Ciao a tutti. Qualcuno ha mai sostituito il sensore giroscopico? Conviene farlo da soli o lo porto in assistenza? (Zero garanzia)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Qualcuno ha mai sostituito il sensore giroscopico? Conviene farlo da soli o lo porto in assistenza? (Zero garanzia)
ho un problema di rallentamento improvviso del telefono di mia moglie.
ce l'ha da parecchi mesi ed è andato sempre alla grande SENZA scheda sd. ieri dato che ho un po' di sd inutilizzate decido mi montargliela per occupare meno spazio del telefono sopratutto per le foto. così metto una da 8 giga della sandisk formattata in fat32 .
tutto va tranquillamente subito mi viene chiesto dalla fotocamera se impostare la sd come memoria principale.
ora scriverò passo passo quello che ho fatto per vedere se è un passaggio che ho sbagliato.
ho collegato il cell al pc, aperto phone e copiato la cartella camera ( con tutte le foto vecchie fatte fino ad ora) e le ho copiate nella cartella DICM così il pc mi chiede se voglio unire i contenuti delle due cartelle camera e ho fatto si per avere tutte le foto in un unica cartella e per scaricare la mem del cell.
a operazione completata tutto sembra andare perfettamente se non fosse che il telefono è NOTEvolmente rotfl più lento..talmente lento che decido ti tornare indietro e di togliere la sd, in fondo è sempre andato bene...smonto la sd dalle impostazioni e poi la tolgo fisicamente dal cell ma il telefono continua ad essere lento.ma lento da essere quasi inutilizzabile, va a scatti , passano diversi secondi prima di aprire un app o anche solo la schermata home.insomma che è successo??
è vero che più + grande la sd più è lento il cell ( anche se non è piena la sd)
ora che faccio devo riavviarlo o non è necessario?
come faccio per ripristinare le foto dove erano prima senza ralentare nulla ?
p.s. io nel mio s5 o messo una sd da 32 giga.. non ci ho mai fatto caso se sia piu lento o meno perchè prima di accenderlo la prima volta l ho messa a se davvero lo rallenta io la tolgo subito...
grazie mille
Scusate ma c'è un modo affinché io quando apro un'app, e poi la chiudo con il tasto "indietro" questa effettivamente si chiude e nn resta tra le app attive in background?
Certo che si, è sufficiente flaggare questa voce dalle opzioni sviluppatore. ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8ad105c733.jpg
E dove le trovo le opzioni sviluppatore?
Ok le ho sbloccate. Però ho visto che era già non spuntata l'impostazione di lasciare in background le app. Il problema era che se in un generico momento tengo premuto il tasto centrale, ce ne sono sempre un bel po artive, cioè come le uso e poi premo indietro, cmq rrstavano in stand-by
Ciao a tutti volevo sapere a che cosa servono quei 2 contatti che ci sono sulla scocca copribatteria? Sará un'antenna? Grazie a tutti
Grazie per la rapiditá.