La modalità alla guida non riesco a farla funzionare. La attivi e dopo poco si disattiva da sola!
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
Visualizzazione stampabile
La modalità alla guida non riesco a farla funzionare. La attivi e dopo poco si disattiva da sola!
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
Salve volevo sapere se anche a qualcun'altro ha dato lo stesso problema il note 2....cioè alcune volte quando stacco l'auricolare dal cell mi resta l'icona, come se non l'avessi tolta. Qualcuno sa darti qualche dritta...grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ok perfetto. Io comunque boh non so, avevo il comando rapido doppio tap sul tasto centrale (parlo dell's2 ma ci sarà qualche scorciatoia anche al note, tipo ciao galaxy etc..) mi si avviava la modalità alla guida... dicevo Invia messaggio a tizio... Bla bla bla ciao... e lui scriveva, non mi sembra nulla di trascendentale, a volte non capiva , ovvio non ti devi mettere a raccontare poemi, ma il messaggio breve di avviso, detto a voce è una cosa Comodissima, il fatto che sia pure offline sul note 2, è ancor piu' comoda, perchè se c'è qualcuno che come me ha la wind che ogni tanto i dati ci sono ma sono solo d'apparenza, allora non essere dipendete dall'online, almeno per quel frangente, lo trovo utilissimo. Le altre funzioni, assitente vocale etc credo che al 99% siano solo con dati attivi
Salve gente non sto ad aprire nuove discussioni, volevo stampare un PDF direttamente dal ormai celebre Note II, selezionando stampa mi appare una una brutta comunicazione "È possibile stampare solo con stampanti ZAMZUNG" io che ho una stampante HP,beh la domanda è scontata c'è una Mod, rom, tweak per poter aggirare questo blocco, al costo di rootare, CWM recovery ect? Permette mi di fare una critica alla cara ZAMZUNG, ma come fanno un phablet verso utenza Business e poi questa sorpresa del blocco, scusate ma mica tutti si comprano stampanti Samsung o no. A me il telefono non serve per farci girare fruit nindja o chi per esso. Ringrazio per attenzione questa comunità e attendo risposte/proposte sensate. Buona giornata ragazzi.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Salve raga vorrei togliere le scritte sotto le app con la stok si puo fare ? se si come ?
Ciao, non c'è bisogno di fare alcuna modifica.basta che vai sullo store e scarichi l'app della hp.funziona con praticamente tutte le stampanti degli ultimi 2 anni.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2