Visualizzazione stampabile
-
Ma se lo mantengo così fa qualcosa oppure no?? La durata della batteria peggiora? Grz ancora
-
VITALOSSI
Ciao ragazzi,
ho comprato il note 2 a novembre e fino a circa un mese fa non ho avuto mai problemi, poi ho aggiornato e il telefono ha cominciato ha rallentarsi, si bloccava pure la rotazione automatica, fino al punto di bloccarsi anche durante le chiamate dovendolo riavviare per forza.
Ho fatto il buckup ripristinando i dati di fabbrica, ho caricato il buckup ma si bloccava ugualmente, allora ho ripristinato nuovamente ma ho caricato solo la rubrica. Per circa 3 giorni ha funzionato benissimo ma oggi mi si è bloccata dinuovo la rotazione e noto che si rallenta molto. Non so proprio cosa fare o se conviene sbrandizzarlo.
Vengo da un S2 che non mi ha dato mai problemi, spero che qualcuno mi possa aiutare Ciao.
VITALOSSI
-
Ciao ragazzi......scusate ma i giochi non si possono salvare sulla micro sd esterna?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ma per collegare il Note 2 come normale memoria di massa come fate? con S2 andavo su impostazioni - altre impostazioni - connetti come memoria di massa(o qualcosa del genere non ricordo)
qui la stessa impostazione non è presente, come devo fare?
-
salve a tutti, ho messo a caricare il note2 da spento e una volta inserito il caricabatterie è uscita la schermata con la batteria e si è bloccato...in pratica è rimasta fissa l'immagine con la batteria e il telefonino non si caricava ne accendeva, ho dovuto staccargli la batteria per farlo ripartire...da cosa può dipendere? Mi è già capitato un'altra volta..
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Devi controllare il valore avg perche sta caricando a 400 e non è cosa buona....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
A me di solito in carica la dicitura now è fissa a 1698,mentre maximum e avg oscillano dai 1300 per poi scendere sui 1100-1000...credo sia normale...da acceso lo riesco a caricare in 3 ore buone....Picciotto a te quali sono i valori?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynote2lover
A me di solito in carica la dicitura now è fissa a 1698,mentre maximum e avg oscillano dai 1300 per poi scendere sui 1100-1000...credo sia normale...da acceso lo riesco a caricare in 3 ore buone....Picciotto a te quali sono i valori?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Le voci Max e AVG devono essere sui 1800 per avere una carica veloce. E' molto probabile che il tuo cavetto o caricatore sia difettato. E' successo a molti su xda compreso il sottoscritto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
Androidiani App
Le voci Max e AVG devono essere sui 1800 per avere una carica veloce. E' molto probabile che il tuo cavetto o caricatore sia difettato. E' successo a molti su xda compreso il sottoscritto.
Ecco perchè mi da ogni volta valori diversi(anche 1000,a volte 900) e di conseguenza i tempi di ricarica variano ogni volta...Linuxx tu escludi che il problema potrebbero essere il circuito interno del Note 2 o la batteria vero?comunque su xda il 90% di coloro che hanno provato l'app per il test della ricarica ed hanno postato gli screen,hanno gli stessi dati che ho io....
-
Quote:
robox88
ma per collegare il Note 2 come normale memoria di massa come fate? con S2 andavo su impostazioni - altre impostazioni - connetti come memoria di massa(o qualcosa del genere non ricordo)
qui la stessa impostazione non è presente, come devo fare?
Nel Note 2 non trovi le impostazioni per farlo rilevare come memoria esterna,quando lo colleghi (almeno su Windows 7) appare l icona del cellulare,cliccaci sopra 2 volte e ti apre 2 storage,una è la memoria interna del cell l altra e la micro sd
-
Quote:
Marco150
Nel Note 2 non trovi le impostazioni per farlo rilevare come memoria esterna,quando lo colleghi (almeno su Windows 7) appare l icona del cellulare,cliccaci sopra 2 volte e ti apre 2 storage,una è la memoria interna del cell l altra e la micro sd
il problema è che se lo collego normalmente tramite MTP, il computer mi rileva solo il dispositivo ma non mi fa entrare nelle cartelle, mentre come fotocamera mi fa entrare ma non poso passare file che non siano foto o video perchè mi da errore...
mi manca qualche driver? con il GS2 mi funzionava anche questa opzione, con il note 2 come mtp non posso fare nulla..
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ecco perchè mi da ogni volta valori diversi(anche 1000,a volte 900) e di conseguenza i tempi di ricarica variano ogni volta...Linuxx tu escludi che il problema potrebbero essere il circuito interno del Note 2 o la batteria vero?comunque su xda il 90% di coloro che hanno provato l'app per il test della ricarica ed hanno postato gli screen,hanno gli stessi dati che ho io....
Androidiani App
Linuxx potrei provare il cavo usb dell's 3 di mio fratello per controllare se dipende dal cavo ed andare ad esclusione?credo che i cavi usb siano identici,quelli che cambiano sono i trasformatori...o sbaglio? :)
-
Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi..volevo installare l'apk di lmt launcher ma quando vado per installarla il telefono mi permette di premere solo il tasto annulla, ho fatto il root ecc..qual'è la possibile soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da JeanFi
holaaa a todoooosss =) ho un problema che ho riscontrato dal penultimo aggiornamento software (o magari sto sbagliando io su qualche impostazione). Prima, quando scrivevo i messaggi, se c'erano parole che il dizionario non aveva, le.salvava in automatico, (comodo sopratutto con le risate perché per esempio per scrivere "aaahahahahahahahahah", mi bastava digitare 2 volte la "a" e mi appariva fra i suggerimenti). ora nulla più =/ perché?
Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi! Spero possiate darmi una mano! Ho un problema che ho riscontrato dal penutlimo aggiornamento software (o magari sto sbagliando io qualche impostazione .-. ) . Prima, quando scrivevo i messaggi, se c'erano parole che il dizionario non aveva, le salvava in automatico (comodo sopratutto per quando dovevo scrivere una risata lunga tipo "aaahahahahahahahahahah), infatti mi bastava digitare appena "aa" e subito appariva come suggerimento). Ora nulla più =( perché? Please give me help! Grazie in anticipo =)
-
Salve ragazzi mi é finalmente arrivato il note 2 :) come oromo problema pero ho il fatto che quando scrivo con la tastiera a volte sopra i tasti spunta il popup della lettera altre volte no...capita anche a voi??
-
Poi volevo chiedervi se i 50 giga su dropbox sono a vita oppure no :)
-
Quote:
valledeitempli
Poi volevo chiedervi se i 50 giga su dropbox sono a vita oppure no :)
Androidiani App
No solo per 24 mesi ;)
-
quello che non si è capito è: dopo i 24 mesi dei dati che ci sono nel nostro account che si fa? vengono cancellati? viene dato un preavviso? non si sa nulla...secondo me poi daranno la possibilità di mantenerli..
-
Quote:
robox88
quello che non si è capito è: dopo i 24 mesi dei dati che ci sono nel nostro account che si fa? vengono cancellati? viene dato un preavviso? non si sa nulla...secondo me poi daranno la possibilità di mantenerli..
Si i file rimaranno a vita nel database ma tu non potrai vederli tranne se paghi l'abbonamento ;)
-
Salve a tutti, sono un ex possessore di GS3 e da un mese sono passato con timore iniziale ma con grande soddisfazione ora al Note2. Chiedo se qualcuno può dirmi come poter ripristinare la luminosità del led di stato dato che dopo l'aggiornamento a JB si è affievolito molto. Ho provato con altre applicazioni ma non sempre funzionano. Grazie a chi vorrà rispondermi!
-
Quote:
albygold
Salve a tutti, sono un ex possessore di GS3 e da un mese sono passato con timore iniziale ma con grande soddisfazione ora al Note2. Chiedo se qualcuno può dirmi come poter ripristinare la luminosità del led di stato dato che dopo l'aggiornamento a JB si è affievolito molto. Ho provato con altre applicazioni ma non sempre funzionano. Grazie a chi vorrà rispondermi!
Purtroppo non si può. Il led cambia di intensità a seconda della luce ambientale. Ho provato a cercare una soluzione ma senza successo.
-
Sinceramente lo trovo un pò ridicolo da parte di Samsung, possibile che non si siano accorti e non facciano nulla per questo problema con qualche aggiornamento?
-
Quote:
Galaxynote2lover
Linuxx potrei provare il cavo usb dell's 3 di mio fratello per controllare se dipende dal cavo ed andare ad esclusione?credo che i cavi usb siano identici,quelli che cambiano sono i trasformatori...o sbaglio? :)
Androidiani App
Potrebbe cambiare eccome il cavetto. L'interno potrebbe essere fatto diversamente. Ecco perchè non tutti i cavetti usb standard sono compatibili. Io ho risolto comprando un caricatore nuovo ma di colore nero (per fortuna dato che il bianco fa stercare) e il cavetto oltre ad essere più lungo ha una consistenza diversa.
-
Quote:
Marco150
Si ma nemmeno cosi in realta lo vede come un unita usb storage,infatti non riesci a vedere le anteprime dei file.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Potrebbe cambiare eccome il cavetto. L'interno potrebbe essere fatto diversamente. Ecco perchè non tutti i cavetti usb standard sono compatibili. Io ho risolto comprando un caricatore nuovo ma di colore nero (per fortuna dato che il bianco fa stercare) e il cavetto oltre ad essere più lungo ha una consistenza diversa.
Tu col cavo stock e caricatore stock che dari avevi in ricarica?
-
1 allegato(i)
Ragazzi il mio note 2 carica lentissimo :( ho visto alcuni post fa l'applicazione galaxy charge,l'ho scaricata ed ecco cosa viene fuori:Allegato 58250
che cosa posso fare :( :( :( uffa è nuovo!
EDIT ho staccato e riattaccato il caricabatterie e funziona,scusate rotfl
-
Quote:
valledeitempli
Ragazzi il mio note 2 carica lentissimo :( ho visto alcuni post fa l'applicazione galaxy charge,l'ho scaricata ed ecco cosa viene fuori:
Allegato 58250
che cosa posso fare :( :( :( uffa è nuovo!
EDIT ho staccato e riattaccato il caricabatterie e funziona,scusate rotfl
prova a staccare e ricollegare il cavo...i valori si dovrebbero aggiornare(poi posta lo screen qui)
-
Quote:
Galaxynote2lover
prova a staccare e ricollegare il cavo...i valori si dovrebbero aggiornare(poi posta lo screen qui)
ecco appunto,ho girato il caricatore nella presa ed è tutto a 1800 1600 grazie comunque :)
-
Quote:
valledeitempli
ecco appunto,ho girato il caricatore nella presa ed è tutto a 1800 1600 grazie comunque :)
a me invece è tutto sui 1000-1100 e come max 1698...il problema è nel cavo o nel caricabatterie :(
-
Quote:
Galaxynote2lover
a me invece è tutto sui 1000-1100 e come max 1698...il problema è nel cavo o nel caricabatterie :(
Sta nel caricabatteria fai la provva attaccandolo al pc e vedi a quanto carica dovrebbe essere intorno ai 500
-
Quote:
Picciotto
Sta nel caricabatteria fai la provva attaccandolo al pc e vedi a quanto carica dovrebbe essere intorno ai 500
Picciotto ho fatto una prova incrociata..anche io pensavo fosse il caricabatteria,ma mi sono dovuto ricredere...allora collegando il cavetto usb al pc i valori stanno sul 500,però collegando il cavo usb del mio note 2 + caricatore del note 2 alla presa a muro,il problema è che ho un avg-max di 1698,ma gli altri due valori oscillano sempre tra i 1000-1100,max 1300...infatti le ricariche da acceso,durano sempre circa 3 ore(decisamente troppo).Allora ho pensato di provare il cavo usb nero originale del Galaxy s 3,e i valori sono tornati quelli ottimali :avg-max 1698,e gli altri due dati a 1800...morale della favola:il problema risiede nel cavo usb di pessima fattura del Note 2...a quanto pare sono uno dei tanti a cui il cavo usb da problemi....
-
Quote:
Galaxynote2lover
Picciotto ho fatto una prova incrociata..anche io pensavo fosse il caricabatteria,ma mi sono dovuto ricredere...allora collegando il cavetto usb al pc i valori stanno sul 500,però collegando il cavo usb del mio note 2 + caricatore del note 2 alla presa a muro,il problema è che ho un avg-max di 1698,ma gli altri due valori oscillano sempre tra i 1000-1100,max 1300...infatti le ricariche da acceso,durano sempre circa 3 ore(decisamente troppo).Allora ho pensato di provare il cavo usb nero originale del Galaxy s 3,e i valori sono tornati quelli ottimali :avg-max 1698,e gli altri due dati a 1800...morale della favola:il problema risiede nel cavo usb di pessima fattura del Note 2...a quanto pare sono uno dei tanti a cui il cavo usb da problemi....
Ma infatti il problema è solitamente nel cavetto in dotazione. Purtroppo samsung ci ha rifilato uno di scarsa qualità. Quello che ho comprato io si aggancia pure bene all'attacco microusb e non si stacca al minimo movimento.
-
Quote:
Linuxx
Ma infatti il problema è solitamente nel cavetto in dotazione. Purtroppo samsung ci ha rifilato uno di scarsa qualità. Quello che ho comprato io si aggancia pure bene all'attacco microusb e non si stacca al minimo movimento.
ottimo!Linuxx,questi valori (1698-1800-1800)ti rimangono costanti durante la ricarica?Oppure scendono man mano che la ricarica va avanti?ti ricordi se con quello stock del Note 2 avevi valori bassi e i valori oscillavano sempre,comportando maggiore tempo di ricarica,così come succede a me?grazie!
-
Quote:
Galaxynote2lover
Grazie per la segnalazione ;)
Quote:
Linuxx
fratello dobbe lo hai preso? espleca per dinci rotfl rotfl
-
Quote:
Galaxynote2lover
ottimo!Linuxx,questi valori (1698-1800-1800)ti rimangono costanti durante la ricarica?Oppure scendono man mano che la ricarica va avanti?ti ricordi se con quello stock del Note 2 avevi valori bassi e i valori oscillavano sempre,comportando maggiore tempo di ricarica,così come succede a me?grazie!
Te l'ho detto, col cavetto stock avevo problemi. Ci metteva addirittura 5 ore a caricare dal 20%. I valori erano sempre sui 900-1000. Questo però è successo dopo un pò che lo utilizzavo.
-
Quote:
Linuxx
Te l'ho detto, col cavetto stock avevo problemi. Ci metteva addirittura 5 ore a caricare dal 20%. I valori erano sempre sui 900-1000. Questo però è successo dopo un pò che lo utilizzavo.
Ok ho provato il cavetto del galaxy s plus e adesso è tornato tutto alla norma grazie ragazzi ;)
PS Adesso ho il carica batteria bianco e il cavetto nero o_O
-
Quote:
Linuxx
ah ok :9..infatti ora che ricordo anche a me è successo dopo 10 giorni...comunque dove lo hai acquistato?s 3 è di mio fratello e non posso usare sempre il suo roftl...
-
Quote:
Galaxynote2lover
ah ok :9..infatti ora che ricordo anche a me è successo dopo 10 giorni...comunque dove lo hai acquistato?s 3 è di mio fratello e non posso usare sempre il suo roftl...
adesso sto usando questo Cavetto Cavo Dati Usb Per Samsung Galaxy S Plus i9001/i9000/S2 i9100/S3 i9300 | eBay
-
Quote:
Galaxynote2lover
L'ho preso su ebay. Ovviamente originale al 100% nella sua scatola. ;)
-
Quote:
L'ho preso su ebay. Ovviamente originale al 100% nella sua scatola. ;)
Grazie mille a te e Picciotto per gli aiuti...:) potresti linkarmi quello che hai acquistato?grazie :)
-
Quote:
Galaxynote2lover
Grazie mille a te e Picciotto per gli aiuti...:) potresti linkarmi quello che hai acquistato?grazie :)
Androidiani App
Vedo di trovarlo. Appena ho fatto te lo linko. ;)