Grazie della riposta.
Scusa, ma come faccio?
Sono riuscito in giornata a fare un wipe della cache dal recovery, ma la situazione non è migliorata.
Grazie
Era quello che hai fatto..! Wipe cache da recovery...
Prova a disinstallare l'antivirus(cancellando prima cache e dati da gestione applicazioni) poi fai un wipe cache nuovamente e vedi come va.. quando scopri che è l'antivirus.. sai già che dopo qualche tempo di scansioni, l'antivirus causa quel rallentamento..
Facci sapere!
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
ciao a tutti ho un problema con le foto....quando le vado a rivedere alcune mi vengono oscurate x meta..da cosa puo dipendere?cosa posso fare?
grazie!!!!
Una domanda forse banale: dato che Samsung non permette di installare le app sulla SD, questa servirebbe giusto per foto e filmati. Come faccio però a dire al sistema di salvare su SD invece che sulla memoria interna?
Quando le rivedo dalla galleria...si cmq le ho salvate sulla sd
mikimiko
salve a tutti, sto x acquistare un Samsung note 2 sgh-t889 tmobile dagli usa, con il display da cambiare: si puo' montare quello europeo
(n7100)? grazie
[I]Xperia Z1
ciao ragazzi io nn so usare bene sto programma Androidiani sorry. cmq il mio amico mi ha consigliato di fare domande qui perché sapete sempre tuttiallora quando io vado su aggiornamento sistema nn melo aggiorna xke mi dice che ai il telefono modificato ma io sono sicuro 100% che ho tolto la root. visto ke nn so usare odin voglio fare l'aggiornamento dal cell come fanno tutti almeno sono sicuro ke va tutto bene. cosa devo fareeeee? ripristinarlo e inutile xke anno gia provato altri a farlo
e l'aggiornamento nuovo sta x uscire sti giorni aiuttoooooo.
Inviato dal mio GT-N7100.
Inviato dal mio GT-N7100.