Grazie.... dritta interessante... Proverò a verificare...
Intanto ho fatto un pò di pulizia togliendo ciò che non conteneva niente ...mahh... spero di non aver fatto disastri.
Ma voi come diamine fate????
:)
Visualizzazione stampabile
Ciao figli di Android. Allora volevo vedere le TV sul mio Note e ho installato Allmytv che non partiva perché avevo Adfree. Disinstallato Adfree, pulito il file hosts ma i canali di Allmytv non partono lo stesso. Avete soluzioni? Grazie 100000000
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Non so se qualcuno di voi ha il mio stesso problema ed è stato già risolto, il mio note2 ad un certo punto perde il segnale mobile e non lo riprende fino al riavvio. Ultimamente succede anche 2 volte al giorno. Sapete aiutarmi?
Grazie
Salve ragazzi è da poco che ho questo cell. ma non saprei come fare queste inversioni nelle tendina di notifica.Posto una foto per far capire cosa intendo fare.
Allegato 53814
Perchè provando a tenere premuto o mi entra nelle impostazioni o non succede nulla mi potete aiutare grazie e saluti
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Ho Disinstallato l'applicazione ma non sono dove sono i dati da cancellare. Poi ho la recovery stock e non mi ricordo si possa cancellare la cache . Grazie dell'aiuto e aspetto consigli. :-)
Grazie pietrone03 !!
Grazie Browser adesso provo e ti darò un bel Thanks appena sarò al pc. Ti faccio sapere se funziona
;-)
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe indicarmi qualche guida per configurare il note 2 per la ricezione degli mms? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Da qualche giorno entusiasta possessore di un Galaxy Note 2. Provengo da un Galaxy Nexus.
Ho trovato fluidità perfetta negli scrolling orizzontali ma scarsa in quelli verticali di un applicazione che prima sul Nexus era super fluida.
La situazione non cambia anche con Nova launcher.
Noto microinpuntamenti negli scrolling verticali nell'app Google plus.
Anche voi avete riscontrato la stessa peculiarità?
Raga vorrei avere lo sfondo nella home con lo scroll come nei vecchi tel/firmware android, avete presente? come quello che aveva l s2 prima di jelly bean, sapete come si può fare?
Ho delle suonerie .ogg, quelle nuove dell'S4, ma come faccio ad impostarne una come suoneria visto che per es non le posso spostare nella cartella dove ci sono le altre suonerie native?
salve a tutti mi sono appena iscritto ma vi seguo da tempo sono possessore di un note 2 no brand aggiornato alla versione 4.1.2 via ota quindi tutto stock stock, dopo varie prove molto meticolose ho notato che ascoltando l'audio dallo speaker esterno con il volume al massimo quando la batteria arriva diciamo ad un 40% sia le suonerie o altri file audio perdono di qualità diciamo che non sono più puliti come lo erano in precedenza diciamo passatemi il termine distorcono, ho provato con lo stesso file e quando la batteria e carica diciamo intorno al 60 % questo non avviene come controprova ho provato in condizioni di batteria sempre intorno al 40% ad attivare il risparmio energetico e la qualità peggiora ulteriormente premetto che ci vuol un orecchio ben allenato con la musica per captare ciò ma è così, ho già fatto un reset così per prova ma non è cambiato nulla ed ho l'impressione visto che bazzico il mondo android e il modding da un pò che in alcune condizioni sia applicato un governor più conservativo non proprio una riduzione di frequenza ma piuttosto un undervolt questo è quello che ho notato ovviamente in altre condizioni l'audio è perfetto quindi l'altoparlante è apposto ovviamente sono abbastanza meticoloso ed ho notato ciò aspetto le vostre prove grazie, ps verificato ancora meglio mi accorgo che è proprio la suoneria over the orizon ad accentuare il tutto insomma qualitativamente non è eccelsa cmq c'e da dire che l'audio al massimo è forte ma non pulitissimo al massimo solo su vevo con i video musicali per esempio al massimo è bello pulito, forse con una rom migliorerebbe
Kyes è un disastro
Prova i Tetrax, io ce l'ho sempre appeso e va bene
Che ore sono? l'orologio è passato all'ora solare...nel widget meteo in basso a destra idem... ma il widget NO... non mi cambia l'ora resta un'ora indietro... come risolvo? Io saoevo che doveva spuntare un'icina di un sole a indicare appunto l'ora solare....
Salve, una domanda...ora che c 'è l'ora legale come mai il widget di accuweather non mi cambia l'ora della mia città. In altre città che ho aggiunto quali Ancona, Pescara, Londra appare l'icona con il sole ad indicare ora legale mentre quando inserisco la mia città ovvero Civitanova Marche rimane senza l'icona con il sole e l'orario è quello sbagliato. Sapete come si può forzare l'ora legale per qualsiasi città?
Ho controllato su altro entrando nelle impostazioni di accuweather ma non ho trovato nulla.
Grazie.
Se non riuscite a far spuntare l'ora legale sul widget andate in Impostazioni/Gestione applicazioni/Tutte, scorrete fino alla fine ed eliminate i dati delle app del widget compreso il deamon.
Linuxx grazie della risposta ma ti volevo dire che il widget dello schermo di blocco è corretto ossia visualizza la mia città con l'ora giusta e così pure l'orario del telefono è corretto. Solo il widget quello grande di accuweather da inserire in una pagina (occupa metà pagina), visualizza l'orario sbagliato.
Ciò che hai suggerito funziona lo stesso???
Inoltre io in impostazioni->gestione app->tutte, ho i seguenti dati...
-Weather Daemon
-Weather widget
-Weather widget Main
Sono questi i processi di cui parli?
Ragazzi ma c'è un modo per usare il tasto dell'auricolare per chiamare l'ultimo numero telefonato?? Ci riesco solo da s voice, ma se premo il tastino mi apre sempre Google Now!
Inviato dall'abominevole padellone!
Anche cancellando i dati non funziona ossia se non aggiungo città mi da l'orario giusto ma appena aggiungevo una città delle marche non mi dava l'ora legale.
Alla fine provando e riprovando sono riuscito ad inserire "civitanova alta" che probabilmente ha aggirato l'evidente bug del widget ed ora ho l'ora ed il tempo corretto.
Bo!!!
per il momento è risolto
Ciao ragazzi, l'immagine di questo Galaxy Versione (?) è un fotomontaggio fittizio? Nel senso: esiste quel widget dell'orologio? Ho provato a cercarlo ma non lo trovo.
http://img839.imageshack.us/img839/4966/galaxys41.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Qual è la vostra opinione sulla galleria stock fornita col Note 2?
Possibile che con solo 4 cartelle contenenti foto, per un totale di 18 foto complessive, se entro in una cartella e premo il pulsante back lagghi l'animazione per tornare alla vista generale?
Quote:
Originariamente inviato da nicopana
Hai provato a creare le cartelle all'interno di media ..
“alarms” per le sveglie
“notifications” per le notifiche dei messaggi sms
“ringtones” per le suonerie
e poi copiare i file ogg ?
Avevo già provato ma non ho risolto nulla.
Comunque il problema lo fa solo con la prima modalità di visualizzazione, perché la seconda con le foto che fanno avanti e indietro e la terza che le mette a spirale sono fluidissime.
Nella prima lagga quando passi dalla visualizzazione "colonna di cartelle sulla sinistra + contenuto della cartella selezionata a destra" a quella "tutte le cartelle" premendo il tasto back.
La transazione non è per niente fluida, peccato che sia la modalità più comoda per visualizzare la galleria –_–
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragazziiii..
il mio note2 non prende piu il segnale...cosa puo essere successo???
ieri sera funzionava regolarmente..stamani lo stacco dal caricabatteria e non mi funziona piu..
nelle impostazioni/stato mi da rete sconosciuta...
ragazzi buongiorno, volevo domandarvi una cosa: io uso sygic come navigatore offline ma poiché da poco ho attivato sulla mia sim un piano dati, adesso vorrei usufruire (possibilmente sempre sul sygic) delle funzioni online come l'assistente del traffico e altre cose varie: come si attivano? e soprattutto quanti dati consumano (avendo una soglia di 1 gb al mese)? grazie mille!