uploadfromtaptalk1394979582689.jpg anche sulla barra in alto
Raga voleva sapere se c'era qualche app che mi fa vedere quali processi esattamente mi consumano o cmq restano attivi perché ho problemi col deep sleep grazie
- Note 2 DN4 v2.0
- Gear 2 Neo
Boh io ci faccio dalle 20 alle 25 ore normalmente con una batteria che data di circa 18 mesi avendo un utilizzo sfrenato (comincia a perdere colpi ora, ma ci sta), senza nessuna offesa non capisco come mai si abbia bisogno di certi parametri, al limite una seconda batteria (io ne ho perfino 3 di batterie, a voglia).
L'altro giorno ero a 35% di batteria dopo quasi 4 ore di schermo (3h 43m per la precisione) e circa 13 ore di utilizzo (con la vecchia batteria, non immagino con la nuova).
Ecco perché non capisco, mica dico che non sia giusto![]()
Dopo l'aggiornamento alla 4.3 ho il google voice del Note 2 (o microfono fate voi) molto molto sensibile anzi troppo sensibile, non si ferma se non dopo un assoluto silenzio, immaginate con qualche piccolissimo rumore non si ferma più, è possibile impostare qualche parametro per ovviare a tale difetto?
vi ringrazio per l'aiutoun bacio Victoria
Raga ho bisogno di una mano nn capisco perché il mio note 2 in un'intera giornata di pochissimo uso mi trovo con un deep sleep di nemmeno un ora ho cercato di monitorate le app ma nn riesco a trovare nnt ho fatto anche un ripristino anzi ho reinstallato tutto...sto impazzendo nn sopporto di vedere scendere la batteria in modo così drastico senza fare nnt
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ultima modifica di saymon; 19-03-14 alle 12:41
- Note 2 DN4 v2.0
- Gear 2 Neo