CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 517 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3721
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ila797 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Un domanda velocissima... a qualcuno capita mai di usare il lettore musicale e di avere problemi? Nel senso, che le tracce saltino? Come se fosse un cd difettoso... da cosa può essere dovuto??? Un aggiornamento in corso? Mi è successo stamattina per la prima volta e prima che iniziassi ad ascoltare la musica ho sentito come un bip, tipo avviso, ma il cell non mi diceva nulla...
    Premetto che aveva la batteria carica al 40 % circa e non c'erano problemi di linea...
    Ciao ila797,

    nel mio caso non ho notato questi salti... solo quando arrivano messaggi o altre notifiche (anche se dall'ultimo aggiornamento firmware mi pare avessere modofocato anche quell'aspetto, e la notifica non interrompe più la musica, ma potrei sbagliarmi...).
    Io uso perlopiù mp3 e li "sincronizzo" con WindowsMediaPlayer...

    Per capire se dipende dal player stock prova ad usare un player alternativo per un pò (quello di Google che hai già sul cell per esempio... così non devi scaricarne altri).
    Sei inoltre sicura che non dipenda da un errore di sincronizzazione delle tracce che quindi sono corrotte, o un errore nella conversione (se le converti tu in mp3 o altro con dei programmi)?

    Non penso di poter essere più utile di così per ora
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  2.  
  3. #3722
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcypl24 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ma anche voi avete notato un sinistro scricchiolio nella cover posteriore del note in basso zona s-pen???
    Ciao marcypl24,

    no, non l'ho notato, ma io uso una cover flip che è diversa per spessore e rigidità...
    Mi era capitata una di queste cover difettosa, che non si agganciava perfettamente a tutti gli agganci laterali... controlla anche tu con i polpastrelli e osservando da vicino se c'è qualche fessura troppo larga lungo i lati, potrebbe non essere agganciata bene...
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  4. #3723
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    sull HTC le app arrivano in push dal play store solo se in wifi, sul note mi sono arrivate anche in 3G
    da dove si può impostare l'opzione? nelle preferenze del play store non lo trovo, presumo sia quindi nel telefono
    Ri-ciao al404,

    solo per chiarezza, non ti riferisci agli aggiornamenti automatici vero? (Anch'essi tecnicamente sfruttano il push, per quelli nel caso l'opzione c'è).

    Se ti riferisci, più probabilmente, all'invio diretto delle app scelte dal Play via PC fisso al dispositivo, in effetti non ho trovato l'opzione...
    Controlla direttamente dalle impostazioni di Play via PC fisso, magari nella gestione dei dispositivi... facci sapere!

    --- aggiornamento ---

    Ho controllato sul PadFone, che dove non è personalizzato da Asus offre praticamente un'esperienza Vanilla, e non ho trovato tale opzione... quindi o era una personalizzazione HTC o si può impostare da Play (da fisso).
    Ultima modifica di Skyzaap; 10-10-13 alle 15:09
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Skyzaap per il post:

    al404 (11-10-13)

  6. #3724
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcypl24 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ma anche voi avete notato un sinistro scricchiolio nella cover posteriore del note in basso zona s-pen???
    Mi pare che tutti i galaxy grossini (sul note che è il piû grosso di piú..) abbiano qualche scricchiolino ,dipende dallo spessore dei materiali.. piú sottili, piú scricchioli.. niente di grave.. se non un fastidio personale... stai tranquillo..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #3725
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcypl24 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ma anche voi avete notato un sinistro scricchiolio nella cover posteriore del note in basso zona s-pen???
    Non voglio allarmarti ma sul mio non noto scricchiolio.
    C'è da dire che però questi problemi non sono una rarità. Ricordo che alcuni avevano il Problema dell'altoparlante che "ballava" oppure c'è chi ha i tasti del voli rigidi mentre a me si muovo .
    Ultima modifica di Browser; 10-10-13 alle 17:20
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  8. #3726
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @sky deve essere un opzione di HTC, l'avevo trovata anche su miui dove addirittura oltre una certa dimensione ti avvisava anche se provavi a scaricarla dal play store sul cell

    non può essere nelle preferenze generali del play store perché quelle non le ho modificate

  9. Il seguente Utente ha ringraziato al404 per il post:

    Skyzaap (11-10-13)

  10. #3727
    Baby Droid L'avatar di GoldScorpio


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un neo-androidiano e un fresco possessore di Note 2, quindi mi scuso in anticipo se le mie domande saranno estremamente banali.
    Avrei bisogno del vostro aiuto per capire 2 cose:
    1- Wallpaper: ho visto su altri cell e tablet che è possibile impostare un sfondo più "largo" delle dimensioni dello schermo, in modo che quando scorro le varie finestre con le app sullo sfondo si verifica anche un leggero spostamento del wallpaper, a destra o a sinistra, generando un effetto che a me piace molto. Tuttavia sul Note 2 anche quando metto un bel wall orizzontale, lui mi fa catturare la parte centrale che rimane immobile quando scorro le schermate. C'è modo di ottenere l'effetto che desidero?
    2- Foto: la fotocamera del Note 2 è in grado di replicare la funzione (che non ricordo come si chiama) dell'Iphone, quella che permette di ottenere una panoramica molto ampia scattando varie foto mentre si ruota su se stessi e poi unendole?

  11. #3728
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un'applicazione che mi faccia visualizzare il calendario come quello nella foto allegata. Con il launcher apex non riesco più a trovarlo... Mi confermate che non c'è? Grazie


  12. #3729
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoldScorpio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un neo-androidiano e un fresco possessore di Note 2, quindi mi scuso in anticipo se le mie domande saranno estremamente banali.
    Avrei bisogno del vostro aiuto per capire 2 cose:
    1- Wallpaper: ho visto su altri cell e tablet che è possibile impostare un sfondo più "largo" delle dimensioni dello schermo, in modo che quando scorro le varie finestre con le app sullo sfondo si verifica anche un leggero spostamento del wallpaper, a destra o a sinistra, generando un effetto che a me piace molto. Tuttavia sul Note 2 anche quando metto un bel wall orizzontale, lui mi fa catturare la parte centrale che rimane immobile quando scorro le schermate. C'è modo di ottenere l'effetto che desidero?
    2- Foto: la fotocamera del Note 2 è in grado di replicare la funzione (che non ricordo come si chiama) dell'Iphone, quella che permette di ottenere una panoramica molto ampia scattando varie foto mentre si ruota su se stessi e poi unendole?
    Ciao GoldScorpio,

    alle nuove esperienze Android è normale avere questi dubbi (per via delle numerose personalizzazioni esistenti di base rispetto ai Nexus).

    Passo alle risposte:
    1 - non si può fare di base, in quanto il launcher della Touchwiz Nature UX (la personalizzazione di interfaccia stock di Samsung) non lo prevede. Con altri launcher si potrebbe fare immagino (non ne ho mai provati altri);
    2 - Sì, si può; apri la fotocamera, poi modalità scatto > panorama e segui le indicazioni a schermo...
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  13. #3730
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoldScorpio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un neo-androidiano e un fresco possessore di Note 2, quindi mi scuso in anticipo se le mie domande saranno estremamente banali.
    Avrei bisogno del vostro aiuto per capire 2 cose:
    1- Wallpaper: ho visto su altri cell e tablet che è possibile impostare un sfondo più "largo" delle dimensioni dello schermo, in modo che quando scorro le varie finestre con le app sullo sfondo si verifica anche un leggero spostamento del wallpaper, a destra o a sinistra, generando un effetto che a me piace molto. Tuttavia sul Note 2 anche quando metto un bel wall orizzontale, lui mi fa catturare la parte centrale che rimane immobile quando scorro le schermate. C'è modo di ottenere l'effetto che desidero?
    2- Foto: la fotocamera del Note 2 è in grado di replicare la funzione (che non ricordo come si chiama) dell'Iphone, quella che permette di ottenere una panoramica molto ampia scattando varie foto mentre si ruota su se stessi e poi unendole?
    benvenuto

    1- mi spiace non lo so
    2- la funzione c'è e si chiama "panorama"
    (ma non l'ho ancora usata, o meglio ci ho provato una volta ma ero di fretta non avendola mai avuta come funzione, non ci sono riuscito ed ho mollato)

    edit:
    maledetto Skyzaap mi hai preceduto
    mo' il mio post è inutile, che faccio lo cancello?
    Ultima modifica di DLG; 11-10-13 alle 12:41

Pagina 373 di 517 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy