Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Io non te lo consiglio se non vuoi un fermacarte nuovo di zecca ;)
Appunto,io eviterei di dare consigli inappropriati
-
Quote:
Hyperrita
Scusa ma come ripristino un nandroid backup di un note2 con rom moddata su un note4 completamente stock?
Otterresti solo un bel brick... Se vuoi salvare solo le app e relativi dati puoi farlo con Helium o Titanium
-
Quote:
NiloGlock
Otterresti solo un bel brick... Se vuoi salvare solo le app e relativi dati puoi farlo con Helium o Titanium
Grazie ma il mio problema è proprio quello,non avendo i root sul note4 Titanium non lo posso usare,mentre Helium con il note2 non mi funziona e penso che sia per i root, perché quando lo collego al pc,il computer lo vede mentre il telefono resta in attesa....ma se lo stacco mi dice di ricollegarlo.
Dato che appena lo attacco devo negare i permessi di root il telefono mi da errore e penso sia quello il problema,se attacco il note4 questo scherzo non me lo fa
-
Quote:
Hyperrita
Grazie ma il mio problema è proprio quello,non avendo i root sul note4 Titanium non lo posso usare,mentre Helium con il note2 non mi funziona e penso che sia per i root, perché quando lo collego al pc,il computer lo vede mentre il telefono resta in attesa....ma se lo stacco mi dice di ricollegarlo.
Dato che appena lo attacco devo negare i permessi di root il telefono mi da errore e penso sia quello il problema,se attacco il note4 questo scherzo non me lo fa
Non saprei cosa consigliarti.. Speriamo che qualcuno legga, sappia.. e ti aiuti. [emoji6]
-
Qualcuno mi può linkare una guida per reinstallare la rom stock ?
Ora ho la cyano 12 + recovery twrp
-
Quote:
SxM
Qualcuno mi può linkare una guida per reinstallare la rom stock ?
Ora ho la cyano 12 + recovery twrp
4.1, 4.3 o 4.4?
In ogni caso i firmware li trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6190461
-
Ciao ragazzi.
Io ho un Note II da un paio d'anni e non ho mai usato le cuffie di serie, da poco però mi sto dilettando ad adoperarle per i sottofondi musicali mentre studio in biblioteca. Ho notato alcune cose e vorrei dei chiarimenti per capire se son normali così o son difettate.
1. Non ci puoi parlare al telefono. Cioè tu senti tutto ma pare che quel buchetto sul rettangolino a metà filo non sia il microfono o non funzioni, devi comunque portare il telefono alla bocca.
Stessa cosa per il tastino sotto i due del volume, non apre nè chiude le chiamate (a che serve allora?)
2. Se ti arriva un sms il suono esce normalmente dal telefono, e se sei in biblioteca non è piacevole! Non si può evitare?
3. Nelle impostazioni - gestione accessori c'è solo modo di settare la dock station, non c'è un posto dove settare gli auricolari? Un'app?
grazie preventivo per le risposte :D
-
Ragazzi non riesco a collegare il mio note 2 come archivio di massa. Me lo vede solo come dispositivo multimediale. Qualcuno di voi sa come aiutarmi? Premetto che non possiedo i permessi di root.
-
Quote:
George456
Ragazzi non riesco a collegare il mio note 2 come archivio di massa. Me lo vede solo come dispositivo multimediale. Qualcuno di voi sa come aiutarmi? Premetto che non possiedo i permessi di root.
Tutti i dispositivi da android 4.0 (se non sbaglio la versione) vengono riconosciuti come MTP e quindi come dispositivo multimediale. Non ci puoi fare nulla ;)
-
Quote:
DanielV
Tutti i dispositivi da android 4.0 (se non sbaglio la versione) vengono riconosciuti come MTP e quindi come dispositivo multimediale. Non ci puoi fare nulla ;)
Quote:
George456
Possibile solo con il modding, e più nello specifico con un kernel modificato (l'AGNi ad esempio lo supporta)
Come già detto da Daniel, purtroppo non è possibile abilitarlo in altro modo.