-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
A proposito di Kies per favore mi dite perché collegando la bestia al pc e avviando kies sul pc, il programma non mi consente di trasferire i promemoria da un altro telefono al mio note 2?? Bohh
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ribadisco quanto scritto sopra Kies fa schifo :):)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marco150
Ribadisco quanto scritto sopra Kies fa schifo :):)
Quoto Marco e in più vi dico che molti centri assistenza usano odin per aggiornare il software ;)
-
Qualcuno mi puo aiutare navigando mi compare la scritta arresto forzato di internet e mi chiude la pagina grazie
kikko
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Kikkothesnake
Qualcuno mi puo aiutare navigando mi compare la scritta arresto forzato di internet e mi chiude la pagina grazie
kikko
Vai in gestione applicazioni e cancella i dati del browser
-
Scusami puoi spiegarmelo piu semplice sono nuovo di android grazie
kikko
-
Cmq fatto svuotato chache e cookie ma niente il problema persiste uff
kikko
-
Vai in gestione applicazioni cerca l'applicazione browser e cancella i dati
O meglio ancora scaricati firefox ;)
-
Quote:
Picciotto
Vai in gestione applicazioni cerca l'applicazione browser e cancella i dati
O meglio ancora scaricati firefox ;)
Ma tu consideri Firefox o Chrome mihliori come browser rispetto a quello nativo?
-
Quote:
nicopana
Ma tu consideri Firefox o Chrome mihliori come browser rispetto a quello nativo?
Non ho parlato ti crome ma di firefox che lo reputo un dei migliori browser in circolazione
Puoi anche usare opera, ninesky o dolphin
-
Quindi lo preferisci rispetto agli altri, tra cui il nativo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Trollando lalalà :rolleyes:
-
ciao a tutti.... da qualche giorno ho comprato un note 2 ma essendo neofita degli smartphone (questo è il primo), ho già riscontrato problemi con 2 programmi: skype e tango. per skype quando faccio le videochiamate io vedo l'altra persona ma lui nn vede me.....naturalmente ho provato a vedere nelle impostazioni se era attivata la telecamera e anche durante la chiamata ho provato a attivarla e disattivarla e a cambiare la telecamera post/ant ma con nessun risultato positivo. l'audio funziona anche se un po' a scatti.
per tango invece nn mi fa l' aggiornamento dei contatti e trovo solo un mio amico che tra l'altro l'ha installato e disinstallato 1 anno fa!!!!
vi prego help me.......ciao a tutti!!!!!
-
Scusate ma con la 4.1.2 mi sono accorto che facendo il test con speed test e essendo in wi fi a casa il note 2 mio mi dà una velocità irrisoria!! Invece con un iphone 5 stesso test la velocità è quella effettiva!! Come faccio a rpristinare la versione 4.1.1? ?? Aiuto!
-
Quote:
tasto2023
Scusate ma con la 4.1.2 mi sono accorto che facendo il test con speed test e essendo in wi fi a casa il note 2 mio mi dà una velocità irrisoria!! Invece con un iphone 5 stesso test la velocità è quella effettiva!! Come faccio a rpristinare la versione 4.1.1? ?? Aiuto!
Androidiani App
Io non ho problemi. Ti consiglio di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica formattando la memoria/e.
-
Quote:
tasto2023
Androidiani App
Ho letto il tuo post e ho provato a fare lo speed test,
risultato: stesso problema....
Ragazzi soluzioni?
Devo verente formattare il tutto?
Mi scoccia poi risistemare tutte le app ecc ecc (o esiste qualche app che lo fa al posto mio?)
-
Io non mi sono mai fidato di applicazioni che ti calcolano questo o quello per far sembrare lo smartphone una Ferrari...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Nemmeno io.... ma sono passato da 12 mega di test a 2.... e anche quando vado su youtube (logicamente con il cell) ci mette una vita a caricare il filmato.
-
Quote:
Viper9679
Nemmeno io.... ma sono passato da 12 mega di test a 2.... e anche quando vado su youtube (logicamente con il cell) ci mette una vita a caricare il filmato.
Strano....ma con Alice? Hai provato a riallineare la connessione, nel senso che prova a fargli dimenticare la rete e riaccoppiarla.
Ps...a me sta 412 mi ha solamente mangiato 1 giorno di batteria e assoluta incompatibilità con l'app box. Per il resto...funge tutto
-
Io ho fast web e YouTube o film me li carica immediatamente... Ma anche in 3g...io inizierei a pensare che ti abbiano ridotto la velocità
-
Quote:
Viper9679
A me va perfettamente ! Prova a fare un wipe e/o riallineare il collegamento con il tuo router, la 4.1.2 non mi ha dato alcun problema
-
Salve a tutti,
ho provato a spulciare un po di 3d sul foro ma non sono riuscito a trovare la risposta che cercavo.
Sicuramente c'è ma non sono capace a trovarla :-[
Volevo solo sapere come posso capire se il mio Note 2, venduto in garanzia ITA, è effettivamente ita o cosa.
-
Quote:
3iob
Salve a tutti,
ho provato a spulciare un po di 3d sul foro ma non sono riuscito a trovare la risposta che cercavo.
Sicuramente c'è ma non sono capace a trovarla :-[
Volevo solo sapere come posso capire se il mio Note 2, venduto in garanzia ITA, è effettivamente ita o cosa.
Devi chiamare a samsungexclusive e dettargli la tua IMEI
-
Ragazzi un parere. Secondo me c'é qualcosa che non va. Mi sarei aspettato di piu o forse sono io
-
salve a tutti...
vorrei sapere se c'è un modo per installare android su questa device senza tutti quei programmini preinstallati.
grazie
-
Quote:
desertstorm81
salve a tutti...
vorrei sapere se c'è un modo per installare android su questa device senza tutti quei programmini preinstallati.
grazie
Dovresti modificare il firmware. Piu semplice se hai il root e togli il programmi
-
Quote:
Browser
Ragazzi un parere. Secondo me c'é qualcosa che non va. Mi sarei aspettato di piu o forse sono io
Nn è il massimo della durata ma a dire che c'è qualcosa che nn va mi sembra esagerato.
Poi, come ben saprai, dipende dall'uso che ne hai fatto, in particolare h di schermo acceso, wi-fi e 3g attivi ecc....
-
Quote:
Faby8
Nn è il massimo della durata ma a dire che c'è qualcosa che nn va mi sembra esagerato.
Poi, come ben saprai, dipende dall'uso che ne hai fatto, in particolare h di schermo acceso, wi-fi e 3g attivi ecc....
4h e 24 min di schermo. Sempre connesso e una mezz'oretta di gioco.
Vorrei fare un hard reset da impostazione pero non saprei se effettivamente serve. Non capisco la differenza tra "sistema operativo android" e "sistema android"
-
Quote:
Browser
4h e 24 min di schermo. Sempre connesso e una mezz'oretta di gioco.
Vorrei fare un hard reset da impostazione pero non saprei se effettivamente serve. Non capisco la differenza tra "sistema operativo android" e "sistema android"
Quindi direi un uso intenso, anche parecchia navigazione web vedo.
Secondo me sei nella media, il reset male di sicuro nn fa, ma nn credo possa aiutare granchè se nn c'è un problema.
Il gn2 è molto..."giovane"? Se si, ci vogliono 4-5 cicli di ricarica per assestarsi bene ;)
Io invece nn capisco la tua 2° domanda o_O
-
Quote:
Faby8
Quindi direi un uso intenso, anche parecchia navigazione web vedo.
Secondo me sei nella media, il reset male di sicuro nn fa, ma nn credo possa aiutare granchè se nn c'è un problema.
Il gn2 è molto..."giovane"? Se si, ci vogliono 4-5 cicli di ricarica per assestarsi bene ;)
Io invece nn capisco la tua 2° domanda o_O
Ha quasi 2 settimane ma ne ho fatti sicuramente piu di 5 cicli di ricarica.
Nello screenshot fatto da me si vedono i consumi rispettivamente di "sistema operativo android" e "sistema android". Non dovrebbero essere la stessa cosa?
-
Quote:
Browser
Ha quasi 2 settimane ma ne ho fatti sicuramente piu di 5 cicli di ricarica.
Nello screenshot fatto da me si vedono i consumi rispettivamente di "sistema operativo android" e "sistema android". Non dovrebbero essere la stessa cosa?
Ahhh, ti riferivi all'immagine. Comunque nn saprei bene la differenza, se ci clicchi sopra ti da qualche info in più ;)
-
Quote:
Browser
Dovresti modificare il firmware. Piu semplice se hai il root e togli il programmi
prima d tutto grazie per la risposta...
vorrei chiederti se mi potresti indicare una guida per fare il procedimento da te indicato...
-
raga io sono indecisissimo se fare la mod o tenerlo con la 4.1.2 che mi piace "assai".. che dite?
-
Raga come si fa a togliere quello "sciaqquettio" che si sente quando vado x sbloccare la schermata ??
-
Quote:
tasto2023
Raga come si fa a togliere quello "sciaqquettio" che si sente quando vado x sbloccare la schermata ??
Androidiani App
impostazioni /Suono /e togli la spunta su blocca schermo
-
Ragazzi scusate sicuramente sono out ma non so dove chiedere, ho una fastidiosa notifica publicitaria che ogni tanto mi manda pubblicità di ogni genere, non riesco a capire che diavolo di applicazione sia, qualcuno ne sa nulla?
-
mi serve un aiutino, come faccio a disabilitare il flash nelle notifiche tipo suoneria o ricezione sms ?
grazie
-
Quote:
Marco150
Ragazzi scusate sicuramente sono out ma non so dove chiedere, ho una fastidiosa notifica publicitaria che ogni tanto mi manda pubblicità di ogni genere, non riesco a capire che diavolo di applicazione sia, qualcuno ne sa nulla?
usa AirPush Detector
-
scusate ma perchè ho appena eseguito il root e subito dopo verificando aggiornamenti mi dice che è modificato? significa quindi che potrò aggiornare solo tramite odin? thx
-
Quote:
banivan1
mi serve un aiutino, come faccio a disabilitare il flash nelle notifiche tipo suoneria o ricezione sms ?
grazie
ovviamente mi riferisco al note2
-
Quote:
leon7100
scusate ma perchè ho appena eseguito il root e subito dopo verificando aggiornamenti mi dice che è modificato? significa quindi che potrò aggiornare solo tramite odin? thx
Si esattamente, ti consiglio di usare odin mobile cosi non perdi il root