R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
TonyMobile
Ciao e grazie per la risposta. Attivo il GPS solo quando mi serve il navigatore, ma capita un paio di volte al mese o giù di lì. Non ho widget che richiedono connessione dati (es. meteo) o live wallpaper, proprio per risparmiare batteria.
Prima di flashare proverò Juice defender e il risparmio energetico. Grazie di nuovo.
Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema ed l'ho risolto semplicemente facendogli rifare il reboot hardware.cancella tutto, ma dopo hai il device che dura almeno 2 giorni.io ho tutto accesso e come operatore tre !!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
[RISOLTO]
Risalve, vorrei chiedervi se è possibile impostare nell'agenda degli eventi che si ripetono settimanalmente settando l'evento solo una volta. In pratica come se settassi una sveglia che si ripete ogni lunedì. E una volta impostato sia visibile nel calendario, è per caso possibile? Oppure conoscete un applicazione che svolge questo lavoro?
[RISOLTO]
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2