CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 472 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire per quale motivo resettare prima. A me pare che non abbia molto senso: i file che vengono sostituiti dall'update non dipendono dalle configurazioni di "partenza".

    Capisco invece il reset successivo per fare piazza pulita di quei software/configurazioni che potrebbero entrare in conflitto con la nuova rom se mantenuti
    Ti sbagli,per capirlo è bene studiare android ,ogni sistema operativo(rom nel caso dell'android) crea inevitabilmente il cache dalvik in collegamenti con tutti i processi che andavano in esecuzione ,quindi miriadi di file in lettura,che con una nuova installazione non andranno assolutamente cancellati ma semplicemente ignorati dopo l'installazione (in teoria ;-)),ecco perchè conviene sempre fare un installazione pulita onde evitare sorgere dei rallentamenti ,conflitti e ecc...
    Sarebbe consigliabile addirittura formattare anche la sd interna ,specialmente quando si tratta di un upgrade importante,tipo il passaggio da 4.1.2 al 4.3,pottresti anche non farlo,ci rimetteresti solo tu anche se userai il telefono felicemente e apparentemente senza problemi

  2.  
  3. #2622
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E che arrivi quello giusto non come è successo al S 3

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #2623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma gli aggiornamenti che stanno circolando tra india cina ecc.. sono stabili almeno?

    Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  5. #2624
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei saperlo anch'io

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #2625
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sulla pulizia comparto l idea di farla prima: sempre meglio aggiornare un sistema "pulito" evidentemente , regola applicabile non solo ad Android ma le teorie sono molte e spesso nessuno conosce la veritá difatti sovente si sente parlare di problemi in sistemi "puliti" e viceversa.... parlando invece della versione "cina" & "india" seguo molti blog ma pochi parlano chiaro. Solo in un filo di Google+ sul Note2 ed un altro in Xda Developers pochi utenti si sicono contenti a pesare del Knox ma credo che attualmente siamo dati scarsi per poter valutare. Quel ritardo dovuto all S3 ( peraltro i problemi in questione sono amcora irrisolti) non mi fa stare tranquillo e un peggioramento della autonomia mi renderebbe davvero furioso...... chi ha notizie parli! ;-) Un salutone a tutti!

  7. #2626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    Sulla pulizia comparto l idea di farla prima: sempre meglio aggiornare un sistema "pulito" evidentemente , regola applicabile non solo ad Android ma le teorie sono molte e spesso nessuno conosce la veritá difatti sovente si sente parlare di problemi in sistemi "puliti" e viceversa.... parlando invece della versione "cina" & "india" seguo molti blog ma pochi parlano chiaro. Solo in un filo di Google+ sul Note2 ed un altro in Xda Developers pochi utenti si sicono contenti a pesare del Knox ma credo che attualmente siamo dati scarsi per poter valutare. Quel ritardo dovuto all S3 ( peraltro i problemi in questione sono amcora irrisolti) non mi fa stare tranquillo e un peggioramento della autonomia mi renderebbe davvero furioso...... chi ha notizie parli! ;-) Un salutone a tutti!
    Grazie per le informazioni anche se sono poche!
    Comunque, io spero che esca presto sto benedetto aggiornamento poiché voglio prima aspettare i feedback di chi ne capisce di più e dei più ansiosi di aggiornare... mai più fare da cavia con l's advance..
    Io sarei predisposto a mettere la Dn3 ma non mi intendo molto di modding e ho paura di fard casini:/

    Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Simo9595 per il post:

    dbargel (28-11-13)

  9. #2627
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ti sbagli,per capirlo è bene studiare android ,ogni sistema operativo(rom nel caso dell'android) crea inevitabilmente il cache dalvik in collegamenti con tutti i processi che andavano in esecuzione ,quindi miriadi di file in lettura,che con una nuova installazione non andranno assolutamente cancellati ma semplicemente ignorati dopo l'installazione (in teoria ;-)),ecco perchè conviene sempre fare un installazione pulita onde evitare sorgere dei rallentamenti ,conflitti e ecc...
    Sarebbe consigliabile addirittura formattare anche la sd interna ,specialmente quando si tratta di un upgrade importante,tipo il passaggio da 4.1.2 al 4.3,pottresti anche non farlo,ci rimetteresti solo tu anche se userai il telefono felicemente e apparentemente senza problemi
    Quegli stessi "collegamenti" saranno ignorati nella fase di installazione ma saranno definitivamente eliminati nel wipe SUCCESSIVO all'installazione.
    Tant'è che non mi risultano differenze di occupazione tra due sistemi aggiornati in modo diverso, l'uno ripulito prima e dopo l'upgrade, e l'altro SOLO dopo.
    Ciò che invece mi pare sbagliato è la corsa al ripristino di backup dopo l'upgrade
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #2628
    Androidiano L'avatar di Pagot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    FVG
    Messaggi
    109
    Smartphone
    N910F; GT-N7100; BB Z30

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dopo un po' ( un bel po') di valutazioni, dopo letture varie, sull'aggiornamento, mi sono chiesto quale vantaggio avrei dopo aver aggiornato.
    Mi sono risposto che non avrei avuto altro vantaggio se non quello di una rom forse più performante, di una tastiera (forse) migliore e qualche altra cosa, sicuramente nulla di così eclatante, strabiliante e stravolgente.
    Io penso che se devo/voglio aggiornare lo faccio anche per avere di più, magari le stesse nuove funzioni che girano sui nuovi terminali (nel nostro caso il GTN3).
    E allora ...... nella stanza accanto ho trovato quello che cercavo, e, anche grazie all'aiuto di chi la frequenta, ho montato la DN3.
    FANTASTICA.
    Ho risolto anche alcuni piccoli fastidi, tipo riavvii del telefono " a random".
    In tre giorni di utilizzo nessun problema.
    Se volete una nuova esperienza leggetevi le istruzioni, facili e ben fatte, e in mezz'ora circa avrete un telefono nuovo.
    Meglio dire GRAZIE oggi che essere ignorati domani

  11. #2629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pagot Visualizza il messaggio
    Dopo un po' ( un bel po') di valutazioni, dopo letture varie, sull'aggiornamento, mi sono chiesto quale vantaggio avrei dopo aver aggiornato.
    Mi sono risposto che non avrei avuto altro vantaggio se non quello di una rom forse più performante, di una tastiera (forse) migliore e qualche altra cosa, sicuramente nulla di così eclatante, strabiliante e stravolgente.
    Io penso che se devo/voglio aggiornare lo faccio anche per avere di più, magari le stesse nuove funzioni che girano sui nuovi terminali (nel nostro caso il GTN3).
    E allora ...... nella stanza accanto ho trovato quello che cercavo, e, anche grazie all'aiuto di chi la frequenta, ho montato la DN3.
    FANTASTICA.
    Ho risolto anche alcuni piccoli fastidi, tipo riavvii del telefono " a random".
    In tre giorni di utilizzo nessun problema.
    Se volete una nuova esperienza leggetevi le istruzioni, facili e ben fatte, e in mezz'ora circa avrete un telefono nuovo.
    Volevo metterla anche io ma non sono pratico

    Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  12. #2630
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pagot Visualizza il messaggio
    Dopo un po' ( un bel po') di valutazioni, dopo letture varie, sull'aggiornamento, mi sono chiesto quale vantaggio avrei dopo aver aggiornato.
    Mi sono risposto che non avrei avuto altro vantaggio se non quello di una rom forse più performante, di una tastiera (forse) migliore e qualche altra cosa, sicuramente nulla di così eclatante, strabiliante e stravolgente.
    Io penso che se devo/voglio aggiornare lo faccio anche per avere di più, magari le stesse nuove funzioni che girano sui nuovi terminali (nel nostro caso il GTN3).
    E allora ...... nella stanza accanto ho trovato quello che cercavo, e, anche grazie all'aiuto di chi la frequenta, ho montato la DN3.
    FANTASTICA.
    Ho risolto anche alcuni piccoli fastidi, tipo riavvii del telefono " a random".
    In tre giorni di utilizzo nessun problema.
    Se volete una nuova esperienza leggetevi le istruzioni, facili e ben fatte, e in mezz'ora circa avrete un telefono nuovo.
    Con la batteria come va? Hai qualche cattura per capire se migliora o peggiora?
    (Scusate post equivocato nel filo ufficiale :-(

Pagina 263 di 472 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy