È tutta questione di abitudine.. io lo porto in tasca tranquillamente... venendo da un iphone 4 c'ho messo un po per abituarmi all'uso ad una mano ma non è nulla di insormontabile ;-)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È tutta questione di abitudine.. io lo porto in tasca tranquillamente... venendo da un iphone 4 c'ho messo un po per abituarmi all'uso ad una mano ma non è nulla di insormontabile ;-)
Io tengo 5 schermate ma ne ho aggiunte senza problemi due proprio poco fa per prova... poi subito eliminate. Con le cartelle create per tema dove ho inserito le apps, con 5 schermate ho ancora spazi liberi, nonostante alcuni widgets anche grandini ;)
Scusa ma non ho capito se stai scherzando o meno per la questione delle 5 schermate ma chiunque sappia usare uno smartphone android e i suoi laucher, in questo caso TW SAMSUNG, sa che per aumentare o diminuire il numero delle schermate basta fare una gesture con due dita dell'esterno verso il centro dello schermo.
In questo modo puoi controllare tutte le schermate attive e decidere anche quale debba essere quella principale
Ciao a tutti, ho il Note II da un mesetto circa e sono entusiasta dell'acquisto, manegevole intuitivo anche se di dimensioni medie molto tascabile :). Lo consiglio vivamente.
Ciao ragazzi,quando entro su facebook mi esce sempre l'intervallo di sincronizzazione agenda e galleria e anche se voglio sincronizzare foto,stato e informazioni...come si toglie??? ogni volta devo cliccare su "non sincronizzare" ma esce sempre.
Grazie
Scusate un'informazione,spesso leggo sulle firme degli utenti che il messaggio è stato inviato tramite tapatalk 2,ma non la trovo da nessuna parte.
Trovo soltanto quella classica da qui sto scrivendo ora,ma esiste un'altra versione?
Grazie
inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
scusate, come diavolo si fa a sincronizzare l'agenda stock con altri tasks (anydo, task free. etc)? non ci riesco assolutamente... io vorrei scrivere gli appuntamenti su anydo e rtrovarmeli sul calendario stock: si può fare? nei calendari seleziono l'account google ma con google tasks non si sincronizza...
grazie
inviato dal mio tepee usando un piccione viaggiatore
scusate, come diavolo si fa a sincronizzare l'agenda stock con altri tasks (anydo, task free. etc)? non ci riesco assolutamente... io vorrei scrivere gli appuntamenti su anydo e rtrovarmeli sul calendario stock: si può fare? nei calendari seleziono l'account google ma con google tasks non si sincronizza...
grazie
Scusatemi c'è qualcuno che sa indicarmi qualche "guida" per far funzionare al meglio S Voice? Se ci sono impostazioni particolari da dover settare o altro, perchè sembra voler funzionare quando ne ha voglia. Infine, S Voice necessità di connessione dati o wi-fi, o funziona anche in off-line?
Ciao, qualcuno sa cosè il forellino superiore del galaxy note 2
Grazie.
Mi chiedevo per calibrare la mia batteria come procedo ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Va bene linuxx rispetto ad altri ho una durata minore
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
E' vero anche io sto pensando andare via, non e' possibile che ogni qualvolta si posti qualcosa ti mandino sempre a questo tread,ormai e' cosi confuso che e' praticamente inutile chiedere consigli.
Raga ciao...sia con il player video stock che con mx player pro se scelgo la diemensione di visualizzazione del video,non cambia in orizzontale(rimane sempre schermo intero),ma sonolo in verticale..mi ricordo che con note 1 me lo faceva..come mai?
Com'è possibile aumentare l'audio delle cuffie con il root?
Ma ti pare che scrivo le cose tanto per?
Sai cosa sono i permessi di root?
Comunque tramite determinate apk che per funzionare occorre il root tipo questa Beta Beats™ Audio Mod
Nessun cambiamento :(
Ciao raga, ma con nova launcher é possibile mettere quando giro il telefono in modo oeizzontale, anche il menú ? Mi rimane sempre in verticale...
A nessuno allora dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 si è ridotto di uno il numero di pagine nella home?
Tra l'altro nn trovo più polaris office come app. Riesco ad apeire file excel word...ma nn trovo l'app per poterne creare di nuovi.
Perché non fai uno screenshot del problema così forse possiamo esserti d'aiuto.?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti, ultimamente sul mio notone, appena subito avviato, compare un messaggio con scritto " Download attualmente non disponibile riprovare più tardi". Questo messaggio mi viene notificato tutte le volte che accendo il telefono sia con connessione dati attiva/wifi o senza, ho controllato nella cartella download se c'è qualche download incompleto ma non c'è nulla, sono andato anche su aggiornamenti software e mi trovo un messaggio con scritto" il dispositivo è stato modificato, gli aggiornamenti software non sono disponibili" anche se di modificato sul mio telefono non c'è nulla. Ho la 4.1.2
Grazie a tutti per l'aiuto;)
Nessuno mi può aiutare per l'audio basso sia con cuffie che non... :(
Gente, ho un piccolo problema con Whatsapp: quando attivo la modalità blocco il telefono continua a segnalarmi normalmente le notifiche, solo per questa applicazione. capita anche a voi?
Ragazzi non riesco a capire una cosa,nellospazio sd interna che è un totale di 10 giga(almeno in teoria) dal pc vedo la dimensione totale di tutte le cartelle che ammonta a 5 giga scarsi ma lo spazio libero 1.8 giga ,quindi mancano circa 3 giga di spazio all'appello,ma dove sono finiti?
c'è qualcuno che è passato dal GS2 al Note 2? vorrei fare questo passaggio che da una parte mi intriga e da una parte mi spaventa, a livello di prestazioni non mi lamento per niente del GS2, ma ce l'ho da più di un anno e mezzo e comincio a voler provare qualcosa di nuovo, sono curioso di provare il Note 2, qualcuno sa dirmi la sua esperienza?
Ciao ragazzi, una domandina al volo: ho installato l'app S Pen Helper per poter avere le stesse funzionalità S-Pen della Touchwiz anche su launcher alternativi. Ora però l'ho disinstallata ed il telefono non riproduce più i suoni di estrazione/inserimento della S-Pen ma solo una leggera vibrazione: qualcuno sa come potrei risolvere?
Non so magari sapete dove sono i suoni che vado a verificare che ci siano ancora...