Visualizzazione stampabile
-
cosa sarebbe un punch-to-dezoom
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxnumero1
cosa sarebbe un punch-to-dezoom
Il correttore gli ja corretto male quanto ha scritto voleva scrivere pich to zoom. Pratocamente metti indice e pollice sullo schermo e le allontani o le avvicini.se lo fai su una foto ti fa lo zoom oppure te la restringe , se lo fai sulla home ti fa quanto ti ha detto l'altro utente
-
Ahahahah punch to zoom! Tira un pugno per zoomare :D
Sisi, ho invece scritto intenzionalmente dezoom perché in quel caso va dezoomato per accedere alla visualizzazione descritta...
-
Poi se vuoi puoi anche cambiare launcher ed invece della touch witz, mettere Nova, Go launcher, Tsf shell, ecc ecc .. ce ne sono un mare, tutti belli e ognuno con le sue personalizzazioni... li trovi nel market gratis o a pagamento..
Tra i gratis ti consiglio di provare Nova e Sslauncher, tra quelli a pagamento il piú spettacolare è tsf shell... stesso discorso per i widgets..
http://img.tapatalk.com/d/13/09/08/patutaba.jpg
Ad esempio questo è tsf shell, con widgets creati personalmente con un programma (sempre sul market) che si chisma minimalist text.. e altri widgets scaricati sempre dal market.. :rolleyes:
Questo è Andoid..!!! Number...👆!!!
-
Bello,grazie10000
come si fà a ringraziare su questo forum?
(sempre se è possibile)
-
i launcher non li capisco molto,non sono molto intelligente...
-
Quote:
maxnumero1
i launcher non li capisco molto,non sono molto intelligente...
non c'è molto da capire.. lo installi, lo lanci e lo personalizzi.. metti le icone dei programmi che vuoi, gli sfondi, i widgets.. come per quello originale samsung (touchwitz)
anche io non capivo e adesso dopo due mesi ho già cambiato 10 launcher e centinaia di widgets..
Per ringraziare (ma a me va bene anche quello che hai scritto.. ;) )
se hai tapatalk tieni premuto sul messaggio e dal menú che compare schiacci grazie.. con l'app androidiani forse non si puó... dal pc non ho idea.. mai aperto.. :o
-
toc, toc.
ho scaricato il calendario di google e l'ho provato per qualche giorno.
S Planner, il calendario di default, era sincronizzato con il mio account google quindi mi comparivano due notifiche e due avvisi, così sono entrato in gestione app e l'ho disattivato.
ora sarei voluto tornare a provare S Planner ma non lo trovo più da nessuna parte, anche se non l'ho disinstallato (o in 'sto caso è sinonimo di disattivare) e non ho fatto un backup delle app.
voi sapete come fare a ripristinarlo o dove diavolo è finito?
Grazie
-
Quote:
DLG
toc, toc.
ho scaricato il calendario di google e l'ho provato per qualche giorno.
S Planner, il calendario di default, era sincronizzato con il mio account google quindi mi comparivano due notifiche e due avvisi, così sono entrato in gestione app e l'ho disattivato.
ora sarei voluto tornare a provare S Planner ma non lo trovo più da nessuna parte, anche se non l'ho disinstallato (o in 'sto caso è sinonimo di disattivare) e non ho fatto un backup delle app.
voi sapete come fare a ripristinarlo o dove diavolo è finito?
Grazie
Menú,gestione applicazioni,tutte.. vai in fondo al menû a tendina e trovi quelle disattivate e schiacci attiva... ;)
-
Quote:
gion65
Menú,gestione applicazioni,tutte.. vai in fondo al menû a tendina e trovi quelle disattivate e schiacci attiva... ;)
diavolo di un gion65!
grazie!
non vorrei sembrare presuntuoso ma piuttosto che metterle alla fine non sarebbe stato meglio metterlo all'inizio l'elenco delle disattivate?
-
Quote:
DLG
diavolo di un gion65!
grazie!
non vorrei sembrare presuntuoso ma piuttosto che metterle alla fine non sarebbe stato meglio metterlo all'inizio l'elenco delle disattivate?
Stai dicendo quello che ho detto io quando ho perso 2 giorni per capire come fare... poi un Anima buona.. quî su androidiani.com.. mi ha illuminato.. :D
Lieto di averti indicato la strada!:)
-
Secondo voi esiste un'applicazione che sfruttando l'utilizzo della spen su una cartina geografica o mappa (tipo maps o altro) mi dica i km percorsi? So che per queste cose ci sono i software appositi (con tanto di gps), ma il tragitto l'ho già percorso e vorrei sapere quanti km ho fatto... :)
-
Quote:
Furiola
Secondo voi esiste un'applicazione che sfruttando l'utilizzo della spen su una cartina geografica o mappa (tipo maps o altro) mi dica i km percorsi? So che per queste cose ci sono i software appositi (con tanto di gps), ma il tragitto l'ho già percorso e vorrei sapere quanti km ho fatto... :)
Fai questa domanda in "treadh ufficiale navigatori" e vedrai che avrai la tua risposta... ;)
Penso che esista.. :)
-
Quote:
gion65
Fai questa domanda in "treadh ufficiale navigatori" e vedrai che avrai la tua risposta... ;)
Penso che esista.. :)
Grazie, provo a chiedere anche di la! ;)
-
La domanda l'avranno fatta un milione di volte (scusate ma leggere 350 pagine di 3d non è facile!), però visto che devo accingermi all'acquisto di quello che sembra davvero un ottimo terminale, volevo sapere se i famigerati bug del battery drain e della morte improvvisa sono stati risolti. Spero davvero di sì, visto che dalle recensioni pare fatto apposta per le mie esigenze. Grazie in anticipo!
-
Quote:
Vaughn12
La domanda l'avranno fatta un milione di volte (scusate ma leggere 350 pagine di 3d non è facile!), però visto che devo accingermi all'acquisto di quello che sembra davvero un ottimo terminale, volevo sapere se i famigerati bug del battery drain e della morte improvvisa sono stati risolti. Spero davvero di sì, visto che dalle recensioni pare fatto apposta per le mie esigenze. Grazie in anticipo!
Tanto famigerati a me sinceramente non sembrano. La batteria è una bomba, a seconda degli usi ci fai più di un giorno d'uso, la giornata (anche di uso intenso) la fai sicuramente. Di morte improvvisa ho sentito parlare ma in rarissimi casi du cui dovresti vedere di volta in volta le cause. Ad un anno dall'acquisto quasi, nella mia esperienza il telefono arriva a sera con il 25-20% di batteria e non è mai morto e non si è mai impallato o riavviato. Consiglio: se non ti spaventano le dimensioni e le particolarità del terminale (vedi s-pen) le ritieni utili per l'uso che pensi di farne vai tranquillo con il suo acquisto; anche perché, magari esagero, ma credo sia ancora il miglior phablet in commercio
-
Avevo letto di questa grande capacità di batteria, e mi aggrada assai! Le dimensioni non sono un problema, anzi. Non sapevo nulla della SDS prima di oggi e leggendo in giro mi sono un pochino spaventato per la possibilità di morte improvvisa- Attualmente a che aggiornamento android sono arrivati?
-
Quote:
Vaughn12
Avevo letto di questa grande capacità di batteria, e mi aggrada assai! Le dimensioni non sono un problema, anzi. Non sapevo nulla della SDS prima di oggi e leggendo in giro mi sono un pochino spaventato per la possibilità di morte improvvisa- Attualmente a che aggiornamento android sono arrivati?
siamo ancora alla 4.1.2 purtroppo, ad ottobre arriva la 4.3 e io spero tanto l'anno prossimo ci diano kit kat perché ci spetta :mad:
valuta anche il g pro comunque, stessa dimensione ma schermo full hd :)
-
Però costa anche di più (ho trovato il note 2 a 399). Non ho trovato prezzi simili per quel terminale sennò sarebbe stata un'alternativa molto valida! Ma dimmi, con questo aggiornamento hai riscontrato problemi di batteria o simili?
-
Quote:
Vaughn12
Però costa anche di più (ho trovato il note 2 a 399). Non ho trovato prezzi simili per quel terminale sennò sarebbe stata un'alternativa molto valida! Ma dimmi, con questo aggiornamento hai riscontrato problemi di batteria o simili?
da papino ho appena visto nel volantino è a 379 :D
problemi di batteria con la stock assolutamente no, in soli wifi sono arrivato a 7 ore di schermo attivo, 4 e 30 di solo 3g...
ora sono con la cyano e i consumi sono maggiori purtroppo :(
-
Quote:
Vaughn12
Ma non sagrinarti per la sds..
Sarebbe come non far le scale, per paura di romperti l'osso del collo...
Fidati.. io ho l's3 e poi ho preso il note 2..
Come passare da un motorino a una moto da strada...
A parità di cose installate, con l's3 è un continuo riavvio del launcher.. con il note apro asphalt, real racing, crush saga con il launcher shell e tutti i widgets attivi, piú quelli di uccw, zooper. Minimalist text e non soffre ancora...
È un terminale da sballo!!!!! :):D:)
A 399 o 350 se becchi qualche promo, è fesso chi non lo prende, se può....
Ti piacerà vedrai!!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/11/pugepu5y.jpg
Con le apps che ti ho detto e il meteo beautifoul widget attivo, piú un weather walloaper attivo e che insieme mi danno effetti tipo nuvole, pioggia che cade, gente e auto che viaggiono... fisse nelle 4 home
Guarda quanta ram resta... ;)
Calcola che quando piú sotto di cosï, non l'ho mai visto andare..
Con l"s3. E la metà delle app, avrei 80 mb liberi.. e il cellulare inchiodato perennemente...
E Fra un annetto: NOTE III .. !!!!!!!!!!.
:D:D:)
-
Grazie, mi avete convinto più di quanto non fossi prima :)
-
Quote:
Vaughn12
Al di là del prezzo considera il comparto della s-pen che è ciò che caratterizza il note 2
-
Quote:
mikelx
Al di là del prezzo considera il comparto della s-pen che è ciò che caratterizza il note 2
Quella poi... é fa vo lo sa!!!!
Schiacci un bottoncino sulla s pen e fai lo screen shoot.. evidenzi una cosa e la ritagli... in internet ti fa vedere anteprima di filmati e foto..
ecc ecc ecc ecc.....
Ti innamorerai di questo terminale... 👍
Its the number... 👆
-
Quote:
gion65
Quella poi... é fa vo lo sa!!!!
... in internet ti fa vedere anteprima di filmati e foto..
👍
... che intendi?... Puoi accennarmi qualcosa di più?... Ho idea che mi sto perdendo qualcosa... :confused:
-
Batteria
oggi:
- uscito dalla mod aereo alle h 8.00
> 140 min di gps (TomTom)
> 45/60 min di tel varie
> 5 sms
> 7 mail scritte più un tot lette (3G)
> 15 min di giochi
> 30 min di musica con auricolari (anche le tel con auricolari)
> 30 min usi vari ed eventuali (calcolatrice, office...)
h 22.18: 30 % di batteria... direi che può andare :)
Spen
non credevo di quanto potesse esser utile la Spen, oramai la tastiera la uso in rari casi... calendario, sms, mail e brevi appunti tutti con la penna
questo è il mio secondo android e se prima, in alcune occasioni, quelle di maggior stress del tel e mio, stavo uscendo matto, nelle stesse situazioni il note se la cava alla grandissima, sempre reattivo, con risposta immediata e dopo due settimane di utilizzo intenso mi ci sto trovando benissimo spero solo che continui così.
a 700 euro o più era un investimento a 399 o meno è un affare.
:)
edit: corretto i tempi d'uso del GPS, mi ero perso un pezzo.
-
Quote:
jasminedd
... che intendi?... Puoi accennarmi qualcosa di più?... Ho idea che mi sto perdendo qualcosa... :confused:
Quando vai in pagine dove ci sono filmati o foto invece di toccare i video con il dito con il rischio di aprirli, gli posi la penna sopra un attimo e parte l'anteprima.. senza aprirlo..
Uguale in certi articoli dove ci sono foto.. con la s pen attivi una specie di funzione anteprima.. ;)
Ma ci sono un mare di cose che fai con la s pen.. :thumbup:
-
Quote:
jasminedd
Praticamente il passaggio in floating della S-Pen equivale al passaggio del mouse senza clic (su alcuni siti al passaggio del mouse si avviano animazioni, preview, si evidenziano tasti.. in effetti è un plus che rende il Note2 molto interessante...)
-
Per chi ancora si ricorda del problema che avevo col monitor/display, ovvero la luminosità, e per gion...vi informo che dopo qualche giorno che l'ho portato all'assistenza ieri m'è arrivata la notizia dell'avvenuta riparazione...da ieri lo utilizzo e il problema non si ripresenta più...sostituito blocco frontale e aggiornato il software (va bè è lo stesso, avranno cancellato tutto e rimesso, boh)!
Ora va alla grande e devo dire, si vede anche meglio...i neri sembrano più neri :D
Grazie a tutti, sperando di non avere più problemi :)
-
Quote:
19Roby92
Per chi ancora si ricorda del problema che avevo col monitor/display, ovvero la luminosità, e per gion...vi informo che dopo qualche giorno che l'ho portato all'assistenza ieri m'è arrivata la notizia dell'avvenuta riparazione...da ieri lo utilizzo e il problema non si ripresenta più...sostituito blocco frontale e aggiornato il software (va bè è lo stesso, avranno cancellato tutto e rimesso, boh)!
Ora va alla grande e devo dire, si vede anche meglio...i neri sembrano più neri :D
Grazie a tutti, sperando di non avere più problemi :)
Ottimo Roby. Sono felice che ora sia a posto!!! ;)
-
Quote:
gion65
Ottimo Roby. Sono felice che ora sia a posto!!! ;)
Si sa si sa. Ebbi risolto io. :troll:
-
Salve ragazzi, ho notato sul mio note 3 che quando vado a regolare la luminosità manualmente dal menu a tendina il movimento del cursore avviene dopo quello del dito e inoltre quando mi arriva una notifica sms o su whatsapp e clicco di li, la risposta nn è immediata ma avviene dopo un po, ,premetto che il tel è completamente originale ed ho pochissime app installate.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
frales
Salve ragazzi, ho notato sul mio note 3 che quando vado a regolare la luminosità manualmente dal menu a tendina il movimento del cursore avviene dopo quello del dito e inoltre quando mi arriva una notifica sms o su whatsapp e clicco di li, la risposta nn è immediata ma avviene dopo un po, ,premetto che il tel è completamente originale ed ho pochissime app installate.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Qui è per il note 2.. sarà dura che trovi qualcuno con il note 3...
Non sapevo nemmeno che fosse già in vendita..
Com'è a parte il volume e watz up...?
-
Quote:
frales
Androidiani App
il note 3 sarà in vendita in Italia dal 25 settembre.... già lo hai? :o
-
Quote:
frales
Androidiani App
Ciao frales,
ipotizzo tu abbia sbagliato a scrivere il nome del modello, comunque il ritardo del movimento del cursore di luminosità penso sia normale, accade anche a me, e infatti la regolazione precisa fin da subito non riesco a farla...
l'altro dubbio non l'ho proprio capito, descrivilo passo a passo semmai...
-
Salve a tutti, oggi finalmente ho usufuruito del buono e ho preso il Note 2, però ho notato che nella confezione è riportata la seguente dicitura: modello europeo: questo prodotto è compatibile solo con schede SIM emesse da operatori mobili in Europa., questa dicitura si riferisce alla garanzia Europea? Ho chiesto al commesso e mi ha assicurato che è garanzia Italia, fatemi sapere, grazie.
-
Quote:
Jumpy80
Salve a tutti, oggi finalmente ho usufuruito del buono e ho preso il Note 2, però ho notato che nella confezione è riportata la seguente dicitura: modello europeo: questo prodotto è compatibile solo con schede SIM emesse da operatori mobili in Europa., questa dicitura si riferisce alla garanzia Europea? Ho chiesto al commesso e mi ha assicurato che è garanzia Italia, fatemi sapere, grazie.
Ma.. se te lo ha detto il commesso, penso sia così.. ha la bandierina italiana sull'etichetta della scatola..
Quelli italiani hanno quella bandierina.. :beer:
-
Quote:
Skyzaap
Ciao frales,
ipotizzo tu abbia sbagliato a scrivere il nome del modello, comunque il ritardo del movimento del cursore di luminosità penso sia normale, accade anche a me, e infatti la regolazione precisa fin da subito non riesco a farla...
Peró io non ho questo problema.. il volume lo richiamo fal tasto volume e lo regolo senza problemi.. nessun ritardo.. :confused:
-
Quote:
gion65
Ma.. se te lo ha detto il commesso, penso sia così.. ha la bandierina italiana sull'etichetta della scatola..
Quelli italiani hanno quella bandierina.. :beer:
C'è il bollino "Samsung Exclusive" con la bandierina italiana, ti riferisci a questo?
-
Quote:
Skyzaap
Ciao frales,
sinceramente non ho assolutamente nessun ritardo nè sul cursore della luminosità nè su quello del volume