No. Il problema è del trasformatore. Sono un po' di giorni che carica lentamente, solo che non c'avevo dato conto. Ma effettivamente ci mette molto di più. In garanzia sostituiscono il carica batterie pure? Faccio prima a comprarlo, credo
Visualizzazione stampabile
No. Il problema è del trasformatore. Sono un po' di giorni che carica lentamente, solo che non c'avevo dato conto. Ma effettivamente ci mette molto di più. In garanzia sostituiscono il carica batterie pure? Faccio prima a comprarlo, credo
Perché il mio va lento?
Il problema no è il caricatore... Ma il cavetto usb... Parlo per esperienza
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
ragazzi toglietenlmi una curiosità. ..
ho la tastiera swype con cui mi trovo bene però. ..
se voglio scrivere una parola che non è presente sul dizionario non è possibile perché quando metto lo spazio me la corregge in automatico!!!
e sulla barra delle parole neanche me la fa selezionare... come diamine funziona la cosa?
Quote:
Originariamente inviato da criss988
Non ho swife ma nella
Superkeyboard pro devi scrivere la parola inesistente e selezionarla in alto a sinistra nella barra suggerimenti prima di schiacciare la barra spaziatrice..
Non sò se è uguale a swiftkey.. ma con il nuovo aggiornamento mi trovo bene davvero, perchè è super regolabile, altezza, larghezza, suggerimenti, ecc ecc
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao.
Giovanni.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Raga'... mi ha scaricato adesso un aggiornamento di google play e non risulta più l'applicazione attiva come prima!... Evviva! !!...o è un abbaglio?
Quote:
A scusa .. ho letto male..
Forse devi swippare anche la parola e non semplicemente selezionarla...
si ma se swaippi la parola ovviamente non la trova perché non è sul dizionario ... ma non è neanche tra i suggerimenti! !
Quote:
Ah.. praticamente la parola deve esistere per poter essere scritta nella barra suggerimenti? Se non non csapisce cosa stai scrivendo suppongo...?
Allora devi aggiungerla al dizionario della tastiera... o direttamente swipe se si puó o quella classica, dove penso si possa, o dalla t9.... e cosï ti rimarra nella memoria che penso sia unica per entrambi i tre tipi di tastiera...
Ciao.
Salve a tutti, usando l'applicazione "email" ho notato che ogni volta che la apro si abbassa la luminosità dello schermo pur essendo già al minimo e in modalità automatica, succede a qualcun altro? Come posso risolvere? Grazie
Hai il Risparmio energia attivo? Se si, basta che togli la spunta da Colore Sfondo.
Ragazzi ma quando mi arriva una notifica, nella maggior parte dei casi da whatsapp e la apro dal menu a tendina ,deve ci sn i vari bottoni di wi fi connessione dati ecc ecc, è normale che quando clicco per leggere il messaggio diventa per 1 secondo tutto bianco e poi mi da la conversazione?
Già... lo stesso per me...
Ciao!
Volevo chiedervi se per caso voi avete riscontrato sul vostro Note II un problema con l'NFC.
In pratica io nel centro notifiche come impostazione rapida ho sia l'NFC che S Beam.
Spesso mi capita che quando tiro giù il centro, lo spazio dove ci sarebbe la mia scorciatoia dell'NFC è completamente nera, se ci clicco sopra si attiva tranquillamente ma se voglio invece lo voglio disattivare il sistema crasha e mi viene dato un avvertimento che il programma "utente sistema" è stato arrestato ed tutto mi diventa nero, sparisce la barra di stato, gli sfondi e non si apre la sezione applicazioni e rimane il tutto così per una decina di secondi.
Cosa può essere questo problema?
Ma quanto vi dura la batteria col risparmio attivo?
Prima utilizzavo un nokia n78 ma ho da tempo un galaxy note 10.1 dove ho all interno una sim...e tale dispositivo non mi faceva cio...tutto qua...
Ciao ragazzi spero di non sbagliare sezione
Ho un n7100 originale in tutto
Con una custodia a libro.
Il telefono mi è caduto , urtando sullo spigolo di sinistra in basso.
Risultato: cromatura appena raschiata (bisogna cercarla con l'occhio)e una crepa di 5mm parallela alla cornice inferiore e con una distanza di un millimetro dalla stessa. Il punto è che questa crepa è interna. Ossia tra vetro e telefono, infatti con l'unghia non si nota al tatto. Vorrei sapere se questa lesione può espandersi e compromettere qualcosa considerata la posizione (in prossimità del tasto touch sinistro). Aggiungo che il cell senza mai cadermi aveva un puntino al centro dello schermo che però non ha avuto conseguenze in seguito alla caduta e che con la pellicola è sparito del tutto.
Accetto consigli sul da farsi
Note 2 dopo due wipe data/factory e cache è tornato ai consumi precedenti! .
Ragazzi mi choedevo io ho un problema con il note due coms gia chiesto ho dei lag nel multi windows .. non riesco a capire perché la cosa mi infastidisce molto... premetto che ho una rom stock non root... aspetto notizmie ed eventuali soluzioni...
Ma lagg in che senso?
guardate questa la mia situazione... avevo sostituito il cell difettoso (non leggeva la sim) e ora con il mio nuovo note... ho lo stesso problema con il multi windows.. penso che quindi sia una cosa ormai nota... ho l'ultimo aggiornamento 4.1.2. ... credete che con il 4.2.2. vada via? oppure sono destinato ad avere sto problema? cmq ecco cosa mi accade guardate l'immagine.. alla fine della discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...e-4-1-2-a.html
mi compare una pagina bianca.. in una delle due app come se non riuscisse a caricare a volte.. però al clicco.. mi funziona...
Non uso chrome ma non ho di quedti problemi. Mai avuti anche prima
ah ecco! forse è google chrome il problema... prova .. se vuoi.. me lo da solo quando apro google chrome... e ad esempio what app... tipo che da sti problemi... con il browser stock!! ditemi se è solo un mio problema... grazie :))
Ragazzi ho una curiosità più che un dubbio, all interno del tel ho una vecchia sim da 64k tagliata, è preferibile sostituirla con una microsim nuova o nn cambia nulla?
Ciao ragazzi, voi che custodia avete? Io ne ho presa una classica in un negozio cinese, solo parte posteriore più i bordi, ma secondo me lo fa surriscaldare, è possibile?
Ok grazie..e un altra domanda...come faccio a vedere nella rubrica i contatti sia whatsup sia del telefono? Però uniti...non staccati...
ma i contatti di whatsapp non sono gli stessi del telefono? comunque dovrebbero essere uniti, scegli da visualizzare solo quelli sul telefono e cliccando sul contatto vedi se spunta l'icona di whatsapp così http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/8ybeqy4y.jpg
Purtroppo non spunta niente...solo numeri di telefono...
Inviato dal mio GT-N7100
Li ho anche sulla sim ma li ho esportati sulla sd e poi importati nella memoria del telefono...poi ho settato l opzione di rendere visibili solo quelli che sono sul telefono...
Inviato dal mio GT-N7100