R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
qualche tastiera alternariva che non modifichi le opzioni (spen, , vocale),in poche parole che cambia solo il tema della tastiera originale ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Salve a tutti, sapete per caso come cambiare la skin dell'orologio della schermata di blocco? E anche il colore della data, quest'ultimo mi appare giallo e non bianco come il colore dell'orologio. Grazie in anticipo per le risposte!
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
qualche tastiera alternariva che non modifichi le opzioni (spen, , vocale),in poche parole che cambia solo il tema della tastiera originale ?
Con la rom di cis in update me trovi tutto
Quote:
HotStreak
Salve a tutti, sapete per caso come cambiare la skin dell'orologio della schermata di blocco? E anche il colore della data, quest'ultimo mi appare giallo e non bianco come il colore dell'orologio. Grazie in anticipo per le risposte!
Non penso che per ora si possa fare
Quote:
mago973
Buonasera a tutti...
Volevo fare una domanda,premetto che ho Note 2 con CIS ROM V17,quando vado sullo store e cerco di scaricare un'app tipo fontomizer,inizia download,parte installazione e poi appare triangolo bianco con dicitura "spazio archiviazione insufficiente"!
Ho ancora 3,77Gb di memoria interna e Micro SD da 32Gb!
Mi sapete aiutare?
Grazie!
vai in recovery effettua wipe cache e dalvik cache se non risolvi prova a camiare kernel o a formattare il device