CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 472 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slg1986 Visualizza il messaggio
    Grazie Zak... è proprio bello sto Note... altro che iphone4 che avevo prima!!!
    ho fatto anche io lo stesso passaggio: ho aspettato l'iPhone5 ma ho visto che era una ciofeca, quindi sono tornato ad android

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ho fatto anche io lo stesso passaggio: ho aspettato l'iPhone5 ma ho visto che era una ciofeca, quindi sono tornato ad android
    Aggiungo solo questo e poi basta senno andiamo tanto off-topic... al confronto il mio vecchio iphone 4 sembrava un giocattolino e basta... questo terminale è completissimo e una volta che ti ci abitui non tornerei mai a dimensioni di display inferiore!

  4. #1143
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ho capito che non mi trova l'aggiornamento perché il mio note è brandizzato wind. Se ci metto il firmware 4.1.2 italiano tramite odin va bene o devo prima sbrandizzarlo? Perdo la garanzia se faccio o uno o l'altro passaggio vero?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Anche io ho un note 2 preso con l offerta wind ma credo che non siano brandizati l unica cosa che ha messo la wind sul terminale è la personalizzazione della pagina web, cioe quando ti colleghi al web va su indirizzo wind, io l ho rootato e messo su la 4.1.2 no brand, perdi la garanzia ma basta tornare indietro per riaverla

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  5. #1144
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io ho il terminale preso dalla wind e mi dice che gli aggiornamenti sono gli ultimi disponibili e collegandolo a kies mi dice che il terminale non supporta aggiornamenti tramite kies. Tu come hai fatto ad aggiornare dato che controllando non ho un firmware italiano ma con scritto win? Grazie per eventuali risposte

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ho rootato il terminale quando avevo la 4.1.1 ed ho installato la 4.1.2 con odin mobile per non perdere il root

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  6. #1145
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Ho provato proprio adesso ad aggiornare tramite odin e facendo tutti i passaggi mi dice FAIL.

  7. #1146
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ho provato proprio adesso ad aggiornare tramite odin e facendo tutti i passaggi mi dice FAIL.
    allora boh, non ho mai letto la parola FAIL in ODIN, ho sempre pensato fosse leggenda

  8. #1147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco150 Visualizza il messaggio
    Anche io ho un note 2 preso con l offerta wind ma credo che non siano brandizati l unica cosa che ha messo la wind sul terminale è la personalizzazione della pagina web, cioe quando ti colleghi al web va su indirizzo wind, io l ho rootato e messo su la 4.1.2 no brand, perdi la garanzia ma basta tornare indietro per riaverla

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    All'atto pratico, i firmware wind del note 2 hanno solo il CSC personale, niente di più: sono in tutto e per tutto firmware stock, senza alcun tipo di personalizzazione. Il problema è che non esiste alcun firmware wind stock da flashare con odin per riportarlo allo stato originale, cioè con un firmware con CSC win. Come torni indietro? Te lo chiedo seriamente perchè anche io ho un note 2 wind appena acquistato, la cosa mi interessa personalmente

  9. #1148
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenboyz Visualizza il messaggio
    All'atto pratico, i firmware wind del note 2 hanno solo il CSC personale, niente di più: sono in tutto e per tutto firmware stock, senza alcun tipo di personalizzazione. Il problema è che non esiste alcun firmware wind stock da flashare con odin per riportarlo allo stato originale, cioè con un firmware con CSC win. Come torni indietro? Te lo chiedo seriamente perchè anche io ho un note 2 wind appena acquistato, la cosa mi interessa personalmente
    Tolgo solo il root, visto che la wind non fa aggiornamenti al 4.1.2 o superiore non credo che facciano problemi se gli mandi un terminale con rom stok samsung senza csc personalizato

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  10. #1149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco150 Visualizza il messaggio
    Tolgo solo il root, visto che la wind non fa aggiornamenti al 4.1.2 o superiore non credo che facciano problemi se gli mandi un terminale con rom stok samsung senza csc personalizato

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Eh bho.. bella domanda! Sarebbe comunque un rischio :\

    Edit: però a pensarci bene, wind è uscita direttamente col 4.1.1.: può darsi semplicemente che questo onboard sia il primo firmware, ecco perchè non ci sono in giro.
    Certo se ci facessero il favore di aggiornare almeno al 4.1.2 avremmo una base per poter tornare indietro senza alcun dubbio ai fini della garanzia..
    Ultima modifica di goldenboyz; 27-02-13 alle 20:00

  11. #1150
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenboyz Visualizza il messaggio
    Eh bho.. bella domanda! Sarebbe comunque un rischio :\

    Edit: però a pensarci bene, wind è uscita direttamente col 4.1.1.: può darsi semplicemente che questo onboard sia il primo firmware, ecco perchè non ci sono in giro.
    Certo se ci facessero il favore di aggiornare almeno al 4.1.2 avremmo una base per poter tornare indietro senza alcun dubbio ai fini della garanzia..
    Ci sono riuscito!! Finalmente sono riuscito a far andare odin e aggiornare il note 2 alla 4.1.2
    Ho anche io il tel brandizzato wind, ma essendoci un centro samsung vicino casa e avendo la garanzia dallo scontrino della wind, lo porterò direttamente al centro samsung se ho qualche problema. Provengo da un lg optimus dual e sono sempre riuscito a farlo resuscitare spero sia così anche per questo note. Adesso mi godo la 4.1.2 e vediamo come si comporta. Nel caso non sia soddisfatto ora che ho scoperto odin posso sempre tornare indietro flashando la rom 4.1.1
    Ultima modifica di mats25101979; 27-02-13 alle 20:27

Pagina 115 di 472 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy