R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Domanda ma per spostare le app sulla scheda sd esterna ci vogliono o permessi di rutto....?
Perche solo con app non sposta nulla
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
il browser ha una luminosita a sè,va regolata nelle impostazioni
Si ma fa riferimento alla luminosità generale. Per cui se la modifichi lì la modifica ovunque.
Quote:
TonyMobile
Ragazzi, devo fare un ripristino di "fabbrica" al mio Note 2, ma ho tre dubbi:
- c'è modo di backuppare e poi ripristinare solo gli account di posta?
- la scheda SD sarà ancora leggibile? Ho letto da qualche parte che il contenuto viene cifrato...
- dopo il ripristino il Play Store capirà che si tratta dello stesso dispositivo?
Grazie!
1 usa titanium per il beckup
2 la scheda sd esterna non viene toccata
3 certamente
Quote:
sciubba92
ciao ragazzi... guardando un pò in giro non ho trovato la risposta alla mia domanda quindi scrivo qui: il led di notifica del notone ha solo 3 colori giusto?!! Perchè ho provato a scaricare lightflow per impostare il colore del led a seconda della notifica, ma rimane sempre sugli stessi colori..( verde, rosso e blu) :(
Light flow funziona se hai il root e se gli dai i permessi in accessibilità. Hai fatto entrambe le cose?
Quote:
spugna
Mi permetto di specificare il punto 3 dato che non sappiamo se l'utente ripristina per tenerselo o per venderlo:
3- NON è che il playstore riconoscerà il dispositivo ma riconoscerà il tuo account google
Giustissimo