Ragazzi ho un problema spero in un vs aiuto. Praticamente se vado In impostazione memoria mi da 5 giga invece dei 10 cosa posso fare
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema spero in un vs aiuto. Praticamente se vado In impostazione memoria mi da 5 giga invece dei 10 cosa posso fare
É tornato da assistenza e ho flashiato la rom 4.1.2 da odin e poi installato tutte le app con titanium e mi sono accorto ke qualkosa nn andava...
Era rotto il tasto power x quello era in assistenza
ma se hai installato tutte le app ,magari e' apposta !!!!ad esempio io se vado in memoria 7gb c'è lo liberi ,pero' se vado in immagini ho 6,7gb di file sul tel ,che in pratica non occupano memoria sono solo file temporanei e precisamente dei video ,io li cancello sempre ,ma puntualmente ritornano li'!!
Ragazzi scusate ma è possibile che Earth occupi 730MB di memoria sul terminale?
Edit: cancellato la cache , ora sta su i 20 MB, qualcuno conosce un applicazione che ti permetta di svuotare comulativamente la cache delle applicazioni, senza dover fare il giro normale
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo dalla parte del note2 e purtroppo direi ahah
In pratica mio padre ha preso quasi 10 giorni fa un note 2 con la 3, da ieri sera durante le chiamate quando avvicina l'orecchio al telefono (o la mano al sensore di prossimità) si sente un fastidioso fischio continuo fino a quando non ci si sposta.. Applicazioni particolari non ne ha installate, e per una settimana è stato perfetto. Cosa potrebbe essere?
Non ha il root ed è aggiornato all'ultimo aggiornamento di 3 ;)
Ciao e grazie a tutti!!
EDIT: Dopo svariati riavvii è tornato normale..speriamo non ricapiti. Grazie ancora :)
Inviato da mio s3 usando Tapatalk 2!
Scusate ma a voi riuscite a far partire l'S-voice con il blocco schermo?? A me ha funzionato solo la prima volta poi non piu!
Ciao a tutti,ho appena comprato il note 2 e non riesco a far funzionare il wifi di casa che funziona con altri apparecchi,continua fare l'autenticazione in corso poi passa in salvato protetto poi parte di nuovo l'autenticazione.Secondo voi ho qualche blocco?
Grato di un vostro aiuto vi auguro una buona giornata.
si ma nulla da fare,non riesco a capirci il verso,ne vengo da una galaxy duos s 7562 non sono una cima di android ho provato a guardare nelle impostazioni ma non capisco.
Qualcuno riesce a spiegarmi come mai il client di posta di default ogni tanto mi avvisa di nuove email ma in realtà si tratta di vecchie email già scaricate e lette che lui mi flagga di sua iniziativa come "da leggere" (e quindi nuove mail)?
Ciao a tutti... ma quando si scrive, nella barre delle notifiche deve per forza apparire "tastiera samsung"???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sandronetti
Prova a disconnettere la rete e poi ricerca reti e ti connetti. Potrebbe essere che hai digitato una password sbagliata :-)
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
Un saluto a tutti.
Ho attivato la "chiamata diretta" da Impostazioni>Movimento.
Funziona correttamente, ma succede che non mi si attiva il sensore di prossimità (con le conseguenze che potete immaginare toccando lo schermo sul viso).
Se "lancio" la chiamata manualmente, in sensore si attiva regolarmente.
E' normale oppure devo attivare/disattivare qualcos'altro?
Grazie
Faccio una domanda un pò stupida ma non ricordo più il procedimento, praticamente quando scelgo un 'immagine da impostare come sfondo me la ritaglia sempre per adattarla allo schermo, come la tolgo questo opzione?
grazie
inviato dal mio Commodore vic20
Scusate...
1)Qualcuno sa dirmi se le versioni di "juice defender ultimate" (per ottimizzare gestione batteria) disponibili gratis su aptoide market sono affidabili?
2) Potete consigliarmi qualche app per pulizia programmata cache?
Grazie
Ragazzi ho notato che al tatto la batteria effettua un piccolo " gioco " , però il cellulare non perde il contatto con la batteria ... ho provato a spegnerlo e a rimuovere la cover inferiore ed ho notato che la batteria senza di essa effettivamente esce dallo scompartimento molto facilmente ...
volevo sapere se anche a voi senza cover la batteria rimanesse cmq stabilmente incastrata o si estrae facilmente ...
Grazie per l'aiuto anticipatamente
Allora... sto cercando di capire un pò più a fondo come gestire al meglio il mio note 2 che posseggo da circa un mese...
1) Il sistema di per sè non prevede una funzione programmabile di pulizia della cache.
Può essere utile? Quali effetti negativi o fastidiosi può avere? La consigliate?
2) Quanto alle apps cosiddette tasks killer... cosa ne pensate? E' utile installarne una... La consigliate? Se sì... quale?
Io ho provato a installare advanced task manager ma dopo aver individuate le funzioni da fargli ignorare mi sono resa conto che in realtà non chiude proprio niente.... Ho impostato la chiusura se entro 5 minuti dallo spegnimento dello schermo questo non viene riacceso.... Qualcuno ha esperienza? Serve? Funziona?
Per favore abbiate pazienza.... sento che devo proprio capirci qualcosa di più... Grazie :)
Raga scusate una domanda: mia sorella ha l'Ipad 4 e ha comprato un decoder dtt treckstor igear che attaccandolo tramite dock al ipad e avendo scaricato la app IDTV mobile dallo store, si vedono tutti i canali del digitale terrestre. Ora vorrei sapere se comprando un adattatore che da dock poi esca un maschio-micro usb, se collego questo piccolo decoder al nostro Note 2 e avendo scaricato la stessa app che trovo nel play store android, riesco a vedere i canali del digitale terrestre o no??
Ciao a tutti, qualcuno conosce un'app alternativa e altrettanto valida a Sync.me perchè pare che questa non funzioni più?
Ciao a tutti. Scusate la domanda sicuramente banale, ma non riesco a venire a capo di un (per me) problema: come faccio ad impostare ad un qualsivoglia contatto preso dalla mia sim, una fotografia, di modo che quando quel contatto mi chiama, io nella schermata del mio note 2 vedo, oltre al suo nome, anche la sua faccia? Io francamente, dopo aver provato a smanettare a dovere tra le varie impostazioni chiamata e le varie impostazioni specifiche della rubrica, non ci sono ancora riuscito... grazie infinite!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Qualcuno mi dice come si cambiano le preferenze per aprire e far funzionare app o programmi? Mi spiego: ad esempio Androidiani, quando ci "tappo" sopra escono varie opzioni per utilizzare quell'app: chrome, internet stock, l'app stessa di Androidiani ecc...Dove si cambiano queste impostazioni?
Ciao, secondo me i task killer o programmi per svuotare la cache non servono a molto. Personalmente quando vogloo chiudere qualche app in background o chiuderle tutte in un colpo solo tengo premuto il tasto home e chiudo tutti i processi da lì
Ma qualcuno di voi trova dei vantaggi nell'uso di juice defender?
Io per i contatti di Facebook che sono ovviamente salvati sull'account google ( perché con desire funzionava solo così ) faccio:
Rubrica/ tap su contatto/ tasto menù e poi tap su unisci... Se è salvato come nome e cognome ti darà un suggerimento o se no te lo cerchi tra gli amici di facebook, mentre se la persona non è su fb ma hai la sua foto, tipo la nonna, vai sul suo contatto fai menù/ modifica tappi sull'icona in alto a sinistra dove vedi la sagoma di un omino e t scegli se vuoi scattare la foto o cercarla in galleria ;)
In ogni caso mettere i contatti su account google è comodissimo in quanto io passando da desire a note 2 avevo già tutti i numeri senza averli sulla microsim che risulta essere vuota, già pronti da collegare alle foto, l'unica cosa è che lo devi fare nome per nome
Fidati: i task killer nn servono a nulla anzi fanno consumare di più, e nn preoccuparti di lasciar aperte app, il sistema sa benissimo quali app chiudere se nn vengono usate per un certo tempo....lasciate la gestione della ram al gn2 voi pensate a godervelo ;)
Io ogni tanto cancello solo la cache delle app (tipo internet) che spreca solo spazio in memoria, ma la ram nn la tocco mai :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Scusate ma play Store, samsung apps e s suggest non sono più o meno la stessa cosa? Se si... come disattivo i due di samsung in modo da non farli aggiornare scaricando inutilmente batteria?
Non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
Avevo chiesto qualche post più dietro una alternativa a Sync.me ke pare nn funzioni più e successivamente ho chiesto cm si cambiano le preferenze per l'apertura di certe app o file