Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Lo screen conferma la mia teoria ;)
Essendo l'estensione .bak, il file non viene riconosciuto come audio e dunque non viene riprodotto nel momento in cui si scatta una foto o uno screenshot (infatti, fra l'altro, l'icona dei file è diversa).
A questo punto ti tocca rootare e modificare i nomi dei file in camera_click.ogg e Camera_click_short.ogg
-
Ma se si é modificato senza root, bisognerebbe poter tornare indietro senza root..?
-
Quote:
NiloGlock
Essendo l'estensione .bak, il file non viene riconosciuto come audio e dunque non viene riprodotto nel momento in cui si scatta una foto o uno screenshot (infatti, fra l'altro, l'icona dei file è diversa).
A questo punto ti tocca rootare e modificare i nomi dei file in camera_click.ogg e Camera_click_short.ogg[/QUOTE]
Ciao NiloGlock,allora ho risolto,é tornato tutto come prima riportando i file senza estensione .bak e senza riavviare il cell,ti ringrazio infinitamente!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Piombo71
Ciao NiloGlock,allora ho risolto,é tornato tutto come prima riportando i file senza estensione .bak e senza riavviare il cell,ti ringrazio infinitamente!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
..probabilmente qualche app che avevi messo su aveva inserito dei suoni alternativi modificando in .bak l'estensione del file audio...eliminandola non è più rimasto un suono disponibile.
grande intuizione di @NiloGlock, bravo!
-
Quote:
8thphloor
..probabilmente qualche app che avevi messo su aveva inserito dei suoni alternativi modificando in .bak l'estensione del file audio...eliminandola non è più rimasto un suono disponibile.
grande intuizione di @
NiloGlock, bravo!
Qualche fotocamera..?
-
Quote:
gion65
Qualche fotocamera..?
Intendi app fotocamera?
Se si, ti consiglio di provare FV-5 e ProCapture
Quote:
Piombo71
A questo punto ti tocca rootare e modificare i nomi dei file in camera_click.ogg e Camera_click_short.ogg
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Figurati :)
-
Grazie. Ma intendevo dire che forse é stata una fotocamera provata a cambiare estensione..
-
Cortesemente vorrei una mano a capire come fare una bella pulizia del telefono. Vorrei fare un bel reset di tutto, evitare che, cosi come dopo il flash di una stock rom, si riattivino tutte le app che avevo prima inserendo l'account google. Chi mi aiuta passo passo a capire che fare?
-
Quote:
nicopana
Cortesemente vorrei una mano a capire come fare una bella pulizia del telefono. Vorrei fare un bel reset di tutto, evitare che, cosi come dopo il flash di una stock rom, si riattivino tutte le app che avevo prima inserendo l'account google. Chi mi aiuta passo passo a capire che fare?
impostazioni > backup e ripristino > ripristina impostazioni di fabbrica
-
Quote:
francoflying
Quindi, per quello è tutto giusto.....altre riflessioni....hai provato a risvviare sia il PC che il telefono? (a volte bata quello), hai provato a cambiare porta del PC?, ultima idea che mi viene (scusa se insisto) prova a cambiare cavo (per i dati va bene un qualunque cavo micro USB
Problema risolto, o per la precisione, il mistero continua, stamattina ho attaccato il telefono al pc e tutto è tornato normale, il pc riconosce il telefono come memoria esterna e mostra tutte le cartelle. Non ho fatto nessun riavvio del telefono e del pc e non ho installato nessun programma o app su Note e Pc. Mah. Comunque grazie per i consigli. Ciao