CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 472 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxlamb Visualizza il messaggio
    Adesso sono in un hotel dove ci sono diversi access point con diversi SSID e funzionicchia. Ogni tanto switcha ed ogni tanto no.

È a casa, dove ho una Airport Express, che ho notato una diminuzione della sensibilità. Dove prima si connetteva senza problemi adesso non va.
    E visto che la casa e la Airport sono sempre quelli uguali...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Cosa vuoi che ti dica: oggi ho fatto numerose prove dopo il tuo post e devo dire che lo switch (con materiale FritzBox!), nella maggioranza dei casi, è immediato. Solo raramente impiega qualche decina di secondi.
    GB ego sum
    Caulae dominus

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Concordo in quasi tutto tranne sulla tastiera. Uso la SwiftKey e non è assolutamente lenta e non ho presenza di lag. L'unica cosa che invidio a quella Samsung sono i tasti di numeri nello stesso layout della qwerty.
    Per ovviare all'assenza dei tasti numerici sopra a quelli con le lettere, puoi abbassare il valore della durata della pressione tasto prolungata nelle impostazioni avanzate di SwiftKey.
    Abbassando il valore fino a 200 ms la digitazione dei numeri (ma anche quella dei segni di interpunzione) diventa velocissima, quasi come in presenza di tasti dedicati con numeri e punteggiatura.
    Anche secondo me è la miglior tastiera sullo Store.
    Pagata due anni fa 10 cents, non l'ho mai più abbandonata, installandola come prima applicazione su ogni nuovo telefono o tablet.
    Ultima modifica di continua.mente; 30-12-13 alle 10:44

4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

dvd7320 (30-12-13)

Androidiano L'avatar di nasa24

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ieri mi è arrivato una specie di aggiornamento dove mi ha cambiato lo stato se per Android portando i numeri finali allo 0016.

Tanto per curiosità vi chiedo se sapete cosa sia. Grazie
    HTC DESIRE BRAVO PVT-1
    S-off: Alpharev 1.8
    Root: Unrevoked 3.2
    HBoot: 6.93.1002
    Partition Table: Bravo Sense
    Recovery: RMD Recovery v1.0.3.4
    Rom: Miui Stable 2.3.7c full_v2 (1Gb Ext4 a2sd+ )
    Kernel: 2.6.38.8 Tiamat Bravo v4.1.0 + viperMod (undervolt 25mV)
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    HTC-RIL 2.2.0131HM
    Microsd: Sandisk MOBILE ULTRA micro SD-HC 16gb (cl 6)

Androidiano L'avatar di gigilatrottola7

Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh installi la fotocamera JB dal play store e sei a posto.
    Infatti l'ho cercata e la sto installando ma mi aspettavo di trovarla implementata nell'applicazione di default di Samsung... Potevano impegnarsi un minimo...
    La fotocamera è rimasta la stessa...
    Le applicazioni non si possono spostare sulla MicroSD...
    La suite S-Note è rimasta identica...
    Nessuna funzione del note 3 per quanto riguarda la penna con l'air-command (mi pare si chiami così il ventaglio di opportunità quando si estrae la penna e si avvicina al display).
    Nessuna funzione di multiwindows del note 3...
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigilatrottola7 Visualizza il messaggio
    Infatti l'ho cercata e la sto installando ma mi aspettavo di trovarla implementata nell'applicazione di default di Samsung... Potevano impegnarsi un minimo...
    Nessuna funzione del note 3 per quanto riguarda la penna con l'air-command (mi pare si chiami così il ventaglio di opportunità quando si estrae la penna e si avvicina al display).
    Intendete questa?
    https://play.google.com/store/apps/d...x.camerajbplus

Androidiano L'avatar di gigilatrottola7

Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non so se sia quella, ma io l'ho trovata linkata su dropbox gratuitamente su un Noto blog italiano (che non so se posso linkare qui).
    Aspetto che finisce di caricare il mio Note 2 e la installo e se ti interessa ti faccio sapere come va
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Non so se sia quella, ma io l'ho trovata linkata su dropbox gratuitamente su un Noto blog italiano (che non so se posso linkare qui).
    Aspetto che finisce di caricare il mio Note 2 e la installo e se ti interessa ti faccio sapere come va
    Se è quella da 17 mb circa di HdBlog va alla grandissima

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Come detto più volte il Note 2 è capace di espletare il 90% delle funzioni del Note 3 e questo fluidamente. Adesso secondo te se avessero implementato tali funzioni sul Note 2 quanti Note 3 avrebbero venduto? Non è questione di software ma di marketing e sotto questo aspetto lo posso pure capire. Vedrai che quando il Note 4 sarà prossimo ad essere rilasciato, il Note 2 probabilmente riceverà ufficialmente le funzioni del Note 3, così gli utenti che possiedono il Note 3 non si sentiranno così diciamo unici a possedere tali funzioni e per averne di nuove saranno obbligati ad acquistare il Note 4.
    È contorto come concetto ma è una semplice logica di marketing.
    Ultima modifica di comatrix; 30-12-13 alle 12:46
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi scusatemi ma se faccio un downgrade alla 4.1.2 rischio il brick o solo il counter che rimane a 1?

questa 4.3 fa schifo, ho fatto unroot, flashato con odin poi fatto un wipe data/cache/... e continua a funzionare male! il wifi si connette e disconnette di continuo (nonostante abbia impostato il wifi sempre attivo nelle impostazioni) la ricerca e comandi vocali (di conseguenza) sia con google now sia con s-voice non funzionano...per il resto non ho notato differenze se non una grafica orrenda!

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nasa24 Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivato una specie di aggiornamento dove mi ha cambiato lo stato se per Android portando i numeri finali allo 0016.

Tanto per curiosità vi chiedo se sapete cosa sia. Grazie
    Penso che abbiano aggiornato un bug dovuto a una possibile vulnerabilità di knox
    Quote Originariamente inviato da frengosh Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi ma se faccio un downgrade alla 4.1.2 rischio il brick o solo il counter che rimane a 1?

questa 4.3 fa schifo, ho fatto unroot, flashato con odin poi fatto un wipe data/cache/... e continua a funzionare male! il wifi si connette e disconnette di continuo (nonostante abbia impostato il wifi sempre attivo nelle impostazioni) la ricerca e comandi vocali (di conseguenza) sia con google now sia con s-voice non funzionano...per il resto non ho notato differenze se non una grafica orrenda!
    Anziché fare un downgrade procedi con i vari wipe e prova a flashare la versione francese. Non riscontro nessuno di questi Bug.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

13. Il seguente Utente ha ringraziato Simo9595 per il post:

nasa24 (30-12-13)

Pagina 303 di 472 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio