Che intendi per é rimasto a 100 % ma non si é completata?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
oggi mi è capitato di arrivare a casa intorno alle 18:30 col telefono completamente scarico,quindi spento mentre di solito ci arrivo col 25% di batteria residua circa.
l'utilizzo è stato praticamente uguale a tutti gli altri giorni e non capisco come mai si sia scaricato così in fretta,cosa può essere successo?
Grazie mille a tutti
inviato dal mio Commodore vic20
Negli ultimi giorni no
inviato dal mio Commodore vic20
Per Pocho. Hai aggiornato Antutu? Perché il NoStro Padellone come CPU è exynos. Prova
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
Per chi interessa qui sono riportate tutte le app compatibili col multiwindows del note 10.1 ,e che dovrebbero essere compatibili anche col note 2
https://www.androidiani.com/forum/sa...tiwindows.html
salve volevo sapere sel amia versione android è quella più recente grazie! ho un note 2 versione android 4.1.2 kernel 3.0.31-679347
ma che differenza cè tra kernel e jolly bean, grazie
Avendolo preso da poco nn ho avuto tempo di usarlo di giorno, mibè capitato di scattare solo foto di notte...ma a voi come vengono? Per me non sono un gran che come speravo
http://img.tapatalk.com/d/13/03/14/9y3y6epu.jpg
In genere usata la funzione nativa per la fotocamera o una app a parte?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao, hai usato qualche impostazione? La fotocamera nativa ha 10000 regolazioni x fare le foto di notte. Io la preferisco a tutte quelle che ci sono in commercio. Solo la foto panoramica fa un po schifo.....
Se vuoi provare un buon programma, scarica lgcamera, sviluppato da un programmatore di xda. Le foto sembrano migliori.
praticamente arrivato al 100 per cento carica ancora e non spunta piu' il led verde..tranne un paio di volte e' capitato.
e poi cmq ci sta piu' tempo del solito a caricare...piu' di 2 ore..non so se sia normale.
non so se sia sta batteria nuova che mi hanno dato loro dall'assistenza oppure qualche altro problema nel telefono ,oppue il nuovo aggiornamento...
ps: anche ora arrivato a 100 per cento ma non mi dice che ha ultimato la carica..mi segnala Carica AC se vado su batteria..
che posso fare?
Non sono proprio le stesse condizioni però magari ti puoi fare un'idea, impostazione su foto notturnaAllegato 51448
Non è che per caso dipende dal fatto che ho la 4.1.1?
Ragazzi scusate, buongiorno a tutti intanto :D vorrei fare una domandina... sapete se uscirá mai S health su note 2 ??? O tutte quelle altre cosette deliziose che stanno su s4?? *-* bhe magari anche nel prossino aggiornamanto... essendo una patita di diete e di calorie ecc quell app non sarebbe affatto male xD
il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)
Raga scusate la domanda che differenza ce tra il note normale e la versione lte?cambia qualche cosa a livello di ram ?in generale?
Inviato dal mio w30hd(QuadCore) usando Androidiani App
Nono il note é tutto uguale ;) cambia solo la connettivitá piú veloce :)
il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)
Ho letto un articolo sul blog androidiani.com dove dicevano che la samsung ha dichiarato che alcune funzioni nuove introdotte sul S4 saranno introdotte su tutti i modelli della gamma top (Note2, S3, Note 10.1) sempre se le nuove applicazioni non siano correlate ad hardware presente solo su S4
Grazie 1000 per le risp ragazzi ;)
Aaaaah dimenticavoooo... e per quanto riguarda l effetto della look?? Nn ha piu effetto acqua, ma un altro... credete che quello verrá implementato anche??
Salve ragazzi,un aiuto,da qualche giorno mi capita che effettuando una chiamata ed avendo il telefono in modalita' suono,non appena avvio la chiamata da solo mi passa in modalita' vibrazione durante la chiamata stessa e anche una volta chiusa la chiamata non torna alla modalita' suoneria. puo' essere una nuova funzione dovuta all ultimo aggiornamento software?
Nn sn al pc e sn col note collegata... nn so cm si mette ik grz... cmq cn il modding fino a che punto si puó arrivare?? Cosa si puó fare col proprio device?? Non l ho mai ben capito...
Io invece volevo chiedervi vome diavolo si fa a disattivare l'abbassamento della suoneria quei 5 secondi al momento che ricevo una chiamata? ?mi spiego meglio: ogni volta che mi chiamano, la suoneria che ho impostato suona ma x 4 - 5 secondi è bassa e poi suona al livello che io avevo impostato! Ma mi spiegate come si disattiva sta cosa??? Nelle impostazioni alla voce suoneria e volume non trovo niente!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Note 2 stock 4.1.1
http://img.tapatalk.com/d/13/03/16/7y4yhuva.jpg
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2