Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a cambiare il cavo con uno nuovo. Risultato, dopo 1h 10' ero a circa 30% partendo dal 10% (sempre con telefono spento, e caricabatteria originale), quindi non penso sia quello, ora stò provando con un'altro caricabatteria (di un samsung galaxy tab, quindi identico a quello del Note II se non per il colore. Qualche altro suggerimento?
Edit. anche con l'altro caricabatteria tutto prosegiunva allo stesso modo (lento), così ho provato ancora un'altro cavo, e pare che vada....
-
ciao,
quando utilizzo google maps, non si sente la voce che indica la direzione!
come deve essere impostato il note 2 per avere voce?
grazie
-
Ciao,
ho altro dubbio....
ma e' possibile configurare su note 2 la posta di libero?
ho provato a configurare andando in applicazioni, e-mail ecc...
ma poi non so dove trovare i dati POP3, IMAP, SMPT.
Ma con libero e' possibile? o e' solo a pagamento?
con altri provider ci sono riuscita!!
grz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tris
Ciao,
ho altro dubbio....
ma e' possibile configurare su note 2 la posta di libero?
ho provato a configurare andando in applicazioni, e-mail ecc...
ma poi non so dove trovare i dati POP3, IMAP, SMPT.
Ma con libero e' possibile? o e' solo a pagamento?
con altri provider ci sono riuscita!!
grz
L'applicazione mail stock del note 2 è l'unica in cui io sia mai riuscito a configurare la mia casella posta elettronica @libero.it.
Scegli sempre le prime voci suggerite di default e clicca sempre avanti.
-
Mi scuso per i post successivi, ma volendo aggiungere un punto alla discussione ricarica, ho ritenuto utile non inserire solo un EDIT.
Ho fatto una prova con questa app. https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free è ho notato che la media di ricarica (indipendentemente dal caricabatteria risulta di media (average) sui 750 mAh (però ho fatto solo la prova con la batteria al 75%, non so se infuluisce). Se così fosse, anche i tempi risultano coerenti....3100/750 = 4h10'.
Qualcuno che ha voglia potrebbe confermarmi questi valori?
Grazie
-
Quote:
francoflying
Mi scuso per i post successivi, ma volendo aggiungere un punto alla discussione ricarica, ho ritenuto utile non inserire solo un EDIT.
Ho fatto una prova con questa app.
https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free è ho notato che la media di ricarica (indipendentemente dal caricabatteria risulta di media (average) sui 750 mAh (però ho fatto solo la prova con la batteria al 75%, non so se infuluisce). Se così fosse, anche i tempi risultano coerenti....3100/750 = 4h10'.
Qualcuno che ha voglia potrebbe confermarmi questi valori?
Grazie
decisamente qualcosa non quadra...devi caricare a 1600 / 1800
-
Quote:
8thphloor
decisamente qualcosa non quadra...devi caricare a 1600 / 1800
Ora ho fatto ancora un'altra prova con il cavo di un Huawei Sonic, ero al 50%, l'ho spento (diamo il beneficio che magari sia scattato al 49% nello spegnersi). Ore 13:16 sotto carica....staccato alle 14:48 al 100%....quindi 50% in 1h e 32'.....se tanto mi da tanto dovrebbe caricare il 100% in 3 ore circa......in effetti se il tuo caricava dal 15% al 90% (quindi 75% in circa 1h 55' (due ore scarse)....115/75x100= 154' ossia 2h 34'.....insomma, non ci sono ancora, ma almeno si avvicina di più.....ho letto che la Samsung utilizza un cavo "particolare" High speed....qualcuno ne sa di più?
-
Ciao a tutti, stamattina ho collegato il Note al pc per scaricare dei file e di punto in bianco il pc non riconosce più il telefono e non mi permette di visualizzare il dispositivo come archivio di massa esterno. Premette che non ho cambiato nulla nè sul pc e nè sul Note e fino a l'altro ieri tutto funzionava. Che può essere successo? Grazie
-
Quote:
Sim8
Ciao a tutti, stamattina ho collegato il Note al pc per scaricare dei file e di punto in bianco il pc non riconosce più il telefono e non mi permette di visualizzare il dispositivo come archivio di massa esterno. Premette che non ho cambiato nulla nè sul pc e nè sul Note e fino a l'altro ieri tutto funzionava. Che può essere successo? Grazie
Hai provato a cambiare cavo? Visto che sono così "fragili", magari si è interrotto uno dei due trasferimento dati del cavo stesso.
-
Quote:
francoflying
Hai provato a cambiare cavo? Visto che sono così "fragili", magari si è interrotto uno dei due trasferimento dati del cavo stesso.
Grazie proverò a cambiare cavo. Ma le impostazioni dell'USB sul Note 2 ricordi per caso dove sono? Non riesco a trovarle nel menù.