CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 517 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano L'avatar di mago973


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Follonica
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Con la rom di cis in update me trovi tutto



    Non penso che per ora si possa fare



    vai in recovery effettua wipe cache e dalvik cache se non risolvi prova a camiare kernel o a formattare il device

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Grazie per l'informazione...
    Però,ho letto solo ora la risposta e l'aiuto l'ho avuto da Pessu1990,devo dire che in questi giorni,mi è stato veramente dietro in tutta la pratica di modding!!!
    È veramente competente e sempre disponibile!
    In ogni caso, grazie ugualmente!
    Ma una domanda ve la voglio fare...
    Come mai,anche utilizzando app come "link2sd",non si riescono a spostare le app su micro sd?
    Non è supportato dal nostro terminale?
    Grazie e buona giornata a tutti!

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di mago973


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Follonica
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Galaxy Note 2 da più di un mese e ho notato che la batteria si consuma molto anche durante le ore notturne, quando naturalmente non uso il dispositivo.

    Ho pensato che forse la causa potrebbe risiedere nei servizi di localizzazione o nella push mail (ho 8 account gmail, tra privato e lavoro), ma non ne sono sicuro, perché è il mio primo Android, quindi ho ben poca esperienza.

    In ogni caso fino ad ora la batteria è durata ben oltre un giorno, ma mai due giorni, come ho letto su alcune recensioni. Questo fine settimana parto per tre giorni, per cui vi chiedo qualche consiglio per fare in modo di ricaricare il dispositivo solo una volta, e non magari tutte e tre le notti. Avete qualche idea? Grazie!

    Tony

    Ciao, hai mai pensato di flashare qualche ROM cucinata?
    Io sul mio Note 2 ho la CIS80 e devo dire, cambiando anche il Kernel ed installando quello di CIS,che ha un undervolt basso,i consumi si sono abbassati tantissimo...
    Logicamente va anche in base all'utilizzo che uno ne fa durante il giorno,se sei sempre connesso,schermo quasi sempre attivo,dati attivi,posizione GPS attiva,widget vari e live wallpaper...beh,dopotutto credo che sia abbastanza normale un consumo elevato!
    Comunque pensaci al fatto di flashare qualche ROM adatta al tuo terminale!La CIS, te la consiglio, è una delle migliori,ma se cerchi, c'è ne sono anche altre!
    Spero di esserti stato di aiuto!
    P.S. Hai attivato la modalità di risparmio energetico? Prova ad installare "Juice Defender" io mi ci sto trovando bene,è un'app molto utile!
    Ciao.
    Ultima modifica di mago973; 04-12-12 alle 10:19

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao gente mi confermate la seguente:

    svoice lavora solo online

    anche google now lavora solo online

    mentre ad esempio la scrittura messaggi in vocale lavora in offline

    thanks

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ds5dimi Visualizza il messaggio
    ciao gente mi confermate la seguente:

    svoice lavora solo online

    anche google now lavora solo online

    mentre ad esempio la scrittura messaggi in vocale lavora in offline

    thanks
    Sì, S Voice e Google Now lavorano online. Se disattivi il wifi e la connessione dati ti accorgerai che non funzionano.

    La funzione "Dettatura vocale", invece, lavora offline, ed è una cosa davvero utilissima per me che - ahimé - mi trovo spesso senza copertura di rete.

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago973 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai mai pensato di flashare qualche ROM cucinata?
    Io sul mio Note 2 ho la CIS80 e devo dire, cambiando anche il Kernel ed installando quello di CIS,che ha un undervolt basso,i consumi si sono abbassati tantissimo...
    Logicamente va anche in base all'utilizzo che uno ne fa durante il giorno,se sei sempre connesso,schermo quasi sempre attivo,dati attivi,posizione GPS attiva,widget vari e live wallpaper...beh,dopotutto credo che sia abbastanza normale un consumo elevato!
    Comunque pensaci al fatto di flashare qualche ROM adatta al tuo terminale!La CIS, te la consiglio, è una delle migliori,ma se cerchi, c'è ne sono anche altre!
    Spero di esserti stato di aiuto!
    P.S. Hai attivato la modalità di risparmio energetico? Prova ad installare "Juice Defender" io mi ci sto trovando bene,è un'app molto utile!
    Ciao.
    Ciao e grazie per la risposta. Attivo il GPS solo quando mi serve il navigatore, ma capita un paio di volte al mese o giù di lì. Non ho widget che richiedono connessione dati (es. meteo) o live wallpaper, proprio per risparmiare batteria.

    Prima di flashare proverò Juice defender e il risparmio energetico. Grazie di nuovo.

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyMobile Visualizza il messaggio
    Sì, S Voice e Google Now lavorano online. Se disattivi il wifi e la connessione dati ti accorgerai che non funzionano.

    La funzione "Dettatura vocale", invece, lavora offline, ed è una cosa davvero utilissima per me che - ahimé - mi trovo spesso senza copertura di rete.

    grazie tante!

  8. #717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyMobile Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta. Attivo il GPS solo quando mi serve il navigatore, ma capita un paio di volte al mese o giù di lì. Non ho widget che richiedono connessione dati (es. meteo) o live wallpaper, proprio per risparmiare batteria.

    Prima di flashare proverò Juice defender e il risparmio energetico. Grazie di nuovo.
    Guarda un buon indicatore per controllare la batteria sono le ore di schermo acceso, a fine batteria, vai sulle info, tappa su schermo e guarda quanto è rimasto acceso, se con rete attiva e push sei sopra le 5 ore non ci sono problemi, anzi direi che è ottimo.

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyMobile Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta. Attivo il GPS solo quando mi serve il navigatore, ma capita un paio di volte al mese o giù di lì. Non ho widget che richiedono connessione dati (es. meteo) o live wallpaper, proprio per risparmiare batteria.

    Prima di flashare proverò Juice defender e il risparmio energetico. Grazie di nuovo.
    Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema ed l'ho risolto semplicemente facendogli rifare il reboot hardware.cancella tutto, ma dopo hai il device che dura almeno 2 giorni.io ho tutto accesso e come operatore tre !!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #719
    Baby Droid L'avatar di HotStreak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO]

    Risalve, vorrei chiedervi se è possibile impostare nell'agenda degli eventi che si ripetono settimanalmente settando l'evento solo una volta. In pratica come se settassi una sveglia che si ripete ogni lunedì. E una volta impostato sia visibile nel calendario, è per caso possibile? Oppure conoscete un applicazione che svolge questo lavoro?

    [RISOLTO]

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di HotStreak; 04-12-12 alle 13:17

  11. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, un dubbio. Per la schermata di blocco, vi capita che se visulizzate l'immagine in galleria la vedete molto nitida e carica di saturazione, poi se la stessa immagine la impostate come schermata di blocco, risulta smorta, opaca e non contrastata come la vedete nella galleria? Grazie

Pagina 72 di 517 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy