Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tpoppt
Comprati una chiavetta internet con funzioni di router wifi, io ne ho una della tim che uso per collegare il pc portatile quando sono in giro per lavoro e funziona bene anche con il notone
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
...cioè intendi una chiavetta di quelle che danno per gli hotspot wifi...o come si dice...pardon;) ?
-
2 allegato(i)
ciao ,chiedo a voi un super aiuto.qualche giorno fa ho acquistato un note 2 n7102 ,il tel funziona in tutte le sue parti ameno che non voglio guardare le foto fatte ,aprire programmi gia' installati nello smartphone in questi casi mi dice memoria insufficente ,tramite un amico del forum stiamo cercando una soluzione ,ma non l'abbiamo ancora trovata, o meglio ci sarebbe ma non sappiamo come procedere ,praticamente mi dice che devo ripartizionare la memoria del tel con odin per reimpostare il PIT ,chi ci puo dare una mano ,grazie .
Allegato 57163Allegato 57164
-
Intendo una chisvetta dotata di sim con funzioni wifi oltre che usb, ci sono diversi modelli in commercio.
-
Quote:
tpoppt
Intendo una chisvetta dotata di sim con funzioni wifi oltre che usb, ci sono diversi modelli in commercio.
Grazie...mi informo meglio. ..magari non mi fanno pagare la penale e mi fanno transitare su altra soluzione con cambio chiavetta:)
-
Raga in una notte(7 ore) ho fatto il 97% di deep sleep(controllando su cpu spy),e la batteria è scesa solo di 1%...è normale o è troppo?Ho lasciato il note 2 con tutte le connessioni spente,però non in modalità offlline ,ma in modalità 2g....a voi scende di qualche 1-2% durante la notte oppure no?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io ieri ho fatto circa 18 ore.. e quando e in standby consuma quel 1-2 % con connessioni a spente
-
Quote:
Originariamente inviato da mariojellybean
Io ieri ho fatto circa 18 ore.. e quando e in standby consuma quel 1-2 % con connessioni a spente
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Perfetto....allora è normale :) alcune notti ad essere sincero non mi ha consumato nemmeno un punto percentuale,alcune si...forse dipende anche dalla sensibilità del segnale e di come si aggancia o meno alle celle....
-
Quote:
STREAK17
ciao ,chiedo a voi un super aiuto.qualche giorno fa ho acquistato un note 2 n7102 ,il tel funziona in tutte le sue parti ameno che non voglio guardare le foto fatte ,aprire programmi gia' installati nello smartphone in questi casi mi dice memoria insufficente ,tramite un amico del forum stiamo cercando una soluzione ,ma non l'abbiamo ancora trovata, o meglio ci sarebbe ma non sappiamo come procedere ,praticamente mi dice che devo ripartizionare la memoria del tel con odin per reimpostare il PIT ,chi ci puo dare una mano ,grazie .
Allegato 57163Allegato 57164
ciao ,nessuno puo aiutarmi? :'(
-
Quote:
STREAK17
ciao ,nessuno puo aiutarmi? :'(
Devi flashare il firmware stock con odin. Vai nella sezione modding e troverai tutto
-
Quote:
Browser
Devi flashare il firmware stock con odin. Vai nella sezione modding e troverai tutto
ciao grazie per la risposta ,purtroppo gia' fatto ,nulla da fare ,mi hanno consigliato che devo ripartizionare la memoria del tel con odin ma non sappiamo come fare
-
Quote:
STREAK17
ciao grazie per la risposta ,purtroppo gia' fatto ,nulla da fare ,mi hanno consigliato che devo ripartizionare la memoria del tel con odin ma non sappiamo come fare
Hai selezionato la casella repartition su odin prima del flash. Mi sembra fosse quella l'opzione
-
1 allegato(i)
Quote:
Browser
Hai selezionato la casella repartition su odin prima del flash. Mi sembra fosse quella l'opzione
ciao ,no ho lasciato tutto cosi :
Allegato 57366
dici di riprovare mettendo la virgoletta su re partition? posso avere gravi danni ?
-
Quote:
STREAK17
Allegato 57366
dici di riprovare mettendo la virgoletta su re partition? posso avere gravi danni ?
Se ti hanno detto di ripartizionare suppongo tu debba fare un deep clean col firmware stock, quindi ti serve anche il file pit per il tuo modello e dopo potrai mettere la spunta su repartition.
-
Quote:
STREAK17
Allegato 57366
Come detto già sopra devi usare il pit e poi selezionare repartition.
Io non ho ancora avuto modo di flashare il note 2 quindi ti consiglio di chiedere conferma nella sezione modding dove c'è gente con più esperienza con il note 2 nel flash.
-
Quote:
Linuxx
Se ti hanno detto di ripartizionare suppongo tu debba fare un deep clean col firmware stock, quindi ti serve anche il file pit per il tuo modello e dopo potrai mettere la spunta su repartition.
ciao ,io ho il file della rom originale ,il famoso melefico file pit e dentro la rom o devo trovarlo in altre parti ?
-
salve ragazzi gran bel forum
sono nuovo di android e ho un note 2 con l'ultimo aggiornamento di 2 giorni fa
volevo sapere se era possibile disabilitare la suoneria crescente. premetto che ho i permessi di root e che prima ero riuscito a toglierla solo che ora non trovo più il file secphone nemmeno facendo una ricerca su google
versione android 4.1.2
versione banda base: n7100xxdlk7
versione build: jzo54k.n7100xxdmc3
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
STREAK17
ciao ,io ho il file della rom originale ,il famoso melefico file pit e dentro la rom o devo trovarlo in altre parti ?
Ma hai l'n7100?
-
Quote:
Browser
Ma hai l'n7100?
ciao no il mio e un n7102 a parte il dual sim il resto e identico
-
Quale modalità Schermo consigliate?A me sembra migliore la Naturale della Standard (provengo da un One x)
-
Buongiorno a tutti,
ho un problema con l'auricolare Bluetooth della Plantronics "Voyager Pro HD" , in quanto collegandolo al Galaxy note II la maggior parte delle volte che chiamo mi si scollega e devo cliccare manualmente l'icona "bluetooth" sullo smartphone oppure tenendo premuto il tastino sull'auricolare non parte S voice . Se quest'ultimo lo avvio manualmente si chiude perchè c'e' attaccato il dispositivo. Qualcuno ha una soluzione per questo problema?
E poi dopo un pò che smanetto (mezza giornata a riassociare , riconnettere, disconnettere, associare , cambiare orecchio) rifunziona ma perchè!! Non potrebbe essere tutto più fluido?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
STREAK17
ciao no il mio e un n7102 a parte il dual sim il resto e identico
Ora non so se il firmware va bene lo stesso. Non saprei nemmeno dove cercarlo. Il pit cmq dovrebbe essere universale . Ripeto chiedi nella sezione modding.
-
Lo scrivo di nuovo perchè nessuno mi ha risposto: Come si disattiva la sincronizzazione di facebook? quando apro l'app e inserisco le credenziali dopo mi appare se voglio sincronizzare foto,informazioni di contatto ecc ai contatti esistenti.
Ho già provato su impostazioni-account-facebook ma la sincronizzazione risulta già disattivata e se rimuovo l'account lo fa lo stesso.
-
Quote:
luigi151983
Lo scrivo di nuovo perchè nessuno mi ha risposto: Come si disattiva la sincronizzazione di facebook? quando apro l'app e inserisco le credenziali dopo mi appare se voglio sincronizzare foto,informazioni di contatto ecc ai contatti esistenti.
Ho già provato su impostazioni-account-facebook ma la sincronizzazione risulta già disattivata e se rimuovo l'account lo fa lo stesso.
Che significa che lo fa lo stesso?Se provi a disinstallare l'app e reinstallarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da crazyville
Quote:
Originariamente inviato da luigi151983
Che significa che lo fa lo stesso?Se provi a disinstallare l'app e reinstallarla?
Significa che la sincronizzazione non sparisce. Ho già provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma non ha risolto il problema.
-
Buongiorno e grazie per l'aiuto che vi chiedo: ieri mi è arrivata microsd da 32 gb e ho quindi provveduto a spostare alleggerendo la memoria del telefono quasi tutte le foto e i video realizzati col note stesso (stock e 4.2) e che avevo memorizzato anche su una microsd da 4 gb fino all'orlo. Ne ho approfittato x creare sulla nuova microsd delle cartelle x ordinare il materiale. Ma adesso nn mi riproduce più foto o filmati dandomi l'icona della freccia del play in frantumi x il 99% dei media inseriti. Che ho sbagliato? Alex
-
holaaa a todoooosss =) ho un problema che ho riscontrato dal penultimo aggiornamento software (o magari sto sbagliando io su qualche impostazione). Prima, quando scrivevo i messaggi, se c'erano parole che il dizionario non aveva, le.salvava in automatico, (comodo sopratutto con le risate perché per esempio per scrivere "aaahahahahahahahahah", mi bastava digitare 2 volte la "a" e mi appariva fra i suggerimenti). ora nulla più =/ perché?
-
Ciao a tutti, ho aggiornato il note l'altro giorno e ho notato che continua ad apparire la notifica del GPS, qualcuno lo ha riscontrato?
-
Quote:
ds5dimi
Buongiorno e grazie per l'aiuto che vi chiedo: ieri mi è arrivata microsd da 32 gb e ho quindi provveduto a spostare alleggerendo la memoria del telefono quasi tutte le foto e i video realizzati col note stesso (stock e 4.2) e che avevo memorizzato anche su una microsd da 4 gb fino all'orlo. Ne ho approfittato x creare sulla nuova microsd delle cartelle x ordinare il materiale. Ma adesso nn mi riproduce più foto o filmati dandomi l'icona della freccia del play in frantumi x il 99% dei media inseriti. Che ho sbagliato? Alex
Nessun suggerimento? Avaia carusi nn ci posso credere per favore!.
-
Per me ci sta bene anche in tasca
-
Buongiorno, stamattina appena alzato stacco il Note 2 dal carica batterie, e mi accorgo che é spento completamente aveva solo il led di notifica che lampeggiava con luce blu, per fortuna si é riacceso premendo il tasto di accensione, che può essere successo? Mi devo preoccupare?
-
dove hai comprato la micro sd? questo problema spesso lo fanno le micro sd tarocche.. ti scrivono che sono da 32 GB, elo vedi pure dal computer 32 gb ma poi sono delle 2 gb o poco più...
cancella tutto, prova mettere qualche film di grandi dimensioni e vedi se poi te li fa leggere..
-
Quote:
robox88
dove hai comprato la micro sd? questo problema spesso lo fanno le micro sd tarocche.. ti scrivono che sono da 32 GB, elo vedi pure dal computer 32 gb ma poi sono delle 2 gb o poco più...
cancella tutto, prova mettere qualche film di grandi dimensioni e vedi se poi te li fa leggere..
AZz nn sapevo di sta storia. ..cmq l' ho riempita x circa 20 gb quindi nn credo sia questo il problema. ..grazie cmq x la risposta
-
Ciao io avevo fatto il root al Cel ieri però ho fatto l unroot con supersu però l aggiornamento del firmwere non me lo installa...come posso fare??? Se aspetto che esce android 4.2 il problema si risolve oppure nun posso nemmeno fare questo? Grazie
-
Quote:
alfonso88na
Ciao io avevo fatto il root al Cel ieri però ho fatto l unroot con supersu però l aggiornamento del firmwere non me lo installa...come posso fare??? Se aspetto che esce android 4.2 il problema si risolve oppure nun posso nemmeno fare questo? Grazie
Spostati in sezione modding e comunque devi rifleshare il firmware stock per poter aggiornare via kies o ota
-
O ok ma si può risolvere oppure no?
-
Quote:
alfonso88na
O ok ma si può risolvere oppure no?
Come ti ha già detto Picciotto devi flashare il firmware stock e dopo potrai fare l'aggiornamento. A questo punto scarica il nuovo firmware e flashalo con Odin che fai prima. ;)
-
Ciao ragazzi scrivo perché ho un problema che mi assilla.... È già da un po di tempo che che il mio note soffre di battery drain. Ho la voce server multimediale che mi consuma circa il 50 percento della batteria...mi sono informato sul problema è praticamente sono giunto alla conclusione che c'è qualche file corrotto nella Micro sd che manda il telefono in loop. Allora feci un ripristino di fabbrica e ho formattato la sd spostando tutti i file nel PC per poi ritrasferirli nella sd. Per qualche giorno fino a ieri non si è ripresentato il problema, l'unica cosa che feci ieri è stato scaricare immagini da internet direttamente su sd. Ho cancellato le immagini ma il problema continua. Non so più cosa provare.
Un consiglio se magari avete avuto lo stesso problema è avete risolto... Grazie in anticipo.
-
Quote:
Gipo2001
Ciao ragazzi scrivo perché ho un problema che mi assilla.... È già da un po di tempo che che il mio note soffre di battery drain. Ho la voce server multimediale che mi consuma circa il 50 percento della batteria...mi sono informato sul problema è praticamente sono giunto alla conclusione che c'è qualche file corrotto nella Micro sd che manda il telefono in loop. Allora feci un ripristino di fabbrica e ho formattato la sd spostando tutti i file nel PC per poi ritrasferirli nella sd. Per qualche giorno fino a ieri non si è ripresentato il problema, l'unica cosa che feci ieri è stato scaricare immagini da internet direttamente su sd. Ho cancellato le immagini ma il problema continua. Non so più cosa provare.
Un consiglio se magari avete avuto lo stesso problema è avete risolto... Grazie in anticipo.
Purtroppo è un problema risaputo quello del media server che drena batteria. Pare che google abbia inserito un fix dalla 4.2 in poi. Solitamente nelle custom rom è inserito un fix temporaneo nel framework.jar per raggirare il problema. In ogni caso dipende anche dall'uso del cell tipo se ascolti musica, guardi video ecc.
-
Quote:
Linuxx
Purtroppo è un problema risaputo quello del media server che drena batteria. Pare che google abbia inserito un fix dalla 4.2 in poi. Solitamente nelle custom rom è inserito un fix temporaneo nel framework.jar per raggirare il problema. In ogni caso dipende anche dall'uso del cell tipo se ascolti musica, guardi video ecc.
Per il. Momento ho risolto cancellando la cache di galleria, pero so che il problema si ripresenterà, speriamo con l'aggiornamento risolvere definitivamente il problema.
-
Ragazzi ho il note 2 da una settimana,(provendo da un One X con vipere X) volevo avere un consiglio su che Rom installare o provare!!!
Ho già fatto il root e messo la recoveri CWM 6.0.3.0
Grazie per la disponibilità!