Porca miseria,ho fatto sto benedetto format di sd e in cambio ho perso nellanuova installazione tutti i miei salvataggi di real racing3 ,nemmeno titanium è servito a salvarmi i dati :(
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.. ma perchè se vado sul play store dal pc e voglio installare un app mi dice installa su VODAFONE samsung galaxy note 2... è perchè è brandizzato vodafone? come faccio a vederlo?
Scusate... C'è un modo di vedere e magari anche modificare le note di Snote da pc?
Speravo con la sincronizzazione di trovarmele disponibili su evernote per poterle vedere da pc o altro dispositivo ma non c'è modo... o almeno io non l'ho trovato
Grazie:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao a tutti mi chiamo luca e sono possessore di un note 2 volevo sapere quali applicazioni potevo congelare senza combinare casini sul mio note 2??grazie aspetto una vostra risp
Ciao a tutti.
Scrivo anche qui perchè ho sbagliato ieri.
Mi è capitato che la mia mattonella ha uno strano comportamento di rotazione, è appena successo.
In pratica non ruota più nella schermata home e nell'app drawer, mentre le applicazioni ruotano correttamente. Non ruota nemmeno il pannello notifiche.
Mi sembra che sia successo nel momento in cui ho attivato la rotazione mentre era collegata in otg un lettore sd con la scheda della fotocamera.
Ovviamente disattivata e attivata in tutte le maniere ma nulla.
Picciotto mi ha giustamente risposto di formattare, cosa che immagino aiuterà a risolvere.
Ma magari qualcuno ha un'altra possibilità non così traumatica... una piccola possibilità....
Hai per casi simplistic control? se si,e lui il responsabile,aprendo la voce taouchwiz al suo interno ,hai la possibiltà di di far ruotare senza restrizioni la scermata home ed il pannello di notifiche,ma disattivandolo non ruota più nemmeno il pannello di notifiche.
scusate ma possibile che in Google Now non sia possibile impostare la ricerca anche su calendario? mi spiego meglio, mi capita spesso di ricevere/perdere telefonate da numeri non memorizzati in rubrica e se voglio verificarnela presenza nel mio calendario appuntamenti devo prima copiarli, aprire l'app calendario, aprire il menù, tappare su cerca e infine incollarlo!!!! possibile non ci sia un sistema meno macchinoso??? sul BB 9900 facevo tutto questo con 2 passaggi...:)
grazie Andrea
Salve ragazzi ho appena ritirato il mio note dall assistenza poiché aveva un problema alla porta mini usb solo che adesso noto un altro problema... Se attacco il cell al caricabatterie quest ultimo si inizia a ricaricare normalmente con i tipici tempi di ricarica solo che non appena comincio ad usarlo la carica passa da normale a lentissima e se poi lo rimetto in stand by procede con questi tempi biblici... Cosa potrebbe essere?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Ciao Gente; In questi giorni quando cerco di usare il sintetizzatore vocale della tastiera mi dice sempre:
Impossibile raggiungere google al momento.
È solo un mio problema o è dei server google???
Raga a me oggi diceva " s Note è stato arrestato" allora ho fatto wipe,cancellato cache e dati dell'app,arrestato l'app ,riavviato il cell...e non ho risolto nulla....poi ho dovuto fare un reset di fabbrica ed era tornato tutto ok,ma stasera di nuovo questo problema!a qualcun altro sta capitando?non so cosa fare e sarebbe inutile fare un altro reset se poi sono punto e accapo...!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda, per quale motivo nella sezione s-note, nn mi appare piu la boce x fare grafici e tt quella roba la??
raga ,oggi ho notato che nei partial wakelocks ce n'è uno che aumenta più degli altri,anche poco dopo che stacco il cell dalla carica...ovviamente dipende da facebook,ma non ricordo che prima la percentuale di questo wakelocks fosse così alta..magari non ci ho fatto caso...(ad ogni modo il cellulare mi vanromalmente in deep sleep) Ecco lo screenshot: http://i46.tinypic.com/2hrj33o.png
Anche a voi che usate facebook questo wakelocks è presente nei primi wakelocks?
Scusate la profonda ignoranza...
Ma non è che esista il modo di usare una chiavetta usb per internet sul note con qualche adattatore?
Beh... ormai l'ho scritta...:D
Ciao a tutti, sto notando da un po' di tempo che usando l'app di Facebook aprendo il pannello notifiche (il mappamondo) e tappando su una di queste quando si apre il link come ad esempio una foto mi esce ad esempio chi mi ha taggato o ha condiviso la foto, chi ha messo "mi piace" o l'ha commentata ma non la foto non viene visualizzata. È l'app che funziona proprio così? C'è da impostare qualcosa? Poi vorrei chiedervi ancora se qualcuno può indicarmi qualche guida o qualche thread per S-Voice dato che continua a non funzionarmi bene. Grazie.
Ma non fai prima a mettere la sim della chiavetta nel telefono???
...non mi risulta abbia la sim... È una chiavetta Huawei che ho con la Tre per navigare sul pc... Ho messo da qualche giorno ADSL a casa per wifi illimitato. Mi trovo ora con la chiavetta che non mi conviene disdire perché pagherei penale in quanto non sono ancora passati 24 mesi dell'attivazione. Dato che è un buon piano - 60 ore/mese a poco meno di 9 €/mese, sto cercando di capire se posso usarla fuori casa con il note II. Mi pareva di aver sentito parlare qualcuno a proposito di questa possibilità... ma non ricordo dove o chi... Magari qualche "maghetto" di queste cose che fa le sue comparse qua nel forum, potrebbe sapere qualcosa. ..;)
I
Certo che ha la sim la chiavetta...e se no come si connetterebbe?? :):):)
Badta aprire un lato, di solito si fa uno slide verso il basso o l'alto e si toglie il tappo. In quelle piu evolute c'è anche uno slot per la microsd....
Grazie matrix70... da buona ignorante dichiarata che ha ricevuto una dritta, passo all'azione. ..vedo di riuscire a recuperare questa sim...:):):)
Il punto era però riuscire a capire se era possibile collegare la chiavetta usb alla porta microusb del note e usarla così ... o la porta microusb del telefono è concepita solo per la ricarica o per il cavetto di connessione al pc?
Grazieeee
Comunque la mini usb è otg nel senso "on the go" significa che ci puoi attaccare moltissime periferiche usb con l'apposito adattatore miniusb-usb otg della samsung.
Tra poco rientro a casa e vedo se una chiavetta funge con questo adattatore e ti faccio sapere.
A piu tardi
...matrix70. .. sei un angelo...attendo:):):)
Nulla da fare. ...giustamente mancano i driver della chiavetta per Android, per cui gli da solo corrente. Ti metto la foto del cavetto e della mio pennetta usb. Si illumina ma non parte. :)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/u7asydyn.jpg
É un bug del firmware . Purtroppo l'unico rimedio che conosco é quello di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica . Il messaggio coso scomparirà
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
Raga mi riquoto...potete controllare anche voi ???
Buona sera a tutti... Scrivo perché mi è successa una cosa strana... È un paio di notti che collego il cellulare per caricarlo e arrivo alla mattina dopo minimo 7 ore che la batteria ancora e tipo al 80%. È successo anche a noi? Come posso risolvere?
Comprati una chiavetta internet con funzioni di router wifi, io ne ho una della tim che uso per collegare il pc portatile quando sono in giro per lavoro e funziona bene anche con il notone
Quote:
Originariamente inviato da Stary
Ma a me non da questo valore ad esempio,ma quello che è negli screenshot dell'app che è sul play Store...cioè circa 400-450 in tutte e tre le diciture...pero ho fatto una prova veloce quando avevo la batteria quasi completamente carica stamattina(al 96%)
Questi sono i miei valori:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0-07-54-33.png
ora ho provato a scollegare e riollegare il cavo e i valori sono quelli che hai elencato tu,quindi non hai problemi di voltaggio in ricarica...dovresti controllare se hai qualche app attiva mentre ricarichi,che ti comporta una carica lenta...andiamo per gradi:questa mattina quando hai scollegato il Note 2 hai notato che era molto caldo?
Ma stai usando il caricatore originale?