CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 472 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Uff... però io mi divertivo a leggere...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    francanna (14-11-13)

  3.  
  4. #2432
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    S3 e note 2 condividono il 90% dell'hardware. Il software dell'S3 è pressoché identico a quello del note, eccezzion fatta per la suite di produttività e la S.pen, l'update 4.2 è stato cancellato più di 6 mesi orsono per prometterne uno 4.3, il cui roll out (per S3) è stato interrotto ieri per evidente approssimazione e bugs, la distribuzione dell'aggiornamento in soldoni mira solo alla compatibilità con il gear e a knox in quanto non c'è alcun update del kernel (se guardi lo screen postato dal ragazzo indiano, riporta ancora il 3.0.1) ed anche un programmatore niubba sa che se davvero si vuol intervenire sulle prestazioni e sull'ottimizzazione, è indispensabile lavorare sull'accesso diretto all'hardware....e tu dici che si ragioni sul nulla? Per carità, io, come molti di voi, ho le capacità per potermi caricare i drivers e un kernel modificato o aggiornato, ma un utente normale che si ritrova un telefono piantato dopo un aggiornamento UFFICIALE, com'è successo ieri in uk, permetti che si senta preso in giro? Allora ecco il gran pastrocchio: è evidente agli occhi di tutti che Natale si avvicina, e alla Samsung l'unico obiettivo è rendere compatibile il Gear con i "vecchi" dispositivi, ma fortunatamente non siamo tutti polli.

  5. #2433
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Che il kernel sia lo stesso della 4.1.2 è falso. Io ho una leak 4.3 il cui kernel è già parecchio diverso sia come performance che come batteria.

    Le tue considerazioni commerciali invece sono giuste. E io dico: benedetto il gear se no chissà quanto avremmo aspettato per avere la 4.3...

    Aggiungo, per chi non lo sapesse, che un cambio versione di Android porta vantaggi indipendentemente dal fatto che Samsung faccia le migliorie sui suoi software... è il motore che cambia.

    In ogni caso se l'update FUTURO non ti convincerà puoi sempre decidere di tenerti la 4.1.2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #2434
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Francanna, e che versione di kernel hai? Perché quella ufficiale non ha cambiato un pelo.

  7. #2435
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Già moddare attualmente é un pó complicato. Cioè rispetto al galaxy s1 le cose si sono fatte più difficili. Considerando anche il fatto che ci sono problemi con l'imei se ora si aggiunge knox non sarà proprio semplice.
    Anche se la sezione sbagliata per chi volesse una buona 4.3 guardate qui. Sembra un note 3.
    http://www.youtube.com/watch?v=iycr3gNRmEY
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

    Kai (14-11-13)

  9. #2436
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Già moddare attualmente é un pó complicato. Cioè rispetto al galaxy s1 le cose si sono fatte più difficili. Considerando anche il fatto che ci sono problemi con l'imei se ora si aggiunge knox non sarà proprio semplice.
    Anche se la sezione sbagliata per chi volesse una buona 4.3 guardate qui. Sembra un note 3.
    http://www.youtube.com/watch?v=iycr3gNRmEY
    Gran bel porting!!

  10. #2437
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Peccato che il kernel sia lo stesso del 4.1.2. Perché se no sarebbe un porting perfetto.... Se non cambia quello è inutile qualsiasi aggiornamento

  11. Il seguente Utente ha ringraziato matrix70 per il post:

    dbargel (14-11-13)

  12. #2438
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Non abbiate fretta, aspettiamo il rilascio ufficiale della 4.3 di mamma Samsung, in seguito vedrete che le rom usciranno con il Kernel adattato.
    Come detto molte volte il Note 2 è capace di eseguire il 90% delle funzioni che espleta il Note 3.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. #2439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    OK, siamo a metà novembre e ancora non c'è ancora la 4.3 ufficiale Samsung per il Note2, un apparecchietto da 600€. Forse si potrebbero dare una mossa in casa Samsung. Io, ad esempio, aspetto a comprare il 3 di vedere il funzionamento del 2 con la nuova release di Android. Poi lo comprerò certo, ma dovrò poi aspettare gli aggiornamenti come un orfanello del Galaxy 4 ????
    Non mi sembra una politica premiante quella di Samsung. In fondo il Note è il telefono più professionale che Samsung ha in produzione e forse sarebbe il caso di seguire un po' di più i suoi clienti.... Comunque, quando arriva il 4.3 ufficiale avvertite vero? Io ho una Rom ufficiale ma avendoci intrugliato un po' non so se sarò fra quelli che riceveranno l'aggiornamento in automatico... Grazie compagni andoridiani. Ciao!

  14. #2440
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se proprio vuoi continuare con la serie note, ti converrebbe passare direttamente al 4! Tanto stai pur sicuro che lo vedrai in commercio a settembre 2014, se non addirittura prima . La differenza fra 3 e 2 non è poi tanta, soprattutto alla luce che un buon porting ti regala la stessa esperienza del tre su un "vetusto" 2

    Conservati i soldi per qualcosa di davvero innovativo tipo processori a 64 bit, display flessibili, ram aggiornata.. ma ora sono OT. Verrai informato, tranquillo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Kai per il post:

    comatrix (14-11-13)

Pagina 244 di 472 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy