CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 472 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ho note 2 brand tim alla versione 4.1.2 vorrei sapere se é possibile aggiornarlo alla 4.3 e se si come devo fare? Grazie

  2.  
  3. #2662
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88carmine88 Visualizza il messaggio
    Scusate ho note 2 brand tim alla versione 4.1.2 vorrei sapere se é possibile aggiornarlo alla 4.3 e se si come devo fare? Grazie
    La 4.3 ufficiale in Italia ancora deve uscire.Quindi no, non puoi aggiornarlo.Puoi cmq provare(a tuo rischio e pericolo) ad installare una rom 4.3 NON ufficale come questahttps://www.androidiani.com/forum/mo...am-e-team.html ma non te la consiglio..ancora ci sono vari problemi.Meglio che attendi 4.3 ufficiale come me.Dovrebbe arrivare tra non molti giorni penso......

  4. #2663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risp ma quando dovrebbe essere rilasciato l aggiornamento ufficiale?

  5. #2664
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88carmine88 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risp ma quando dovrebbe essere rilasciato l aggiornamento ufficiale?
    Mistero? Speriamo mai.😝😝😝

  6. #2665
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    La 4.3 ufficiale in Italia ancora deve uscire.Quindi no, non puoi aggiornarlo.Puoi cmq provare(a tuo rischio e pericolo) ad installare una rom 4.3 NON ufficale come questahttps://www.androidiani.com/forum/mo...am-e-team.html ma non te la consiglio..ancora ci sono vari problemi.Meglio che attendi 4.3 ufficiale come me.Dovrebbe arrivare tra non molti giorni penso......
    Guarda ci sono mille motivi per non moddare. Ma dire che la DITTO NOTE 3 v.3.1.1 ha problemi mi sembra esagerato👋👏💢👏💢

  7. #2666
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Dopo 4 versioni c'e ancora il bug che quando si riducono le app ad icona non sono tonde, ma rimane un quadrato nero: "appiccicano le cose" dal note 3, senza sapere quel che fanno (parere mio), nel senso che non stanno scrivendo nulla da zero, e senza i sorgenti di Samsung l'ottimizzazione va un po a scatafascio.
    Non ti pare di esagerare i ragazzi della Eteam fanno un lavoro eccezionale....e scusa il tono ma mi sembra veramente irrispettoso quello che dici. Invece di prendersela con Samsung. ..😜
    Forse hai citato l'unico bug ancora presente e lo hai ingigantito come fosse il Crash totale.😵

    Mentre non parli di tante cose che sul Note 2 grazie a Samsung non avremo visto mai come:

    Air Command
    Smart Pause
    Smart view
    Multiwindow with quad view Writting Buddy (Direct Pen Input)
    One Hand Operation in All Screens
    Pen Window without SPen
    Note 3 ScrapBook
    Note 3 SketchBook
    Popup menu in many note 3 apps.
    Pen Window Manager
    Note 3 apps COME contacts,msg etc.

    Note 3 launcher e snote 😎


    Multiwindow quad view più funzione penna con calcolatrice😂😂


    Opzione uso ad una mano su tutte le finestre😭😭😭



    Il blog xda dei pasticcioni ha raggiunto oltre 700.000 contatti e 8000 risposte.😲😲😲
    Guarda che folla di idioti che non sanno ciò che si perdono la nuova rom originale 4.3 Samsung ma che sfigati che sono....siamo!😴😴😴😴

    Edit
    Non ultimo certo che con il telefono mi diverto ma ci lavoro proprio come molti voi. 💼💼💼 Anche se ne ho due in realtà ho una tariffa businesses tutto incluso e francamente passo decine di ore al mese al telefono o in macchina. Ma questa rom va benone per tutti giorni. 🚗🚗🚗🚗
    Quindi non ci sto ai luoghi comuni di chi dice che moddare è roba da bambocci brufolosi e sfigati che non sanno che fare 😜😛😛😝
    Ultima modifica di andy88de; 02-12-13 alle 23:54

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:


  9. #2667
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Guarda ci sono mille motivi per non moddare. Ma dire che la DITTO NOTE 3 v.3.1.1 ha problemi mi sembra esagerato
    Macchè esagerato.......i problemi ci sono....come anche il consumo di ram veramente alto.Una volta che samsung rilascerà i sorgenti la situazione della Ditto rom migliorerà......

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca3392 per il post:

    andy88de (02-12-13)

  11. #2668
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Macchè esagerato.......i problemi ci sono....come anche il consumo di ram veramente alto.Una volta che samsung rilascerà i sorgenti la situazione della Ditto rom migliorerà......
    Peccato che parli per luoghi comuni. Il consumo di ram?
    Ma che è benzina????🚕🚕🚒🚒
    Mado.....quanto consuma la tua rom,👎👎 beh la mia fa 5 km con un Giga sai?😃😃😃
    Se ho tanta ram, es. 2 GB guarda a caso così per dire niente di personale e normalmente ne uso 700 MB in multitasking o 1.2 GB in multitasking a te utente non cambia nulla. Se invece ne uso 700 MB e lagga allora la rom è difettosa perché il software non sta sfruttando a dovere l'hardware.😵😵😵😵
    Stesso discorso vale se lo sposto a 1.2 Gb.
    Più ram hai, è più un buon software ne richiederà per velocizzare i processi specialmente in multitasking. 🐴🐴🐴

    Se uso un PC con 4 Gb di ram normalmente Windows ne userà 2.5 o 3 per il multitasking. Se aggiungo un secondo banco da 4 GB l'uso arriverà anche a 6 Gb. Questo significa solo che il sistema operativo funziona bene e sfrutta a dovere l'hardware e che non ho buttato 30 € di ram aggiuntiva 😝😝😝😛
    Questo è quello che hanno fatto i ragazzi di Eteam sfruttare bene l'hardware e senza esagerare. Perché il Note 2 ne ha ancora tanto da dire e hardware di primo livello da poter fare tranquillamente quello che fa il Note 3. Magari non gestirà i filmato 4k.🍭🍭🍭🍭
    Ti assicuro che la rom non lagga e non scalda...e questo ti dimostra che Eteam batte Samsung 1 a 0 ⚽⚽⚽⚽📰📰
    Ultima modifica di andy88de; 02-12-13 alle 23:43

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    ivanoalbergo (03-12-13)

  13. #2669
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Se dovete parlare di modding qui non è il posto giusto....

  14. #2670
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Se dovete parlare di modding qui non è il posto giusto....
    Ok scusa hanno iniziato loro

Pagina 267 di 472 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy