Prova atlas web browser o dolphin, io li trovo migliori di Chrome
Visualizzazione stampabile
Prova atlas web browser o dolphin, io li trovo migliori di Chrome
Dolohin con il. Jetpack o Next browser per la navigazione normale, Firefox per la navigazione in siti con pubblicità (per esempio gli streaning).
Chrome? Francamente c'è di meglio.
Inoltre dalla versione 11 in poi di Dolphin il jetpack è integrato quindi non c'è più bisogno di scaricarlo separatamente.
Non si è ben capito. Pare sia ancora una beta ma ne era uscita una Final. Comunque funge benissimo senza bug ecc. E ha anche una nuova interfaccia grafica.
Salve oggi ho acquistato una nuova batteria originale x il mio Note 2 a Euronics.Leggendo la batteria ho trovato scritto una data: 2012/11/26.Ora vi chiedo: è la data di fabbricazione della batteria?Se sì, mi chiedo se sia il caso di riportarla indietro dato che forse(non sono esperto ) è troppo vecchia?La batteria "vecchia" non riportava nessuna data....Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più?Un grazie in anticipo.
Credo che difficilmente te la prenderanno indietro, in quanto le batterie non hanno una scadenza, a differenza delle pile Zn-C o alcaline.
D'altra parte la batteria sarà stata caricata una sola volta e non deperisce se non la si utilizza o se non la si ricarica.
Certo se l'hanno tenuta per due anni in un container in un piazzale del porto di Shanghai allora la cosa potrebbe cambiare...
[QUOTE=acidosolforico;5944991]Credo che difficilmente te la prenderanno indietro, in quanto le batterie non hanno una scadenza, a differenza delle pile Zn-C o alcaline.
D'altra parte la batteria sarà stata caricata una sola volta e non deperisce se non la si utilizza o se non la si ricarica.
Certo se l'hanno tenuta per due anni in un container in un piazzale del porto di Shanghai allora la