R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
matteodurbano
A differenza di iOS, Android utilizza la localizzazione tramite la rete telefonica.
Il GPS è una cosa aggiuntiva che attivi tu quando serve, tipo per il navigatore o per vedere la tua posizione precisa su maps, e così risparmi un sacco di batteria.
Il mio consiglio è scaricarti una app, llama, che a seconda di un evento che crei tu (tipo l'apertura di maps) ti attiva il gps in automatico e quando la richiudi te lo spegne.
Ciao, guarda io ce l'ho sempre avuto attivo e con tutti i cellulari android non si attiva mai a meno che non apri maps o altri servizi di localizzazione; se lo disattivi maps userà solo le wifi e le celle telefoniche, se disattivi il wifi rimane solo con le celle :)
d.
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Bonaseera figlioli
Ma è possibile cambiare la memoria predefinita di sto mostro? Ho inserito una sd da 32g e dato che quella sua è praticamente esaurita mi piacerebbe sostituirla con la 32 :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
seforas
Bonaseera figlioli
Ma è possibile cambiare la memoria predefinita di sto mostro? Ho inserito una sd da 32g e dato che quella sua è praticamente esaurita mi piacerebbe sostituirla con la 32 :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si con una mod puoi invertire la memoria ma devia avere il root
inviato dalla mia navicella spaziale in orbita sul pianeta terra
Quote:
Hellkitchen
Dunque se lo tengo attivato non consuma batteria aggiuntiva a meno che non utilizzo app che ne fanno uso, giusto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si e a meno che non usi servizi di localizzazione tipo latitude
d.