento? è diversa da quella gratuita?
no, non la giudico però essendo musicista se l'aveva mo faceva un bel pò comodo...
no è identica alla versione completa ma a scadenza 15 giorni
è un vero peccato per noi musicisti che manca amplitube, prenderei un iPhone solo per quello :/
-
Nessuno ha problemi con il browser quando và sulla pagina di facebook?
-
Quote:
valledeitempli
no è identica alla versione completa ma a scadenza 15 giorni
è un vero peccato per noi musicisti che manca amplitube, prenderei un iPhone solo per quello :/
a quindi quella gratuita scade...
no dai iphone nooooo :D li ci sono altri problemi -.-