Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, adesso ho collegato il telefono al pc per trasferire delle foto e trovo molte cartelle con nomi strani (scritti a caso con simboli tipo la "u" di utorrent) e dentro non c'è niente. Ho levato la microsd e la collego al pc e capisco che si sono corrotte, ma come è possibile!?! Menomale la cartella delle foto no, ma molte altre cartelle importanti si! :'(
-
Ciao ragazzi, io vorrei ripristinare completamente il mio note 2 dato che è diventato troppo lento e vorrei anche fare manualmente l'aggiornamento a kitkat poiché non me lo trova via OTA. Sapreste darmi informazioni o link per seguire la procedura in modo tale anche da non perdere i dati (soprattutto quelli della sd esterna). Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabri1994
Ciao ragazzi, io vorrei ripristinare completamente il mio note 2 dato che è diventato troppo lento e vorrei anche fare manualmente l'aggiornamento a kitkat poiché non me lo trova via OTA. Sapreste darmi informazioni o link per seguire la procedura in modo tale anche da non perdere i dati (soprattutto quelli della sd esterna). Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Semplice ti registri su SamMobile e scarichi il firmware KitKat che ti serve e poi lo flashi con Odin!
-
ciao a tutti,
come si fa a sapere che Launcher si utilizza sul proprio note II v.4.4.2?
se vado in impostazioni, altro, applicazioni predefinite trovo HOME - Touchwiz home ma non
è attivo, sotto trovo Messaggi che e' attivo!
Significa che sto utilizzando Launcher Touchwiz? non capisco....
Grazie
-
Quote:
Tris
ciao a tutti,
come si fa a sapere che Launcher si utilizza sul proprio note II v.4.4.2?
se vado in impostazioni, altro, applicazioni predefinite trovo HOME - Touchwiz home ma non
è attivo, sotto trovo Messaggi che e' attivo!
Significa che sto utilizzando Launcher Touchwiz? non capisco....
Grazie
hai installato altri launcher? perchè se non è così la touchwiz è ovviamente di default...
-
A me non sembra di averne installati altri.... ma come potrei capire se ce ne sono altri?
Allora la Touchwiz che non e' attiva, quando vado nelle impostazioni predefiniti, e' normale che sia cosi?
Grazie
ciao
-
Quote:
Tris
A me non sembra di averne installati altri.... ma come potrei capire se ce ne sono altri?
Allora la Touchwiz che non e' attiva, quando vado nelle impostazioni predefiniti, e' normale che sia cosi?
Grazie
ciao
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...815c7c6936.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4d52a75957.jpg
questo è quello che ho io senza altri launcher...ma non capisco quale sia il problema...non riconosci la touchwiz usando il telefono normalmente?
-
Ragazzi ho la musica sulla sd, però giustamente in galleria compaiono le foto degli album... a mio avviso molto fastidiose. Avevo quik pic che mi nascondeva tutto.... ma con kit kat non posso più gestire i file della sd. Che alternative avrei? (A parte il root)
-
Ciao ragazzi,oggi per sbaglio ho cancellato il browser stock del mio Note 2 4.4.2,chi di voi sarebbe così gentile da passarmelo opuure darmi un link per scaricarlo?
Grazie anticipatamente:):):)
-
Nella seconda schermata vedo che HOME e MESSAGGI sono attive, mentre nella mia
e' solo attiva MESSAGGI! la HOME TouchWiz se clicco non fa nulla perche' non e' attiva!
ma il fatto che non e' attiva significa che sto usando TouchWiz?
ciaooo