CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 517 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    Mi permetto di specificare il punto 3 dato che non sappiamo se l'utente ripristina per tenerselo o per venderlo:

    3- NON è che il playstore riconoscerà il dispositivo ma riconoscerà il tuo account google
    Venderlo? Scherzi?! :-)
    Me lo tengo stretto!

    Vorrei ripristinarlo perché diciamo che ho finito di fare gli esperimenti (è il mio primo Android).

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    cavoli ragazzi oggi stavo ascoltando la musica in cuffia con il telefono in tasca e ad un certo punto la musica si è interrotta. ho pensato che si fosse staccato il cavo o cose varie, tiro fuori il telefono e ho avuto un riavvio casuale. il telefono è originale così come mamma samsung l'ha fatto. prima volta. come mai?tra l altro mi ha consumato 5% di batteria che è andata giù a picco proprio


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  4. #783
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    ascoltavi gigi d'alessio per caso?
    ...tranquillo succede alle volte.e' un bug presente su molti dispositivi android
    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    cavoli ragazzi oggi stavo ascoltando la musica in cuffia con il telefono in tasca e ad un certo punto la musica si è interrotta. ho pensato che si fosse staccato il cavo o cose varie, tiro fuori il telefono e ho avuto un riavvio casuale. il telefono è originale così come mamma samsung l'ha fatto. prima volta. come mai?tra l altro mi ha consumato 5% di batteria che è andata giù a picco proprio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gigitrutru per il post:

    japoco_poz14 (06-12-12)

  6. #784
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Ahahah. Gigi d alessio neanche se mi pagano! Si lo so non sono nuovo nel mondo android, però prima avevo telefoni moddati e era sempre colpa delle rom, qua è tutto originale! Pensavo che un terminale di questa fascia non avesse questi problemi!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  7. #785
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Io per il momento il problema del riavvio non lo ho avuto ma in compenso molto spesso quando installo una applicazione dal play store mi va in crash il touchwiz mi compare una schermata nera e dopo due secondi torna tutto a posto. Non so il perché.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #786
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    boh non so come mai!la prima volta che me lo faperò cavoli una bestai così con un sistema molto fluido non può riavviarsi da solo cosìfosse una rom moddata posso capire(moltissime rom che provavo su altri terminali lo facevano però va beh c'era anche oc e quant'altro)ma su questa bestia bohcmq voi la batteria da nuova come l'avete usata?io l'ho fatta scaricare al 2% la prima volta e poi caricata tutta e ora la carico quando arriva al 10-12% fino al massimo da corrente con telefono acceso. va bene secondo voi?


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  9. #787
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    boh non so come mai!la prima volta che me lo faperò cavoli una bestai così con un sistema molto fluido non può riavviarsi da solo cosìfosse una rom moddata posso capire(moltissime rom che provavo su altri terminali lo facevano però va beh c'era anche oc e quant'altro)ma su questa bestia bohcmq voi la batteria da nuova come l'avete usata?io l'ho fatta scaricare al 2% la prima volta e poi caricata tutta e ora la carico quando arriva al 10-12% fino al massimo da corrente con telefono acceso. va bene secondo voi?
    Il gingillo e' fresco di uscita e i suoi bacozzi quindi li ha ovviamente .Pian piano sistemeranno anche queste piccole pecche.Un solo appunto per il discorso batteria MAI fare scaricare gli accumulatori completamente,e' la peggior cosa che potete fargli.Piuttosto e' meglio ricaricarli anche se ancora con notevole carica residua,non ce' problema

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

    Gerryb182 (06-12-12),japoco_poz14 (06-12-12)

  11. #788
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Il gingillo e' fresco di uscita e i suoi bacozzi quindi li ha ovviamente .Pian piano sistemeranno anche queste piccole pecche.Un solo appunto per il discorso batteria MAI fare scaricare gli accumulatori completamente,e' la peggior cosa che potete fargli.Piuttosto e' meglio ricaricarli anche se ancora con notevole carica residua,non ce' problema
    Quotone!!!..

    Io non vado mai al di sotto del 30%..

  12. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi quando prenderò il mio note 2 mi potete spiegare sto fatto della batteria e dei cicli di ricarica ? Come devo fare a far funzionare a pieno la batteria ???

  13. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma tutti sto problemi per la batteria....Costa 16€, originale....usatelo come vi pare sto telefono...tanto una volta spesi 600, non credo che i 16 della batteria,forse dopo un.paio di anni, vi rovinino le finanze!!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 79 di 517 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy