Ma di che aggiornamento parli?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma di che aggiornamento parli?
ciao a tutti!!
ho da poco questo terminale e volevo sapere qual'è l'ultima versione del firmware?? quella che ho io è jr003c.n7100xxalj1... premetto che il telefono l'ho preso con la wind e provenendo dal mondo htc e lì ogni brand ha il suo cid e propria rom, anche con samsung è così??
grazie in anticipo per le risposte![]()
Ho il note II preso con abbonamento 3, mi arrivano a me gli aggiornamenti via ota o devo collegarlo a kies?
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Ragazzi è uscito android 4.1.2 per i Note II francesi. Il mio lo è, mi sta scaricando un pacchetto da 275.42 MB, appena posso darò le prime impressioni!
UPDATE I -> Link per il download: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXDLL4_N7100OXADLL4_XEF.zip
Update II -> L'installazione ci ha messo un pò vista la pesantezza del pacchetto. Prime impressioni ottime: fluidità notevole, tutte le novità della versione polacca (barra notifiche personalizzabile, effetto inchiostro, possibilità di disattivare il multi-windows e di levare la barra della luminosità dalla barra delle notifiche). Aggiunte come apps Google Earth e il Group Cast (ma sull'ultima non sono sicuro). Che dire, gran bel regalino di natale da parte di mamma Samsung!![]()
Ultima modifica di Andreas Schnaas; 21-12-12 alle 12:09
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
fotoreporter (21-12-12)
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Speriamo beato te
Io la sto provando... e secondo me questa francese sciupa più ram
Mi fai saoee se ancge tu niti la stessa cosa ? Premetto che xò nn ho effettuato il wipe delle ca cache ecc.. ma nn penso che questo c'entri