R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Dove le avete prese quelle della cellular line?? Dalle mie parti stranamente non si trovano ancora! Su S3 avevo le Ok Cellular ed erano decisamente ottime.
Da unieuro costo circa 10 euro sono tipo ruvide al tatto e leggermente piu opache...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
AntonioNov92
link di queste pellicole? :)
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Antonio io le ho prese da unieuro
1 allegato(i)
Posto un immagine x farvi capire meglio...
Quote:
Linuxx
Non alterano ovviamente i colori?
No col sole e al buio vedo molto bene. Consigliate secondo me anche se dalle solite pellicole devi farti un pò l abitudine...
Quote:
iovoglio
Xk la batteria non bisogna farla mai scaricare completamente ???
Xk in Italia c'è solo in commercio la versione 16 gb del note 2 e non anche 32 e 64 ? C'è solo NO BRAND EUROPA la versione 32 e 64 gb ?
Perche sono formate da celle di ioni di litio ed e consigliato avere sempre un minimo di autonomia. Ovviamente se si scaricano del tutto non e che poi le butti... Sono solo degli accorgimenti da prendere