CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 472 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto un aggiornamento pero non posso scaricarlo non ho un wifi s disposizione. Qualcuno sa di cosa si tratta? Firmware italiano no brand

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1512
    Baby Droid L'avatar di Genny74


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,ma l'ultimo firmware Russo ha anche la lingua italiana? Vorrei provarlo,qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
    Buon weekend

  4. #1513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    nessuno ha avuto problemi di blocchi e riavvi dopo il 4.1.2? io si purtroppo. si freeza spesso. si sa quando esce il 4.2.2? magari mi risolve. ho già formattato più volte senza risultati

  5. #1514
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampieur Visualizza il messaggio
    nessuno ha avuto problemi di blocchi e riavvi dopo il 4.1.2? io si purtroppo. si freeza spesso. si sa quando esce il 4.2.2? magari mi risolve. ho già formattato più volte senza risultati
    Se devo essere sincero, no. Blocchi mai, forse un riavvio, ma proprio uno solo da non so quante settimane (o mesi). Anzi, con la 4.1.2 DLK7 ho smesso di riavviare periodicamente per ovviare al problema, prima ricorrente, dell'assenza di deep sleep.

    Hai provato a riflashare da zero la ROM stock ITV (se è italiano) con Odin PC e poi, senza ripristinare alcunché da backup, a reinstallare tutto a manina?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #1515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincero, no. Blocchi mai, forse un riavvio, ma proprio uno solo da non so quante settimane (o mesi). Anzi, con la 4.1.2 DLK7 ho smesso di riavviare periodicamente per ovviare al problema, prima ricorrente, dell'assenza di deep sleep.

    Hai provato a riflashare da zero la ROM stock ITV (se è italiano) con Odin PC e poi, senza ripristinare alcunché da backup, a reinstallare tutto a manina?
    sara' il prossimo tentativo..per ora ho tolto touch wiz e messo nova lunch e sono 12 ore che va bene.. di solito ogni 2 3 ore mi si bloccava. Ho tolto anche la micro sd, non vorrei fosse lei a darmi problemi, ho gia' dovuto sostituire una che non veniva letta bene. Se e' questo mi a mi tocca prendere una micro sd della samsung invece che sdisk.

  7. #1516
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Due problemini dall ultimo aggiornamento:il primo riguarda la memoria ram occupata con i dati in background da 1.65gb e quando clicco su camcella memoria, chiudendo tutte le apk, scende al max a 1.10gb di memoria occupata.È normale?
    Secondo problema riguarda la galleria:quando utilizzo apk che richiamano la galleria ci vuole un po di tempo prima che si aprano tutte le foto.... avvolte arriva anche a 2 minuti oppure devo tornare indietro più volte per poter far aprire tutte le foto...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #1517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me tra i vari difetti di questo ultimo aggiornamento 4.1.2 c'e' che mi scompare la suoneria degli sms anche se risulta attiva mi vibra solo e i non riesco piu' ad aprile i file delle registrazioni della radio.. oltre a blocchi e riavvii improvvisi.. eppure non ho notato molti problemi agli altri note 2.. Mi sembra di avere un s3 che presenta questi problemi!! Eppure ho un note 2!!!

  9. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi è apparso una notifica di aggiornamento che cita di migliorare la stabilità per Italia ufficiale,qualcuno può postare il link per il download del firmware ufficiale da flashare via Mobile Odin?
    Grazie

  10. #1519
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ma l'update di oggi cosa porta? ok bugfixning o altro, ma... dove come quando?
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  11. #1520
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono curioso anche io... anche perché al solito OTA non mi trova nulla e devo fare con odin stasera quando rientro.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Samsung Note 2 N7100

Pagina 152 di 472 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy