Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelx
Anche altri utenti hanno notato lo stesso problema...sì l'ho notato per ora solo con i messaggi.
allora se l'hanno provato anche gli altri è una cosa normale..
-
Quote:
mikelx
Anche altri utenti hanno notato lo stesso problema
Che poi per carità, può non essere un problema ma una impostazione del telefono
-
Quote:
raffy10
allora se l'hanno provato anche gli altri è una cosa normale..
Però se il tuo non lo fa bisogna capire quale terminale è "l' anormale" :D
-
Quote:
mikelx
Che poi per carità, può non essere un problema ma una impostazione del telefono
Giusto.. Cosa da niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da mikelx
Anche altri utenti hanno notato lo stesso problema...sì l'ho notato per ora solo con i messaggi.
Ma scusami poi ritorna lo sfondo normale?a me lo fa quando sblocco sia coj messaggi che con chiamate...roba di un secondo e poi torna lo sfondo normale...ne avevo parlato qualche post fa...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynote2lover
Ma scusami poi ritorna lo sfondo normale?a me lo fa quando sblocco sia coj messaggi che con chiamate...roba di un secondo e poi torna lo sfondo normale...ne avevo parlato qualche post fa...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sì poi torna normale...volevo capire se è un problema o una cosa normale.
-
Quote:
mikelx
Guarda secondo me è normale.. Ho provato anche io con una chiamata persa e anche a me la home per pochi secondi è diventata nera...
-
Quote:
Originariamente inviato da mikelx
Si anche a me...credo sia un microlag della touchwiz...
-
Proprio ora ho notato che non mi funziona più "Riepilogo rapido"...:/
Avvicinando il palmo della mano sul display lampeggia solo il led blu ma non mi apre nulla...fino all'altro gg funzionava :/
help!!
-
Quote:
pablo822android
Proprio ora ho notato che non mi funziona più "Riepilogo rapido"...:/
Avvicinando il palmo della mano sul display lampeggia solo il led blu ma non mi apre nulla...fino all'altro gg funzionava :/
help!!
Secondo me dovresti resettare..
-
Quote:
raffy10
Secondo me dovresti resettare..
fatto..ora rubrica si carica all'istante e "riepilogo rapido" funziona perfettamente
ty
-
Ragazzi guardavo ina cosa e nonbso se è cosi su tutti i note 2 o no . Se apro l app. delle chiamate ( telefono verde ) mi fa vedere il riepilogo di tutte le chiamate fatte , perse e ricevute ed idem d e i messaggi .Vorrei vedere solo le chiamate e non i messaggi , se vado su "Mostra per" e scelgo TUTTE LE CHIAMATE lo fa ok . Ma se esco e riapro torna in aitomatico su TUTTI I REGISTRI che fa vedere di nuovo Choamate e Messaggi . Non si puo memorizzare o impostare fisso TUTTE LE CHIAMATE e vedere sempre e solo quelle senza i messaggi ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ale37v
Ragazzi guardavo ina cosa e nonbso se è cosi su tutti i note 2 o no . Se apro l app. delle chiamate ( telefono verde ) mi fa vedere il riepilogo di tutte le chiamate fatte , perse e ricevute ed idem d e i messaggi .Vorrei vedere solo le chiamate e non i messaggi , se vado su "Mostra per" e scelgo TUTTE LE CHIAMATE lo fa ok . Ma se esco e riapro torna in aitomatico su TUTTI I REGISTRI che fa vedere di nuovo Choamate e Messaggi . Non si puo memorizzare o impostare fisso TUTTE LE CHIAMATE e vedere sempre e solo quelle senza i messaggi ?
Purtroppo serve l'apk della rubrica modificata.
-
Quote:
pablo822android
fatto..ora rubrica si carica all'istante e "riepilogo rapido" funziona perfettamente
ty
Eheh te l'ho detto io...
-
Ah capisco.... perche, non vorrei dire una cavolata ,ma sul note 1 dopo l'ultimo aggiornamento MI SEMBRA che teneva in memoria quello che selezionavo che volevo vedere .....
-
ciao ragazzi ho appena comprato il note 2 è fantastico ne sono pienamente soddisfatto!!!! :-)
però ho dei problemi con android ( è il mio primo telefono con questo sistema operativo vengo da un mitico nokia n8) come si fanno a visualizzare/scaricare le mappe offline del navigatore Google?
e poi d quando ho installato il flash player internet mi va peggio di prima e su alcuni siti non mi fa più scivere...cosa posso fare ?
ah dimenticavo dove si vede se il dispositivo è aggiornato all'ultima versione android?
una cosa che proprio non capisco è come fare a spostare le applicazioni su scheda sd mi spiegate passo passo come fare senza hack? sul nokia n8 era semplicissimo prima di installare qualcosa potevi decidere se metterlo su scheda sd o su memoria del telefono perchè android non utilizza la scheda sd???sta cosa mi da i nervi...
-
Quote:
Originariamente inviato da glecem
ciao ragazzi ho appena comprato il note 2 è fantastico ne sono pienamente soddisfatto!!!! :-)
però ho dei problemi con android ( è il mio primo telefono con questo sistema operativo vengo da un mitico nokia n8) come si fanno a visualizzare/scaricare le mappe offline del navigatore Google?
e poi d quando ho installato il flash player internet mi va peggio di prima e su alcuni siti non mi fa più scivere...cosa posso fare ?
ah dimenticavo dove si vede se il dispositivo è aggiornato all'ultima versione android?
una cosa che proprio non capisco è come fare a spostare le applicazioni su scheda sd mi spiegate passo passo come fare senza hack? sul nokia n8 era semplicissimo prima di installare qualcosa potevi decidere se metterlo su scheda sd o su memoria del telefono perchè android non utilizza la scheda sd???sta cosa mi da i nervi...
Per Google Maps quando sei nell'app tasto opzioni-rendi disponibile offline ,selezioni k'area da scaricare(to dirà auanti mb è grande) premi fine e parte il download...per utilizzarla poi basta attivare il gps e ti funziona anche senza connessione dati automaticamente...se navighi al di fuori di quella zona scaricata poi ti avvisa e si interrompe la navigazione se sei senza una connessione.Per sapere se hai l'ultima versione di Android devi andare nelle impostazioni-info sul dispositivo-versione Android:devi avere la 4.1.2 che è l'ultima release ufficiale(a breve riceveremo la 4.2.2)...per spostare le app sulla scheda sd esterna esistono molte app sul Play Store anche senza bisogno di modifiche del Note 2 (permessi di root),ad esempio app2sd ma ricorda che non tutte le app che scarichi sono compatibili per 3ssere installate su sd esterna...App2sd ti dirà quali lo sono e ti consiglierà se spostarle...per il flash player,quale release usi?magari è qualcuna più obsoleta(proprio in questi giorni hanno rilasciato una nuova versione se non sbaglio)...
-
Ciao ragazzi ma la funzione macro sulla fotocamera come si attiva?
-
Quote:
riccardo73
Ciao ragazzi ma la funzione macro sulla fotocamera come si attiva?
Allora: vai nella fotocamera> impostazioni> messa a fuoco e selezioni macro..
-
1 allegato(i)
Salve, da ieri sera ho problemi con le statistiche della batteria..Allegato 63656 ????? ho ottenuto da poco i permessi di root ed ho bloccato qualche app e qualche processo può essere quello?
-
Quote:
Traettese92
Salve, da ieri sera ho problemi con le statistiche della batteria..
Allegato 63656 ????? ho ottenuto da poco i permessi di root ed ho bloccato qualche app e qualche processo può essere quello?
Quali processi hai bloccato e con cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
Poi il probl si è ripresentato e ho capito a cosa era dovuto..android assistant creava il problema della rubrica e go power mandava in tilt riepilogo rapido..;)
-
Quote:
Linuxx
con app quarantine.. cmq il problema si è risolto dopo un ennesimo riavvio del telefono dopo una carica completa. grazie
-
Quote:
Linuxx
con app quarantine.. cmq il problema si è risolto dopo un ennesimo riavvio del telefono dopo una carica completa. grazie
-
Ragazzi dopo due settimane si è ripresentato il problema della carica lenta:cambiato cavo e alimentatore sembrava tutto ok ed invece dopo 18 giorni il telefono carica molto lentamente.Da 0 a 100% di ricarica ci ha messo dalle 6 alle 7 ore sotto carica a telefono spento perché se lo lasciavo acceso non caricava più del 3% ogni ora!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanoalbergo
Ragazzi dopo due settimane si è ripresentato il problema della carica lenta:cambiato cavo e alimentatore sembrava tutto ok ed invece dopo 18 giorni il telefono carica molto lentamente.Da 0 a 100% di ricarica ci ha messo dalle 6 alle 7 ore sotto carica a telefono spento perché se lo lasciavo acceso non caricava più del 3% ogni ora!!!
Hai riacquistato un cavo usb con caricatore originale del Note 2?quello bianco per intenderci?
-
Ciao a tutti, due settimane fa ho portato il Note 2 in assistenza: mi hanno detto che aveva un problema con la scheda sd esterna. Da quella riparazione capita spesso che io ritrovi Google Play Music tra le applicazioni in esecuzione, anche se non lo utilizzo. Ho provato a vedere se lo avevo impostato come app predefinita, ma niente. Cosa posso fare per evitare ciò? Ciao e grazie.
-
Salve a tutti. Personalmente sono possessore di un galaxy nexus ma un amico con il galaxy note 2 mi ha sottoposto il suo problema in cerca di soluzioni. Il telefono è stock ,mai nessuna modifica e ha sempre funzionato perfettamente. Ma da due giorni accade che durante le transizioni tra una schermata e l altra, ad esempio mentre apre un app (ma non succede sempre ) compare un bordo rosso non molto sottile che corre lungo tutto il display. In pratica nei margini inferiore superiore e laterale c e questa linea rossa che dura pochissimo,il tempo dell animazione. Avete mai sentito parlare di roba simile ? Grazie per eventuali aiuti ;)
-
Quote:
Tex99
Salve a tutti. Personalmente sono possessore di un galaxy nexus ma un amico con il galaxy note 2 mi ha sottoposto il suo problema in cerca di soluzioni. Il telefono è stock ,mai nessuna modifica e ha sempre funzionato perfettamente. Ma da due giorni accade che durante le transizioni tra una schermata e l altra, ad esempio mentre apre un app (ma non succede sempre ) compare un bordo rosso non molto sottile che corre lungo tutto il display. In pratica nei margini inferiore superiore e laterale c e questa linea rossa che dura pochissimo,il tempo dell animazione. Avete mai sentito parlare di roba simile ? Grazie per eventuali aiuti ;)
StrictMode attivata??
-
Quote:
RaffBulgaro
StrictMode attivata??
momentaneamente non ho il telefono sotto mano. potresti dirmi dove si trova tale opzione così lo faccio controllare subito ? e in cosa consiste ? grazie ;)
Edit: era proprio quell 'opzione ! Era attiva e disattivandola il problema è sparito. Grazie mille :):)
-
Quote:
Galaxynote2lover
Hai riacquistato un cavo usb con caricatore originale del Note 2?quello bianco per intenderci?
Androidiani App
Si... Bianco
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Si... Bianco
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Mi spiace,pensavo che lo sapessi che il cavo bianco ha qualche difettuccio di fabbrica(carica a un voltaggio inferiore con conseguente ricarica mooolto più lunga),ti conviene acquistare un cabo nero più spesso per s 3...io ora ho quello e mi trovo benissimo,ne abbiamo parlato più volte...
-
Quote:
Galaxynote2lover
Mi spiace,pensavo che lo sapessi che il cavo bianco ha qualche difettuccio di fabbrica(carica a un voltaggio inferiore con conseguente ricarica mooolto più lunga),ti conviene acquistare un cabo nero più spesso per s 3...io ora ho quello e mi trovo benissimo,ne abbiamo parlato più volte...
Androidiani App
In realtà il problema me lo ha fatto in primis con il cavo nero
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
Androidiani App
In realtà il problema me lo ha fatto in primis con il cavo nero
Guarda per fare delle analisi più accurate,dovresti prima dire se te lo faceva saltuariamente,oppure continuamente...un basso amperaggio che allunga il tempo di carica,una volta ci sta e puo dipendere da tanti fattori quali qualche processo o app che rimane attiva,puo dipendere dalla presa da muro ,o altro...se succede spesso bisogna attribuirlo invece a danni al cavo usb o all'alimentatore..
Per fugare i dubbi,scarica Galaxy charging Current dal Play Store,e una volta collegato il Note 2 al cavo usb ,e il trasformatore alla presa di corrente,apri l'app e fai uno screen dei dati che ti da e postalo qui...cosi da poterci capire di più :)
-
Quote:
Galaxynote2lover
Guarda per fare delle analisi più accurate,dovresti prima dire se te lo faceva saltuariamente,oppure continuamente...un basso amperaggio che allunga il tempo di carica,una volta ci sta e puo dipendere da tanti fattori quali qualche processo o app che rimane attiva,puo dipendere dalla presa da muro ,o altro...se succede spesso bisogna attribuirlo invece a danni al cavo usb o all'alimentatore..
Per fugare i dubbi,scarica Galaxy charging Current dal Play Store,e una volta collegato il Note 2 al cavo usb ,e il trasformatore alla presa di corrente,apri l'app e fai uno screen dei dati che ti da e postalo qui...cosi da poterci capire di più :)
Androidiani App
Ok...stasera provo
-
Ragazzi una rom 4.2.2buona personalizzabile che consigliate che sia stabile e fluida?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
quella pubblicata su androidiani.com ? fatta dal team di paranoid,qualcuno la consiglia ?
-
Ragazzi mi servirebbe un adattatore micro sd usb ,cioè dovrei far leggere il contenuto di una micro sd 64giga che sia inserito nel palmare come usb,conoscete qualcosa di affidabile e economico?
-
Quote:
Whiteskunk92ita
Ragazzi una rom 4.2.2buona personalizzabile che consigliate che sia stabile e fluida?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
AntonioNov92
quella pubblicata su androidiani.com ? fatta dal team di paranoid,qualcuno la consiglia ?
Qui non si parla di modding grazie...
Quote:
daniar
Ragazzi mi servirebbe un adattatore micro sd usb ,cioè dovrei far leggere il contenuto di una micro sd 64giga che sia inserito nel palmare come usb,conoscete qualcosa di affidabile e economico?
Vai nel thread degli accessori ;)
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
Da un po' di tempo il cellulare non va più in internet mentre sono al telefono. Prima mentre parlavo potevo navigare un internet adesso dopo pochi secondi che incomincia la telefonata il telefono passa da H+ - - >3g - - > E poi perde la connessione. Appena smetto la telefonata ritorna a navigare tranquillamente. Cosa può essere?