Se hai attivo l'effetto increspatura (effetto acqua) è normalissimo. Purtroppo è come se si guardasse sott'acqua quindi sembrano fatte male. Bisogna trovare uno sfondo dove si nota meno.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo sapere ma le app sul marketdel samsung s2 o s3 sono tutte compatibili con il note 2 ? (Io dico per via via dello schermo del note 2 che è + grande) ad ex. eurosport, televideo ecc ecc
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Io lo tengo solo nella tasca dei jeans e non dà alcun problema nelle tasche, ma non ci pensare neanche di poterlo usare con una mano !
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Domanda: Quando clicco il pulsante in basso a dx appl. e mi si apre la schermata delle app installate o widget da inserire, posso cambiare lo sfondo? Ad esempio un bel e classico nero? Rimanendo trasparente, uguale alle pagine desktop, al colpo d'occhio non so se sto scorrendo le pagine del desk o delle app....
Ragazzi, sapete se è possibile cambiare il nome al tel? e se si come. Per essere più riconoscibili quando scambio dati con bluetooth evitando la scritta GT N7100 e mettendo as esempio "Note II". Grazie