CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 472 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Samsung ha rilasciato l'aggiornamento alla versione del firmare che permentte di usare il Multi-Windows.
    Per avere ccesso all'aggiornamento dovete avere la versioni di firmaware JL1. Per vedere la vostra digitate *#1234#
    Se non ce l'avete, non proccupatevi, potete aggiornarla accedendo a questo link (in inglese) dove potete scaricare la vostra versione :

www . androidauthority . com/galaxy-note-2-n7100-android-4-1-1-jelly-bean-xxalj1-multi-window-official-125739/

fatemi sapere se il link vi e' stato utile. Nota: se il link non funziona e' perche' ci sono gli spazi dove c'e' il punto. Basta togleirli a mano

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga scusate la domanda per il note2 svizzero jelly bean 4.1.2 e uscito ? Se la risposta è no mica sapete quando esce ?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Possibile che nessuno sappia nulla su questo benedetto aggiornamento vodafone? Mmmmah era meglio il mio gs2...:-(

Inviato dal mio GT-N7100

Senior Droid L'avatar di jasminedd

Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Prova a fare dal telefono questa combinazione *#1234#
    Se ti compare tra le varie voci la scritta WIN vuole dire che è brandizzato e devi fare come ho fatto io cioè sbrandizzarlo. Con odin dovresti mettere la versione del firmware italiano 4.1.2 trovi guide e download dei firmware nella sezione modding

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Fatto...Grazie.
    Non compare WIN ...o forse sì nel mezzo alle indicazioni relative a CSC...allego screenshot. Sai dirmi se posso usare Odin mobile? Con W8 che ho sul pc mi risulta che Odin non funzioni e non ho accesso ad altri computer con W7.
    La app. Odin mobile dice che può essere utilizzata soltanto per devices rooted... Ti risulta che la possa utilizzare con il mio note 2? Non ho certezza che chi me lo ha venduto non avesse fatto niente sul telefono anche se penso di poterlo escludere con sufficiente sicurezza...
    Grazie

P.S. Non avendo particolare fretta di aggiornare, uscirà l'aggiornamento ufficiale anche per i brand wind, o no??? Ho letto di tutto....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di jasminedd; 04-03-13 alle 14:51

Senior Droid L'avatar di jasminedd

Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitorossa Visualizza il messaggio
    Samsung ha rilasciato l'aggiornamento alla versione del firmare che permentte di usare il Multi-Windows.
    Per avere ccesso all'aggiornamento dovete avere la versioni di firmaware JL1. Per vedere la vostra digitate *#1234#
    Se non ce l'avete, non proccupatevi, potete aggiornarla accedendo a questo link (in inglese) dove potete scaricare la vostra versione :

www . androidauthority . com/galaxy-note-2-n7100-android-4-1-1-jelly-bean-xxalj1-multi-window-official-125739/

fatemi sapere se il link vi e' stato utile. Nota: se il link non funziona e' perche' ci sono gli spazi dove c'e' il punto. Basta togleirli a mano
    Grazie... sto facendo un mini passo alla volta per vedere se imparo cosa devo fare...
    La versione italiana che sto scaricando dal link è Italy N7100XXALJ1 N7100ITVALJ1
    E' questo l'aggiornamento a 4.1.2?
    Posso installare sul mio note 2 sia che sia brand che non brand? o nel caso sia brand, devo prima sbrandizzare?
    Sono a digiuno completo in campo operazioni di questo tipo, ma imparo abbastanza alla svelta se qualcuno ha la pazienza di sopportare la mia ignoranza e di farmi fare un passo alla volta verso la meta.... )

Androidiano L'avatar di mikelx

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho una domanda da farvi: dato ke la wind non ha ancora rilasciato il "suo" firmware 4.1.2, avevo intenzione di installare quello no brand tramite odin. Il punto è: se per pura sfiga nel frattempo esca il firmware wind il mio note 2 necessiti di assistenza come posso reimpostare quello precedente? Basta fare una sorta di hard-reset o è necessario reinstallare il firmware wind 4.1.1? Mi potreste dire come effettuare la prima operazione nel primo caso e dove trovare il firmware wind 4.1.1 nell'altro caso? Grazie.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho una domanda da farvi: dato ke la wind non ha ancora rilasciato il "suo" firmware 4.1.2, avevo intenzione di installare quello no brand tramite odin. Il punto è: se per pura sfiga nel frattempo esca il firmware wind il mio note 2 necessiti di assistenza come posso reimpostare quello precedente? Basta fare una sorta di hard-reset o è necessario reinstallare il firmware wind 4.1.1? Mi potreste dire come effettuare la prima operazione nel primo caso e dove trovare il firmware wind 4.1.1 nell'altro caso? Grazie.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    per l'assistenza occorre il firmware wind con un hard reset non concludi niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga scusate la domanda per il note2 svizzero jelly bean 4.1.2 e uscito ? Se la risposta è no mica sapete quando esce ?

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceBlack99 Visualizza il messaggio
    Mi potresti scrivere il csc?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tranquillo:
    c'e' un'are del forum dove puoi imaprare tutto quello che ti serve. Cerca questo topic:

Tutte le GUIDE Modding Jelly Bean ☆☆☆☆☆ SAMSUNG GALAXY NOTE II N7100 ☆☆☆☆☆

Pagina 127 di 472 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio