Cosa vuoi che ti dica: oggi ho fatto numerose prove dopo il tuo post e devo dire che lo switch (con materiale FritzBox!), nella maggioranza dei casi, è immediato. Solo raramente impiega qualche decina di secondi.
Per ovviare all'assenza dei tasti numerici sopra a quelli con le lettere, puoi abbassare il valore della durata della pressione tasto prolungata nelle impostazioni avanzate di SwiftKey.
Abbassando il valore fino a 200 ms la digitazione dei numeri (ma anche quella dei segni di interpunzione) diventa velocissima, quasi come in presenza di tasti dedicati con numeri e punteggiatura.
Anche secondo me è la miglior tastiera sullo Store.
Pagata due anni fa 10 cents, non l'ho mai più abbandonata, installandola come prima applicazione su ogni nuovo telefono o tablet.
Ultima modifica di continua.mente; 30-12-13 alle 10:44
dvd7320 (30-12-13)
Ieri mi è arrivato una specie di aggiornamento dove mi ha cambiato lo stato se per Android portando i numeri finali allo 0016.
Tanto per curiosità vi chiedo se sapete cosa sia. Grazie
HTC DESIRE BRAVO PVT-1
S-off: Alpharev 1.8
Root: Unrevoked 3.2
HBoot: 6.93.1002
Partition Table: Bravo Sense
Recovery: RMD Recovery v1.0.3.4
Rom: Miui Stable 2.3.7c full_v2 (1Gb Ext4 a2sd+ )
Kernel: 2.6.38.8 Tiamat Bravo v4.1.0 + viperMod (undervolt 25mV)
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
HTC-RIL 2.2.0131HM
Microsd: Sandisk MOBILE ULTRA micro SD-HC 16gb (cl 6)
Infatti l'ho cercata e la sto installando ma mi aspettavo di trovarla implementata nell'applicazione di default di Samsung... Potevano impegnarsi un minimo...
La fotocamera è rimasta la stessa...
Le applicazioni non si possono spostare sulla MicroSD...
La suite S-Note è rimasta identica...
Nessuna funzione del note 3 per quanto riguarda la penna con l'air-command (mi pare si chiami così il ventaglio di opportunità quando si estrae la penna e si avvicina al display).
Nessuna funzione di multiwindows del note 3...
Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]
Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]
Come detto più volte il Note 2 è capace di espletare il 90% delle funzioni del Note 3 e questo fluidamente. Adesso secondo te se avessero implementato tali funzioni sul Note 2 quanti Note 3 avrebbero venduto? Non è questione di software ma di marketing e sotto questo aspetto lo posso pure capire. Vedrai che quando il Note 4 sarà prossimo ad essere rilasciato, il Note 2 probabilmente riceverà ufficialmente le funzioni del Note 3, così gli utenti che possiedono il Note 3 non si sentiranno così diciamo unici a possedere tali funzioni e per averne di nuove saranno obbligati ad acquistare il Note 4.
È contorto come concetto ma è una semplice logica di marketing.
ragazzi scusatemi ma se faccio un downgrade alla 4.1.2 rischio il brick o solo il counter che rimane a 1?
questa 4.3 fa schifo, ho fatto unroot, flashato con odin poi fatto un wipe data/cache/... e continua a funzionare male! il wifi si connette e disconnette di continuo (nonostante abbia impostato il wifi sempre attivo nelle impostazioni) la ricerca e comandi vocali (di conseguenza) sia con google now sia con s-voice non funzionano...per il resto non ho notato differenze se non una grafica orrenda!
Penso che abbiano aggiornato un bug dovuto a una possibile vulnerabilità di knox
Anziché fare un downgrade procedi con i vari wipe e prova a flashare la versione francese. Non riscontro nessuno di questi Bug.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
nasa24 (30-12-13)