Visualizzazione stampabile
-
Altra anomali, ennesima su sto telefoni che sto per buttare dalla finestra, è che durante la ricarica, caricabatteria e telefono diventano bollenti da puara...è normale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ivanoalbergo possiedi un note 2? Se vedessi il mio saresti in grado dinindicarmi se il mio tel ha o meno dei problemi?
-
Frales sono vietati i post consecutivi. Se devi aggiungere commenti modifica il messaggio.
Puoi solo formattare, se non risolvi fattelo sostituire
-
Ok scusatemi...provo a formattare...dopo di che lo sbatto in testa al ngoziante...un ultima domande ma è normale che diventa bollente durante la ricarica sia il device che il caricabatteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frales
Ok scusatemi...provo a formattare...dopo di che lo sbatto in testa al ngoziante...un ultima domande ma è normale che diventa bollente durante la ricarica sia il device che il caricabatteria?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sì è normale, il caricabatterie è un trasformatore è normale che scaldi. La batteria idem, se sta in carica è normale, ed anche quando si fa un uso intenso. Parte dell'energia si trasforma in calore e la trasferisce al resto del device. Non so se hai notato ma la batteria è grossa ed occupa metà dello spazio nella parte posteriore xD
-
Sisi quello si...almeno questo non è un problema...i lag continui lo sono...farò un ripristino ai dati di fabbrica e vedrò. ..
-
Salve ragazzi...spero che qualcuno mi possa aiutare...
Collegamendo il mio note 2 al wi fi di casa mia moglie col suo non riesce più a navigare mentre se tolgo il wi fi dal mio il suo va come una scheggia. ..e cosi anche al contrario....cosa può essere? Il note porta via tanta banda wi fi? Come posso risolvere? Grazie in anticipo...
-
Quote:
Dantus
Salve ragazzi...spero che qualcuno mi possa aiutare...
Collegamendo il mio note 2 al wi fi di casa mia moglie col suo non riesce più a navigare mentre se tolgo il wi fi dal mio il suo va come una scheggia. ..e cosi anche al contrario....cosa può essere? Il note porta via tanta banda wi fi? Come posso risolvere? Grazie in anticipo...
Se il problema non è del router. Che supportano un numero limitato di connessioni (ad esempio 4) prova a mettere ip statico. Per farlo dal note 2 selezioni la rete wifi che ti interessa, fai mostra opzioni avanzate, alla voce "impostazioni ip" seleziona ip statico, poi come indirizzo IP metti 192.168.1.x ed al posto della x metti un numero a piacere, fai lo stesso con quello di tua moglie ed al posto della x metti sempre un altro numero a piacere, basta che sia diverso dal tuo.
Puoi anche far connettere prima tua moglie e poi provi a fare questa operazione solo sul tuo telefono.
Prova in questa maniera e facci sapere, ciao
Edit: Scusa avevo capito che non si connetteva uno dei cellulari. Se non è questo il problema, probabilmente dipende dalla scarsa qualità della tua linea internet
-
Quote:
ivan90
Se il problema non è del router. Che supportano un numero limitato di connessioni (ad esempio 4) prova a mettere ip statico. Per farlo dal note 2 selezioni la rete wifi che ti interessa, fai mostra opzioni avanzate, alla voce "impostazioni ip" seleziona ip statico, poi come indirizzo IP metti 192.168.1.x ed al posto della x metti un numero a piacere, fai lo stesso con quello di tua moglie ed al posto della x metti sempre un altro numero a piacere, basta che sia diverso dal tuo.
Puoi anche far connettere prima tua moglie e poi provi a fare questa operazione solo sul tuo telefono.
Prova in questa maniera e facci sapere, ciao
No non è il router perché con altri due telefoni ad esempio s4 con il suo vanno entrambi come schegge....altrimenti. ..qualche app...esiste per risolvere?
E cmq non trovo l impostazione ip statico. ..:what:
-
Quote:
Dantus
No non è il router perché con altri due telefoni ad esempio s4 con il suo vanno entrambi come schegge....altrimenti. ..qualche app...esiste per risolvere?
E cmq non trovo l impostazione ip statico. ..:what:
Scusa ma avevo capito che non si connetteva uno dei 2 cellulari, ma puoi provare lo stesso..magari per qualche ragione si connettono entrambi con lo stesso indirizzo IP, ma vanno in conflitto.
Dal menù wifi tieni premuta per un po' di tempo la tua connessione, premi su modifica configurazione rete e poi spunta la voce "mostra opzioni avanzate", anziché DCHP metti ip statico, vai poco sotto ed inserisci l'indirizzo IP come ho detto
-
Quote:
ivan90
Scusa ma avevo capito che non si connetteva uno dei 2 cellulari, ma puoi provare lo stesso..magari per qualche ragione si connettono entrambi con lo stesso indirizzo IP, ma vanno in conflitto.
Dal menù wifi tieni premuta per un po' di tempo la tua connessione, premi su modifica configurazione rete e poi spunta la voce "mostra opzioni avanzate", anziché DCHP metti ip statico, vai poco sotto ed inserisci l'indirizzo IP come ho detto
Ora provo. ..grazie intanto. .
-
Quote:
ivan90
Niente...cmq ho controllato abbiamo due indirizzi ip diversi uno 192.168.0.4 e 192.168.0.3 quindi non dipende da quello...e come segnale mi da molto forte. ..
Il problema cmq l ho avuto solo con note 2 ...che prenda troppo segnale? Porta via troppa banda?
-
vi consiglio di scaricare l'app galleria e fotocamera presa dall's4 Google edition, funziona perfettamente anche photo sphere :D
-
Quote:
valledeitempli
vi consiglio di scaricare l'app galleria e fotocamera presa dall's4 Google edition, funziona perfettamente anche photo sphere :D
Please...links :))) Thank you
-
Quote:
Picciotto
Se apri la fotocamera con whatsapp in automatico ti elimina tutte le funzioni aggiuntive prova ad aprirla dalla sua icona originale
Io non apro la fotocamera tramite wathsapp ma sempre dalla sua icona originale.
Anzi la cosa assurda è che ora ho controllato, e se la apro da whatsapp le funzioni che mi mancano dalla applicazione originale lì ci sono. Assurdo.
Cosa è successo?
-
Quote:
frales
Un esempio delle mie perplessità è lo scroll per esempio sul sito del corrieri della sera, lo scroll laterale tende ad essere a scatti e quello dall alto al basso sembra incespicare...non saprei...
Androidiani App
Ma non è che hai abilitato il risparmio energetico ???
-
Quote:
jasminedd
Please...links :))) Thank you
http://goo.gl/mag/lJzQwSO ;)
-
Ripristino aibdati di fabbrica effettuato...problemi sempre gli stessi, ovvero lag e micro lag sparsi qua e la...inoltre l orologio accuweather.com della pagina iniziale non mi da piu la mia città con il meteo e se la ricerco con wi fi e gps acceso mi dice comunque posizione non disponibile. ..ho utilizzato un note 10.1 per mesi e mesi mai mai avuti tutti questi problemi...
-
Quote:
frales
Ripristino aibdati di fabbrica effettuato...problemi sempre gli stessi, ovvero lag e micro lag sparsi qua e la...inoltre l orologio accuweather.com della pagina iniziale non mi da piu la mia città con il meteo e se la ricerco con wi fi e gps acceso mi dice comunque posizione non disponibile. ..ho utilizzato un note 10.1 per mesi e mesi mai mai avuti tutti questi problemi...
Androidiani App
Flasha nuovamente il firmware e se i problemi persistono vai di deep clean 1..
-
Io anziché flashare con odin che é gia qualcosa di avanzato per chi é alle prime armi consiglierei all'utente di portarlo in assistenza. Se poi vuole flashare un firmware non é difficile ma bisogna leggersi bene le guide e poi mettere mani.
-
Io non vorrei toccarlo ancora per caso è difettato il device...lo ho da venerdì e mi ha gia dato tutti sti problemi...incredibile....
-
Quote:
frales
Io non vorrei toccarlo ancora per caso è difettato il device...lo ho da venerdì e mi ha gia dato tutti sti problemi...incredibile....
Androidiani App
Scusa ma fattelo sostituire, puoi farlo. O almeno fatti restituire i soldi
-
Il buon negoziante sta trovando mille scuse...tra tutte "c è sempre la garanzia"...comodo che vuol far trascorrere i sette giorni cosi da non dover piu sostituire il telefono o darmi il reso...
-
Quote:
frales
Il buon negoziante sta trovando mille scuse...tra tutte "c è sempre la garanzia"...comodo che vuol far trascorrere i sette giorni cosi da non dover piu sostituire il telefono o darmi il reso...
Androidiani App
E' tuo diritto...non cedere...Se non si smuove, mettilo in mora - nel senso... metti nero su bianco il suo inadempimento in base alla vigente normativa con lettera raccomandata indirizzata per conoscenza anche a Samsung (sempre che tu riesca a trovare un indirizzo).
Il tutto entro i 7 giorni famigerati per essere pienamente nel tuo...
-
Ho trovato questa discussione, potrebbe esserti utile
https://www.androidiani.com/forum/sa...tituzione.html
-
Grazie grazie per il link...molto utile...ho parlato con il negoziante...mi ha detto portami il telefono oggi pomeriggio con tutta la scatola e te lo faccio sostituire...ragazzi c è un modo per vedere se il telefono è usato? O riparato?
-
Quote:
frales
Grazie grazie per il link...molto utile...ho parlato con il negoziante...mi ha detto portami il telefono oggi pomeriggio con tutta la scatola e te lo faccio sostituire...ragazzi c è un modo per vedere se il telefono è usato? O riparato?
Androidiani App
La scatola dovrebbe avere dei sigilli. Se sono rotti vuol dire che è stata precedentemente aperta. Ma a volte i negoziati le aprono per controllare se c'è tutto, cosa sbagliata perché al massimo dovrebbe aprirlo davanti al cliente al momento dell'acquisto.
Ragazzi io ho un altro problema invece. Martedì mi è arrivata la micro sd. Ho spostato foto e video nella memoria esterna. Ma risultano sempre oltre 600 mb occupati da foto e video nella memoria interna. In particolare si tratta della cartella DCIM che, nella memoria interna, adesso è vuota ma il telefono la rileva come piena.
-
Ciao...
Qualcuno sa se esiste un modo per avere la barra notifiche trasparente come su s4?
-
Quote:
Dantus
Ciao...
Qualcuno sa se esiste un modo per avere la barra notifiche trasparente come su s4?
aspettare l'aggiornamento samsung :cool: o simplistic control!
-
Quote:
valledeitempli
aspettare l'aggiornamento samsung :cool: o simplistic control!
Il 4.2.2 dici?
Simplistic control? Sarebbe?
-
Quote:
Dantus
Il 4.2.2 dici?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2029712
-
Eh ma ci vuole root e rom mi pare di aver capito...
-
Quote:
Dantus
Il 4.2.2 dici?
sisi col 4.2 lo implementeranno sicuramente,
ecco qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1862587 é una mod che ti permette si cambiare questo ed altro, esempio la status bar, i colori, nascondere icone, cambiare colore, nella touch wiz mettere lo sfondo che si muove scorrendo le pagine...
-
Quote:
valledeitempli
sisi col 4.2 lo implementeranno sicuramente,
ecco qua
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1862587 é una mod che ti permette si cambiare questo ed altro, esempio la status bar, i colori, nascondere icone, cambiare colore, nella touch wiz mettere lo sfondo che si muove scorrendo le pagine...
Questo é per s2 mi sembra
-
Quote:
Dantus
Eh ma ci vuole root e rom mi pare di aver capito...
Si mi sembra ci voglia il root
-
Quote:
PatrickClaus
Questo é per s2 mi sembra
hai ragione, pensavo fosse solo per note 2 e non ci ho fatto caso :/
-
Quote:
valledeitempli
hai ragione, pensavo fosse solo per note 2 e non ci ho fatto caso :/
Anche io pensavo fosse solo per note 2 :)
-
Ripeto la mia richiesta dato che è stata affossata dagli altri commenti xD
Martedì mi è arrivata la micro sd. Ho spostato foto e video nella memoria esterna. Ma risultano sempre oltre 600 mb occupati da foto e video nella memoria interna. In particolare si tratta della cartella DCIM che, nella memoria interna, adesso è vuota ma il telefono dal menu "Impostazioni--->memoria" la rileva come piena.
Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
ivan90
Ripeto la mia richiesta dato che è stata affossata dagli altri commenti xD
Martedì mi è arrivata la micro sd. Ho spostato foto e video nella memoria esterna. Ma risultano sempre oltre 600 mb occupati da foto e video nella memoria interna. In particolare si tratta della cartella DCIM che, nella memoria interna, adesso è vuota ma il telefono dal menu "Impostazioni--->memoria" la rileva come piena.
Come posso risolvere? Grazie
Prova a cancellarla!! Tanto se é vuota...
Edit
Poi apri la fotocamera, vai nelle sue impostazioni e in fondo c' é qualcosa tipo "salva le immagini su" e metti scheda sd se non l'hai gia fatto
-
Quote:
PatrickClaus
Prova a cancellarla!! Tanto se é vuota...
Edit
Poi apri la fotocamera, vai nelle sue impostazioni e in fondo c' é qualcosa tipo "salva le immagini su" e metti scheda sd se non l'hai gia fatto
Cancellata ma ricompare, con file explorer la apro e risulta vuota. Ho controllato con system tuner ed all'interno c'è un file nominato .thumbnails quindi continua ad occuparmi oltre 600 mb di spazio