Un motivo in più per passare al moddingAppena ho tempo metto anche io l'agni, per adesso ho solo la dr.ketan
![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Salve a tutti, ho un NOTE 2, ma quando cerco di utilizzare il GROUP PLAY insieme ad un S4 i video dell'S4 sul mio non riusciamo a condividere, al mio group play non appare proprio l'opzione delle condivisione video. Qualcuno puo' aiutarmi?
Group Play Ultima versione ad oggi
Dove devo scrivere per sapere come installare sul mio Note 2 N7100, con CM12 unofficial, per una buona durata della batteria e che implementi il knock on/off dell'lg g2?
Grazie delle risposte.
8thphloor (28-01-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ho un problema con il mio Note II.*
il telefono funziona perfettamente, si ricarica velocemente e bene senza problemi però quando lo collego al pc non da segni di vita o meglio.. si ricarica ma il computer non lo riconosce!! ho gia provato in tutti i modi.. ho provato su 4 pc diversi, ho cambiato il cavo micro usb, ho installato tutti i driver necessari ma nulla da fare.. ho provato anche quella famosa combinazione che si fa sul tastierino numerico per MTP e xxx che ora nn ricordo insomma... il problema è che proprio al pc non fa nè caldo nè freddo! non è un problema di driver altrimenti direbbe che non è riuscito a trovare il driver necessario o qualcosa di simile insomma.. io ho bisogno di connetterlo perchè voglio rifare il root però non riesco!!!!*
eventualmente esiste qualche metodo per fare il root senza pc? so che esiste il grandioso FramaRoot ma purtroppo su 4.4.2 di note 2 non va**
grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID