CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 517 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Rimetti con odin il firm originale italy 4.1.1

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ti faccio un paio di domande.... sperando che tu sia disponibile...

    1. se lo faccio perdo nulla???
    2. non so come si fa
    3. il mio firmware era francese.... se metto quello italiano poi mi darà gli aggiornamenti di quello italiano??
    4. aiutamiiiiii

  2.  
  3. #1062
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi... ho qualche timore... Ho comprato il cellulare venerdì scorso. In questi due giorni mi si è bloccata due volte whatsapp... (è apparso cioè l'avviso "l'applicazione ha smesso di funzionare". E una volta si è addirittura bloccato il cell, nel senso che non si riaccendeva il display cliccando il tasto, e son stato costretto a togliere la batteria. (per il resto il cell è davvero veloce, quasi sempre, con prestazioni fantastiche). Sono cose che possono capitare, che son capitate anche a voi, o devo preoccuparmi? E che devo fare, mi devo far sostituire il dispositivo?
    (Un altra piccola cosa: quando riaccendo il display, a volte mi ritrovo con la schermata di google now, anche se non ero lì quando ho spento il display. Come mai? A cosa è dovuto? )
    Grazie mille
    Ultima modifica di Alan10; 24-12-12 alle 11:46

  4. #1063
    krY
    krY non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,ho un (se cosi vogliamo chiamarlo) problema,in pratica il mio note dopo che ho messo il kernel NEAK (niente modding ma dovevo specificare) si carica super velocemente..roba che fa 0-100 in un ora usandolo..e non scalda nanche tanto ..chiesendomi a cosa e dovuto questo (miracolo) ho visto che tramite l app ufficiale del kernel mi ha inpostato la velocita di ricarica della batteria a 1700mA ..mi sembra tanto..cosi l ho abbassato a 1000 ed e effettivamente piu lento nel ricaricare ..questo comporta una migliore conservazione della batteria ? O continuo con le ricariche lampo ? (Volendo si puo alzare a 2100) ..un ultima cosa ..ho sentito anche che ricaricando lentamente intorno 600mA la batteria dura leggermente di piu é vero?

  5. #1064
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupocav Visualizza il messaggio
    Ti faccio un paio di domande.... sperando che tu sia disponibile...

    1. se lo faccio perdo nulla???
    2. non so come si fa
    3. il mio firmware era francese.... se metto quello italiano poi mi darà gli aggiornamenti di quello italiano??
    4. aiutamiiiiii
    1 si...perdi le impostazioni...applicazioni e tutto ció che é nella memoria del telefono...trane foto e video.
    2 vai nella sezione modding . Ci sono le guide. É un processo molto sekplice
    3 si se passi al firmeare ita...se poi tibdovesse trovare gli aggiornamentibsarebbero ovviamente quelli ita
    4 fatto


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #1065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate domanda flash: serve il root per far funzionare correttamente app come App 2 SD???
    Se apro questa app mi dice l'elenco di tutte quelle che possono essere spostate, però se clicko sulla singola applicazione non mi appare (come dovrebbe) il tasto "sposta dati sulla sd esterna) come invece mi appare sul vecchio htc desire (che però è rootato e moddato).
    Inoltre se mi sposto nella scheda "su scheda SD" dell'applicazione App2SD, mi dice che "il dispositivo non ha una vera memorizzazione esterna primaria o la memoria primaria esterna è emulata".....eh?????

    (ovviamente ho una sd esterna da 32 gb con dentro 15 gb di musica perfettamente funzionante

  7. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alan10 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi... ho qualche timore... Ho comprato il cellulare venerdì scorso. In questi due giorni mi si è bloccata due volte whatsapp... (è apparso cioè l'avviso "l'applicazione ha smesso di funzionare". E una volta si è addirittura bloccato il cell, nel senso che non si riaccendeva il display cliccando il tasto, e son stato costretto a togliere la batteria. (per il resto il cell è davvero veloce, quasi sempre, con prestazioni fantastiche). Sono cose che possono capitare, che son capitate anche a voi, o devo preoccuparmi? E che devo fare, mi devo far sostituire il dispositivo?
    (Un altra piccola cosa: quando riaccendo il display, a volte mi ritrovo con la schermata di google now, anche se non ero lì quando ho spento il display. Come mai? A cosa è dovuto? )
    Grazie mille
    Qualcuno può aiutarmi? please
    Approfitto del messaggio per fare i migliori auguri di una serena vigilia e di un felice Natale

  8. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifiche con pallino numerato

    Ciao ragazzi, ho personalizzato (per il momento, visto la vastità delle cose da fare) il mio Note 2, ma c'è una cosa che non riesco a fare e che mi snerva un po'.
    Vorrei far apparire sui programmi social (Facebook, Twitter) e client email (Yahoo,Hotmail,Gmail) il pallino numerato vicino all'icona del programma ogni volta che ricevo un messaggio. Proprio come per la chiamata persa e per gli sms.
    Aggiungo che non voglio cambiare la touchwiz, quindi sono in cerca di un programmino compatibile con l'attuale configurazione del cell.
    Esiste o mi devo accontentare delle notifiche a finestra (scorrendo in basso) oltre che l'avviso sonoro?
    Insomma Android ti permette di fare di tutto, mi sembra paradossale che per far uscire questi pallini bisogna rivoltare il cellulare

    Grazie mille e buone feste a tutti

  9. #1068
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non so se è stato già trattato, ma come posso cancellare una cartella creata nel menu delle applicazioni ? Una volta creata, riesco solo a rinominarla, ma se provo a cancellarla trascinandola sul cestino, non succede nulla

  10. #1069
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    non so se è stato già trattato, ma come posso cancellare una cartella creata nel menu delle applicazioni ? Una volta creata, riesco solo a rinominarla, ma se provo a cancellarla trascinandola sul cestino, non succede nulla
    Mentre sei nel menu delle applicazioni premi il tasto soft touch a sinistra del tasto home...seleziona modifica poi fai una pressione lunga sulla cartella che vuoi eliminare ed in alto apparirá la scritta rimuovi...la trascini su rimuovi ed ik gioco é fatto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1070
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billo67 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scusate ma sono totalmente ignorante riguardo alla piattaforma Android, dopo anni di "Mela" sono intenzionato a comprare un Galaxy Note 2, a parte le dimensioni, ho qualche paura per quanto riguarda l' eventuale sincronizzazione dei miei CONTATTI e CALENDARIO (provenienti dall' iphone), qualcuno mi puoi dire se la cosa è fattibile ... ? Grazie mille
    Lo fai con kies il programma che gestisce i telefoni samsung su pc
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

Pagina 107 di 517 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy