Problema rotazione schermo
Ho lo stesso problema citato nel thread chiuso... Capita anche a voi? Il mio note 2 è brand tim
Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 4 Beta
Visualizzazione stampabile
Problema rotazione schermo
Ho lo stesso problema citato nel thread chiuso... Capita anche a voi? Il mio note 2 è brand tim
Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 4 Beta
si,avevo letto alcuni thread sul questo bug...praticamente alcune volte,dopo molte ore di utilizzo senza riavviare il device,la rotazione smette di funzionare random..puoi provare che questo è un bug e non è un problema hardware,sia riavviando il device tornerà a fungere perfettamamente),sia digitando il codice da tastierino numerico che ti riporta al test dei sensori(e l' vedrai che la rotazione funge perfettamente),sia andando sul dialer telefonico quando la rotazione smette di funzionare...lì fungerà sicuramente...questo fa capire che è un problema relativo alla 4.1.2,e che al momento non hanno fixato ...dovrebbe dipendere dal multiwindows ,per come dicono sui thread aperti...ma non ne sono sicuro e non so come questa feature possa influire sulla rotazione..speriamo fixino sulla 4.2.2 che arriverà a breve... :)
Ebbene anch'io ho lo stesso problema, il mio Note non'è brand, però, se è vero ciò che dice Galaxynote2lover, parlando di bug di sistema, il problema dovrebbe esserci su tutti i terminali che hanno la versione 4.1.2, ma così non sembra, visto che finora siamo solo in 3 ad avere questo problema.
acquasalsa,noi abbiamo segnalato il rpoblema perchè forse abbiamo impostazioni simili tra noi...ti spiego:c'è anche chi attiva e disattiva la rotazione automatica all'occorrenza e quando serve,e magari l'attivazione/disattivazione della rotazione fa si che questo bug non ci sia. Io la tengo sempre attiva...voi?
Ebbene si...Aanche a me a volte succede. Rimane bloccato o verticale o orizzontale. Di piu in orizzontale. E ko schermo non si gira piu. Va tutto bene soli cge non si gira lo schermo. Riavvio e torna tutto ok .se ho fortuna basta cancellare la ram .. Ma succede poche volte ...Non so cosa sia
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
A me non è mai capitato. :troll:
a me si ma non serve riavviare, basta spegnere e riaccendere dalla status bar il sensore della rotazione :D
Sicuro...non ho mai provato...Sarebbe gia meglio Se ricapita provo
devi collegare ad una casella su gmail la tua casella di libero. praticamente ri cevi le mail di libero su gmail.
francamente avendolo fatto qualche anno fa non ricordo i dettagli di come ho fatto.
Vorrei sapere, se è possibile farlo, come si possono catturare immagini durante la riproduzione video. Grazie
C'è il pulsante con la macchina fotografica Lo pigi e salva la foto e continua il vidro
Raga io ho un dubbio....ho acquistato il navigatore Sygic,che prevede l'utilizzo anche offline e quindi senza connessione dati....però quando attivo il gps,non aggancia mai ed è in continua ricerca di satelliti..anche dopo 10-15 minuti...premetto che non attivo la connessione dati,perchè in questo periodo ho disattivato la peomo che avevo...serve comunque un minimo di connessione dati attivata per far fixare i satelliti?oppure dovrebbe funzionare anche avendo tutto completamente offline?Ho usato anche in app per testare il gps ,e con connesisone dati fixa in modo velocissimo,senza connessione non aggancia mai...grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io ho il Navigon che come il Sygic può essere usato offline
E non ho nessuna connessione dati attiva e i satelliti li aggancia in pochi secondi.
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da caietto
Stranissimo allora..a me anche dopo minuti non li aggancia...con quell'app rileva i satelliti ma non li aggancia...tu dove attivi il gps,prima di partire o quando sei già in movimento?Come dicevo con connessione dati attiva fa il fix in meno di 5 secondi,quindi non credo sia un problema del gps...
Mi sapete dire se c'è un modo per evitare che il cell si ricarichi quando lo collego al pc per passarci file? Non vorrei mi sballasse il sensore della batteria!
~~Using Tapatalk
Dipende. A volte attivo il GPS prima di far partire il programma e a volte mi dimentico e allora ci pensa il Navigon ad attivare i satelliti. Anche secondo me non è un problema del tuo GPS, non conosco il Sygic può darsi che ci sia qualche impostazione da settare?
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da caietto
Devo controllare...in ogni caso fuori da casa mia e anche in altri luoghi(da fermo e con visione libera del cielo) ci mette pochi secondi a fixare....mentre in auto ci mette un bel pò...
Non credo io i fike li passo via wireless con airdroid o faccio ricaricare il cell fini un fondo. Questo per evitare ciò che tu dici
Ragazzi sono passato a stock DMC3 da qualche giorno ma noto che l'autonomia è diventata "ridicola". A note 2 appena comprato facevo quasi 48 ore, adesso supero si e no le 24 con neanche 3 ore di schermo acceso e disabilitando 3g e gps all'occorrenza. Ho anche disattivato i vari hub samsung, chat on ecc...
Cos'altro posso fare? Sarà mica la dmc3?
a me da ieri succede che quando scarico un file( immagine,video etc) invece di salvarmelo
nella cartella dwonload della sd esterna(come è sempre successo fino ad ora),me lo salva nella cartella download della sd card interna...succede a qualcun altro?
Ma a dire il vero a me a sempre salvato nella cartella download della memoria tel. E mai nella sd esterna. Devo poi spostare io tutto manualmente
Salve, se io volessi far attivare gps in una data fascia oraria, esiste il modo (il cellulare è stock e non so nè voglio modificarlo). Vorrei sapere s3 c'è una app gratuita che mi permette di farlo...
Grazie:)
Quote:
Originariamente inviato da ale37v
Strano....:( anche a voi raga scarica i file nella cara download della memoria esterna?
Qualcuno mi potrebbe spiegare perche Dashclock non è compatibile con il Note 2? Grazie
ciao ragazzi, ho un piccolo problemino col mio note 2; in realtà i problemini sono 2.
il primo è legato al caricamento, devo dire un po lentino, della rubrica (ho circa 200 contatti)..ormai abbastanza spesso impiega circa 8/10 secondi (solo quando la apro la prima volta dopo aver sbloccato il diplay).
il secondo invece mi succese raramente, ma succede; ovvero quando scrivo un mex la tastiera sembra incepparsi e per qualk secondo non funziona.
cosa posso fare? a cosa possono essere dovuti questi 2 difettucci?
grazie mille
ciao
A proposito di "problemini" post-sblocco, perché quando si apre un messaggio direttamente dalla schermata di blocco, la schermata della home diventa nera?
Cioè partendo dalla schermata di blocco e aprendo un messaggio direttamente dal cerchietto della notifica (per intenderci), quando si sblocca per entrare nel messaggio la schermata della home presenta tutte le icone, i widget ecc...ma non si vede lo sfondo qualunque esso sia, solo sfondo nero. Inizialmente credevo fosse un problema di sfondi animati, poi di immagini personalizzate ma ho notato che non dipende da quello.