Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
[quote name="Piombo71" post=6263361]Anche io ho guardato,per questo ho chiesto,ho ancora lo stesso problema,per quanto riguarda i suoni di sistema sono rimasti tutti invariati,come notifiche,chiamate ecc...,l'unica che che non emette suoni é lo scatto fotografico e l'acquisizione screenshot!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Nelle impostazioni della fotocamera, trovi il suono dell'otturatore..
Se no vai in IMPOSTAZIONI GENERALI , tasto soft sinistro e resetti le modifiche delle applicazioni.. (qualcosa di simile..) con quello se prima funzionava, dovrebbe risolversi..
PS c'è anche il volume multimedia... Sono 4 i volumi regolabili[/QUOTE]
Scusa gion65,dov'é il suono dell'otturatore nelle impostazioni fotocamera?Non lo trovo,potresti postarmi uno screen?I 4 volumi sono tutti al massimo!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Ecco... guarda anche gestione applicazioni, tasto soft sinistro, ripristina preferenze applicazioni
Allegato 125654Allegato 125654
-
Però vai a cercarlo in gestione applicazioni, tutte.. , io ti ho postato lo screenshot della prima pagina, scaricate..
Se no rimane un wipecache, da fare, per vedere se almeno quello risolve..
Credo si possa fare anche con un note stock (no root)
Mi pare si facesse cosí.. Tasto volume su, tasto power, e tasto accensione, contemporaneamente sino a che non compare la prima scritta o logo.. Poi con il volume ti spiati su wipecache e con power confermi.. e poi riavvii.. Con la stessa procedura puoi fare anche un wipe dalvik.. E vedi.
Ma... NON FARE WIPEDATA, SE NO CANCELLI TUTTO..
questa procedura in genere ripulisce le impostazioni e non causa danni.. Occhio solo a non fare WIPEDATA
Fammi sapere.
-
Quote:
Piombo71
Salve ho un problema col mio Note 2,quando faccio uno screenshot o una foto il cell non fa più suoni,per il resto la parte audio funziona perfettamente,cosa potrebbe essere?
Androidiani App
Ciao provato a vedere se nn hai il volume sistema azzerato? Xke a me lo fa solo in quella occasione... Pigia il tasto volume ti esce la barra volume e a fianco c'è l'ingranaggio, cliccaci ti usciranno 4 opzioni, volume sistema è l'ultima, prova ad aumentarla e vedi kme va.
-
Quote:
deviangelsoul
Ciao provato a vedere se nn hai il volume sistema azzerato? Xke a me lo fa solo in quella occasione... Pigia il tasto volume ti esce la barra volume e a fianco c'è l'ingranaggio, cliccaci ti usciranno 4 opzioni, volume sistema è l'ultima, prova ad aumentarla e vedi kme va.
Androidiani App
Se leggi i due post precedenti, scoprirai che era già stato provato :eek:
Ma grazie lo stesso! :)
-
Sorry :p dalla app nn me l'aveva caricati O. O
-
Quote:
gion65
Però vai a cercarlo in gestione applicazioni, tutte.. , io ti ho postato lo screenshot della prima pagina, scaricate..
Se no rimane un wipecache, da fare, per vedere se almeno quello risolve..
Credo si possa fare anche con un note stock (no root)
Mi pare si facesse cosí.. Tasto volume su, tasto power, e tasto accensione, contemporaneamente sino a che non compare la prima scritta o logo.. Poi con il volume ti spiati su wipecache e con power confermi.. e poi riavvii.. Con la stessa procedura puoi fare anche un wipe dalvik.. E vedi.
Ma... NON FARE WIPEDATA, SE NO CANCELLI TUTTO..
questa procedura in genere ripulisce le impostazioni e non causa danni.. Occhio solo a non fare WIPEDATA
Fammi sapere.
Ciao gion65,allora ho fatto come mi hai consigliato ma ,il priblema persiste,tutti i suoni di sistema funzionano come il suono dei tasti soft touch,quello della lockscreen senza sbloccarlo ecc...,forse hai ragione tu é stato qualche aggiornamento app,che può avermi causato conflitto con la fotacamera,magari si risistemerà da solo con qualche altro aggiornamento,comunque ti ringrazio per l'aiuto e l'interessamento rivoltomi!!!:):):)
-
Quote:
Piombo71
Salve ho un problema col mio Note 2,quando faccio uno screenshot o una foto il cell non fa più suoni,per il resto la parte audio funziona perfettamente,cosa potrebbe essere?
Androidiani App
Tramite Root Browser, nella directory /system/media/audio/ui dovrebbe esserci un file chiamato camera_click.ogg
Confermi?
-
Quote:
Piombo71
Ciao gion65,allora ho fatto come mi hai consigliato ma ,il priblema persiste,tutti i suoni di sistema funzionano come il suono dei tasti soft touch,quello della lockscreen senza sbloccarlo ecc...,forse hai ragione tu é stato qualche aggiornamento app,che può avermi causato conflitto con la fotacamera,magari si risistemerà da solo con qualche altro aggiornamento,comunque ti ringrazio per l'aiuto e l'interessamento rivoltomi!!!:):):)
Androidiani App
Di nulla. Passavo da queste parti.. :)
Non scoraggiarti.. ;) é il bello di Android! Puoi fare di tutto.. É dopo un po' che cominci a pacioccare , il desiderio aumenta e non ti fermi piú.. E vedrai che il prossimo quesito, sarà: ma che suono voglio mettere allo screenshot? :)
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="Piombo71" post=6262545]Salve ho un problema col mio Note 2,quando faccio uno screenshot o una foto il cell non fa più suoni,per il resto la parte audio funziona perfettamente,cosa potrebbe essere?
Androidiani App
Tramite Root Browser, nella directory /system/media/audio/ui dovrebbe esserci un file chiamato camera_click.ogg
Confermi?[/QUOTE]
Ciao NiloGlock,allora senza ti allego uno screenshot così capisci meglio e puoi dirmi che soluzione adottare
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4iCYG.jpg