Quindi non è un problema solo mio. ..
Visualizzazione stampabile
E in piu mi son accorto che anche se disattivo l opzione o disattivo "movimento" il sensore di prossimità rimane sempre acceso...
Gia... sapete dirmi di che nazionalità è il mio note??
.Allegato 66070
risolto.. è italiano
Scusate ho chrome come browser ma non fa il full screen totale , cioè senza anche la barra delle notifiche che si vede sempre... Con BoatBrowser invece lo fa . Si puo fare anche qui o no o sono duro io Ciao
Note 2, appena tornato dall'assistenza samsung, ovviamente completamente ripristinato. Lo collego al PC con Kies e metto l'ultimo backup, vengono ripristinati numeri messaggi e appunti vari. ma delle APp che avevo installato non ne compare nemmeno una. dove sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da jasminedd
Ho riavviato e da allora funziona perfettamente
Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App
Le app non le reisnstalla. Le devi prendere tu dal play store nel menù "le mie applicazioni".
Devi effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.
Riavvia e mentra fai il setup iniziale quando ti chiede di usare un account Gmail rispondi di si e inserisci le credenziali. Le applicazioni che avevi verrano reinstallate in automatico.
Se salti questo passaggio dovrai reinstallare manualmente.
Dopo ciò collegalo a kies e ripristina il resto.
Ciao ragazzi....ho problemi con il wi fi....appena mi collego va benissimo ed è veloce però dopo pochi minuti di navigazione diventa lentissimo.avete idea da cosa può dipendere?
Allegato 66589Salve...Sul mio pc con w8, aprendo kies, mi viene fuori il messaggio "kies ha smesso di funzionare". Ho provato a disinstallare e reinstallare già 3 volte senza risolvere. Continua a dare lo stesso messaggio. Ho provato anche a lasciare aperto il tutto anzichè chiudere ma non succede niente. A qualcuno è successo? Di cosa potrebbe trattarsi visto che non dà un codice errore?
Grazie
P.s. Fino a poco più di un mese fa funzionava senza problemi. ..
Disinstalla kies per sempre e usa odin. E' l'unica soluzione se non vuoi impazzire
Ciao, ho un dubbio: quando carico il note 2 sia che sia spento o che sia acceso a volte non carica o meglio si accende il led rosso ma la batteria non si carica o si blocca a metà carica. Ad esempio stanotte cel spento, messo in carica e stamattina led ancora rosso e cel metà carico. ora mi chiedo ma è il cavetto( che quando lo innesti non sembra entrare benissimo) o è un problema di cel?
Il caricabatteria è in garanzia per quanto tempo? grazie
Ciao a tutti, piccolo mistero! Mi e sparita l icona di polaris office 4.1 dalla lista programmi, ma se apro un foglio in formato World o Pdf mi chiede se aprirlo con Polaris, Acrobat ecc, le ho provate tutte per ripristinare l icona, ma non ci son saltato fuori, qualcuno ha un consiglio o soluzione?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
C'è un modo per inserire il widget s-planner in nova laucher? Ho notato che posso inserirlo solo nel launcher touchwiz
Allegato 66841 Fatto raga alla fine ci sono riuscito adesso e il top
Ragazzi scusate, ho già chiesto, ma non ho ottenuto risposta. Vorrei sapere cone mai se con svoice chiedo le previsioni meteo mi da quelle di un paese lontanissimo da dove mi trovo e non quelle del posto in cui sono.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Ok perfetto! Ora va bene. Grazie Picciotto!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Buona sera a tutti
Inizio a riscontrare i primi problemi con il mio Note 2
1)Dopo l'ultimo aggiornamento spesso da'una voce"la scheda sd è stata improvvisamente rimossa"dopo la scansione torna ok ma prima non lo faceva..
2) Collegandolo al suo caricabatterie il dispositivo si scalda moltissimo (anche il caricabatterie) ho provato un secondo caricabatterie senza miglioramenti.
Il dispositivo è nuovo; avra' 3 mesi di vita...
Avete qualche consiglio su come agire in conseguenza?
sarò banale, ma se non lo hai ancora fatto, io farei un bel reset hardware.
Ciao a tutti :)
Ho un problema: non mi arrivano alcune notifiche push di facebook (delle pagine che seguo, e nei tag e nei commenti delle foto)...Prima con lo stesso profilo installato nell's3 le notifiche mi arrivavano tutte.
Ho anche segnalato il problema a facebook ma non ho ricevuto risposta
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie in anticipo :D
Io ho risolto installando un applicazione ma bisogna avere i permessi di root
Calcolatrice:
Ma funziona????
La % ... o so io che non riesco a capire come funziona o la sbaglia alla grande....il 10% di 10 mi da 0.1 !!!! È cone se calcolasse non a 100 ma a 1000 . Boh !?!?!?
Quale applicazione? Ciao e grazie.
Sì chiama push notifications fixer
Credo che il mio note2 ha dei problemi con il modem. Al ritorno dal deep-sleep fa fatica a volte a prendere la connessione dati ed a volte anche la rete. In locali chiusi a volte non prende mentre l'I9070 di mia moglie prende meglio. Ho l'operatore wind ed ho aggiornato alla versione 4.1.2 di jb che mi ha installato:
AP: N7100XXDMB2
CP: N7100XXDLK7
CSC: N7100WINDMA1
Cambiando modem si risolve?
Oggi al mare ad esempio la connessione era sporadica a volte andava da dio e poco dopo un disastro. A volte al ritorno da deep-sleep stavo anche 30 secondi prima di poter avere la connessione dati. Ho provato a forzare 3G ma anche comparendo la H+ non andava come doveva.
Ho provato a cambiare modem (volevo mettere la versione XXALIH) con odin V1.85 ma mi ha dato un bel "FAIL" alla fine e fortunatamente non ha incasinato il telefono nel senso che riavviato funzionava tutto a dovere naturalmente con la versione modem XXDLK7. Secondo voi non mi ha cambiato il modem perchè uso odin troppo vecchio oppure perchè per il brandizzato wind il modem che ho scaricato no va bene?
Grazie.
PS. ho utilizzato odin perchè non ho il root nel telefono e non vorrei averlo... C'è qualche guida da seguire con istruzioni passo-passo per cambiare modem?
Io ho utilizzato questo metodo ma non so se giusto per il mio brand:
1- scarica odin
2- scarica il modem da te desiderato
3- metti il telefono in download mode
4- collegalo al pc e aspetta che i driver siano installati
5- avvia odin e verifica che il dispositivo sia correttamente riconosciuto
6- clicca su PHONE e seleziona il modem da te precedentemente scaricato (modem.bin) del ( punto 2 )
7- clicca su start