Fattibilissimo... basta che cerchi su google "trasferire contatti da iphone ad android" e trovi migliaia di tutorial...
Visualizzazione stampabile
Toglietemi una curiosità, quel fastidioso lag , appena si aprono i widget che avevo su s III c'è anche su NOTEII?? ho notato in una video recensione, che continua a laggare, non ci posso credere....
Grazie 1000
Si certo sincronizzando con un account Google.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Adesso mi fa dannare la posta elettronica :(
Sono un cliente tim a virgilio e non riesco a configurare l'email.
So che bisogna andare sull'icoma email ma una volta fatto nome utente e password mi dice sconosciuti, forse devo fare la manuale? ma non so cosa scrivere, mannaggia!!
ho provato anche con questa, ma niente! eppure all'inizio me l'aveva presa con quella installata sul cell, ma poco dopo mi dava utente e pass sbagliati.
mi potete dire la procedura esatta per favore?
cerca di scrivere i tuoi passaggi ripartendo da 0 e le risposte del terminale chiaramente
Allora ce l'ho fatta!! il problema non ci crederete è lo wifi che uando sono in casa mi si attiva, l'ho tolto e la posta mi funziona benissimo.
Ho provato più volte a riaccenderlo e tutte le volte mi dava utente e passw errati. Che lo wifi li dava noia non lo sapebo, cmq cè anche un opzione si chiama router wifi l'ho attivata non so cosa voglia dire, mi sembra che sia ugualmente collegato in wifi , ma nel menù in alto a tendina non mi permette più di accendere lo wifi.
ciao a tutti, chiedo una piccola verifica fisica ai possessori di note2
il bilanciere del volume sul fianco sinistro del note2, io ho la versione grigia.
potreste dirmi se a voi è piuttosto duro e fermo oppure se lo toccate ha un po di gioco?
grazie a tutti
Io sinceramente non ho nessun gioco
Scusate ragazzi ho un note 2 ita e ho una rucaricabild tim. Ho appena attivato tim x smartohone a 2, 50 a sett ma quando imposto connessione dati dal menu a tendina mi appare in alto una H e a stenti un 3 poi ancora un H e ke 2 freccette : quella verso il basso color rosso o grigio e quella verso l alto verde ma se poi vado su google e cerco un sito non succede niente!! Cioè non ho connessione 3g !! Eppure se faccio la stessa cosa con un iphone 4s ce l'ho!!! Dove sbaglio???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Buonasera a tutti. Problema sul mio galaxy note 2 che da un paio di giorni non si connette più in wifi alla rete di casa. Trova la rete si connette ma poi invece di restare connesso continua sempre a riconettersi. Fa questo scherzo per un paio di volte e poi compare la scritta "rete disattiva. Connessione di bassa qualità". Nonostante il segnale sia indicato come molto forte. Ho già provato a riportarlo alle impostazioni iniziali e nulla da fare. Il problema si presenta anche su altre reti wifi anche se molto stranamente fino a un paio di giorni fa non avevo nessun tipo di problema da nessuna parte
Si l'ho fatto ieri sera ed effettivamente stamattina si è collegato dopo un pò di tentativi. Pare che il problema sia risolto. Grazie a tutti per i consigli!
sbagliato, scusate.
ciao
Sto piano piano a prenderci mano ora vorrei sapere come per la suoneria cell e sms, come si fa a impostare sul calendario come suoneria un mp3 perchè quando vado:
calendario-impostazioni-suoneria mi da sempre il solito elenco non mi permette di aggiungere come per la suoneria del cell, grazie!
niente ce l'ho fatta!
salve ho da un paio di giorni un problema con la connessione dati mi prende molto bassa o in molti casi me mi esce la H o la 3g ma nn mi da connessione.....all'inizio pensavo fosse un problema di sim dato che la mia era tagliata....ho cambiato la sim ed ora ho 1 microsim nuova, ma nulla è cambiato stesso problema....premettendo che ho la wind , e anche che prima questi problemi non li avevo con il mio liquid mini, qualcuno di voi sa darmi qualche dritta. grazie in anticipo
ragazzi spiegatemi una cosa...domanda banale e ripetuta ma non ho ancora afferrato....
un note2 import, a parte la garanzia, che differenze ha a livello software con l'italia?
sentivo la non possibilità di settare la lingua italiana in qualche impostazione della sPen.
mi spiegate meglio?
Premetto che sono nuova del mondo Android e da pochi giorni uso Galaxy Note 2
Il mio dubbio riguarda la Galleria delle foto
Sino a ieri caricava le foto scattate da me e le foto pubblicate a suo tempo in facebook
Oggi non carica le foto di facebook
Ho combinato io qualche pasticcio? Cosa devo impostare ?
Ringrazio e resto in attesa
Mariateresa
ragazzi per fare il mirror dello schermo su un TV o sul computer senza fili c'è qualcosa oppure l'unica è attaccarlo col cavo via HDMI?
puoi farlo anche via wifi direct con un dongle samsung che si chiama ALL SHARE CAST
salve ho da poco (3 giorni :-D) preso il note2....che dire terminale FANTASTICO sotto quasi tutti i punti di vista...
dico quasi perchè ci sono piccoli problemucci che mi stanno un pò infastidendo...
1) ho creato un account samsung app... ma se provo a scaricare qualcosa mi dice servizio non disponibile(2000) ....come risolvo?
2)ho scaricato l'aggiornamento tramite OTA via wi-fi (versione XXALIJ), il terminale CREDO sia brandizzato vodafone... cosa cambia dal no brand?
3)ho provato ad installare sul pc kies...(anche per verificare se ci fosse qualche altro aggiornamento che tramite ota non riconosceva) ma quando provo ad installare il sw mi riporta un errore di connessione internet assente >____> ...ho win7 64bit sapete come posso risolvere?
4) ho provato a registrarmi al sito exclusive ma a quanto pare il note2 ancora non è presente tra i dispositivi supportati, infatti c'è solo il 1 note e l'imei del note2 non lo accetta :-|
5)qualsiasi consiglio su questo bellissimo bestione è ben accetto... vi ringrazio ^_^
Sicuro si tratti di mirroring e non di dlna? Perche ho provato allshare play ed è un dlna con possibilità di modificare e accedere a cartelle. Il cast non vorrei si trattasse di un adattatore (100 euro) per televisori senza rete e dlna con cui connettersi con allshare play dal telefono.
d.
Buongiorno,
avevo già scritto, ma nella sezione sbagliata, come poter risolvere il problema del sintetizzatore vocale del mio note 2.
Nonostante abbia disattivato la funzione TalkBack il note continua a leggere il contenuto delle mie mail, se apro facebook e mi posiziono col pennino sulla pagina, legge tutto..
L'utente Picciotto mi aveva già suggerito di diattivare appunto il talkbach, ma continua a leggere tutto.
Come posso disattivare tale funzione?
Ciao e buona giornata.
Ragazzi... sul mio dispositivo non ce il Multi View, ho letto in giro che bisogna aggiornare il firmware tramite Kies... Mi spiegate come si fa passo per passo?
Ma arriverà un'aggiornamento che è posisbile fare direttamente dal dispositivo?
Grazie mille a tutti
Lo puoi sempre fare tramite odin. Se non hai il root non perdi niente in termini di garanzia.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao e benvenuto......
1) rimuovo l'account e reinseriscilo (quello che hai creato la prima volta)
2) tra un brand e un nobrand cambiano le app di sistema e gli aggiornamenti
3) aggiorna kies all'ultima versione
4) il sito è in fase di aggiornamento bisogna aspettare
5) per tutti i consigli fatti un giro nell' area modding e nomodding hai tutte o quasi ;) le risposte che cerchi
ragazzi un info....ma è normale ke il mio note 2 dalle 8 del mattino fino alle 10.30 arriva al 12% di batteria????premetto ke uso abbastanza internet e whatsapp. qualche info???? grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sempre come al solito. Dipende sempre da quello che si cerca io ce l ho e mi trovo benissimo sia per il trasporto che per il funzionamento ad una mano (ovviamente dipende dalla mano), comunque se volete il meglio dovrete imparare ad adattarvi e comunque lo consiglio a tutti anche piu dell s3 se non per la definizione un po inferiore ma per il resto e un mostro ciao a tutti.
Considera che whatsapp consuma parecchio poi anche la luminosità dello sfondo. Anche altre app come tango consumano come whatsapp, e sfondi animati. Io con whatsapp e queste accortezze riesco a tirare un giorno e mezzo con un uso non intensissimo ma abbastanza abbondante ciao.