R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
raga salve a tutti volevo porvi una domanda e spero sia la sezione giusta..
la domanda è la medesima io ho installato sul mio note 2 un lancher solo che ogni volta che vado a spingere il tasto centrale mi fa scegliere se usare il lancher o la stock come posso fare non arrivo a capire seguendo quello che mi dice di fare per impostarla sempre cosi
http://img37.imageshack.us/img37/808...0113437011.jpg
che Iauncher usi?
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
sciubba92
si questo gia lo avevo visto :) a me appena configurato gmail e aperto un link dentro una mail, mi ha fatto scegliere se in popup, internet o chrome...e io come un PI**A ho messo pupup->sempre
Da gestione applicazioni/gmail/cancella dati ovviamente poi devi ricreare l account
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
pesaman
ciao chi mi aiuta? sul galaxy note 2, che ho da 3gg,mi appaiono continuamente immagini di giochi,credo,in notifiche e le raccoglie in una cartella della galleria,come mai? si può evitare?
La nuova galleria sincronizza qualsiasi immagine presente nelle cartelle. Per evitare cio devi installare gallery excluder che ti crea un file nodata che nasconde le cartelle da te scelte dalla sincronizzazione della galleria
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2